Smettetela di oscurarmi!
di scImMIA

11/01/12, ore 18:44

Sono dell'idea che la tua storia sia davvero meravigliosa! Mi è spuntata una lacrimuccia per il principe... Ho letto nelle recensioni la sigla IC, qualcuno può spiegarmi cosa significa? Sono ignorante scusate...
Inserirò anch'io questa storia tra le preferite!
Ciao

19/02/09, ore 19:31

Amo profondamente Vegeta, ma purtroppo tendo all'Ooc. Leggere una storia così puramente principe dei saiyan mi ha fatto immensamente piacere. Davvero bellissima, i miei complimenti. Perchè hai trattato un tema fondamentale di Vegeta e alle volte anch'io ho provato emozioni simili. Perciò complimenti, davvero speciale questa ff.

08/10/08, ore 13:26

Non credo di esagerare se dico che questo è uno dei più bei "monologhi" che abbia mai letto su Vegeta.
Complimenti, innanzi tutto, non per le belle parole o per lo stile, ma per la profondità di pensiero. Credo che tu abbia carpito quella sfaccettatura che pochi notano nella personalità del principe... la voglia di primeggiare, certo, quella è evidente, ma è il desiderio di non passare inosservato, di non essere "oscurato", appunto, che lo anima e lo assale costantemente lungo tutta la sua vita.
Hai scelto dei termini ed un titolo che meglio non potevano calzare..
Inoltre vorrei aggiungere che la fanfiction mi piace molto anche da un punto di vista puramente personale, perché mi rispecchia. Sì, lo so, OVVIAMENTE a nessuno di noi piace essere messi in ombra dagli altri... ma per quanto riguarda me, quel sentimento è un chiodo fisso in tutti i sensi..
Beh, mi pare superfluo aggiungere altro, per cui sincerissimi complimenti a Bea.. questa storia finisce dritta tra i miei preferiti^^ Un bacio.

21/06/08, ore 20:12

E' perfetta, altro che delirio...è come se fossi entrata nella sua mente!!! Giustissime parole...brava ^^Sei bravissima complimenti davvero, la aggiungo subito tra i preferiti...un abbraccio, Selhin PS. passa pure da me se ti va ^^

16/06/08, ore 00:05

decisamente Vegeta. Tutto ciò che hai scritto. Non c'è nulla di meglio che leggere di Vegeta IC!

15/06/08, ore 22:28

Certo che buon sangue non mente!!!!^^ sei bravissima Bea!!!! giuro che a fine fic mi è venuta la pelle d'oca!!! Adoro le introspezioni su vegeta e sei stata davvero brava a dar voce ai suoi sentimenti!!! non è una cosa che tutti sanno fare...il caro principe è un personaggio complicato!!!quindi sei stata brava al quadrato!!! anzi al cubo!!! ^^ un bacioneeee fortissimo!!!!!!ciao^^

11/06/08, ore 18:01

ciaOOOOO! Che bella qst one shot! mi piace da morire! Ha proprio ragione il mio veggyç___ç lo oscurano sempre, xò vabbè^^! alla fine ha capito! comunque è stupendaaaa! Ciao baci

11/06/08, ore 08:00

Ciao!Mi è piaciuta davvero tanto questa introspezione di Vegeta, in effetti lui a mio parere si è sempre sentito così ...come tu l'hai descritto. Hai fatto bene a scriverla, ti capisco ...e ti mando un bacio. - Lory-

10/06/08, ore 20:48

Davvero bellissima , coplimenti davvero , anch' io penso che questi pensieri , si addicano a Vegeta, che, infondo, voleva solo essere considerato un eroe per poter 'splendere' come faceva Goku... peccato che non è mai riuscito a brillare fino in fondo! Bravissima ciao ciao

10/06/08, ore 20:09

Ei perchè sei giù?Nono non si fa eh!Non puoi deprimerti così,mi deprimo pure io!Se avevi bisogno di sfogarti hai fatto benissimo a farlo e se per caso vuoi parlare(nonostante io sia mezza pazza)sono comunque disponibile^^davvero bella,vola tra i preferiti^^