His Personal Assistant
di Kappa_23

25/03/14, ore 19:44

Dio aspettavo questo capitolo da secolii!!! E devo dire che andato oltre le mie aspettative con un finale mooolto originale! Giuro che quando ho letto "Ascoltami, fottuto orso, in questo momento ho Erin bloccata sotto di me, sul serio: Erin, quindi a meno che tu non stia morendo in una pozza di sangue Io. .. Io. .. oh, ciao papà". sono morta dal ridere hahahahahahahahahahahahahaha voglio proprio vedere cosa farà Paparino ora! Al prossimo capitolo caraa! :***

25/03/14, ore 18:43

Bellissimo continua voglio sapere che cosa fa jeremy continua al + presto
Bacioni

25/03/14, ore 14:57

Continuaaaaa
E ti prego ti prego aggiorna il primo possibile

25/03/14, ore 01:44

È troppo corto cazzo! Questo capitolo è troppo corto!! Non potrò mai saziarmi di questa ff non c'è la faccio ad aspettare ancora un sacco per il prossimo capitolo abbi pietà e buon senso a 23 recensioni aggiorna non tardare. Sono venuta tutti i giorni a controllare se aggiornassi. È bellissima questa ff è qualcosa di assurdo.

25/03/14, ore 00:56

Ok non ho capito le posizioni nella macchina, ma dettagli
Comunque che figura di merda che ha fatto Justin con il padre uhauhauhauhauha
Vabbe complimenti come sempre
Non vedo l'ora di leggere la continua
Un bacio grande♥

24/03/14, ore 23:40

Ahhh posso morire. Questa è la storia piú bella che abbia mai metto sul serio.mi fa impazzire.Sono stra felice che hai continuato,pensavo avessi smesso :( ahahahha continua suubito bellezza :-*

24/03/14, ore 23:05

Grazie per aver aggiornato davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci
Ps
So di essere una scassa balle stratosferica ma aspettare è davvero estenuante posta il prima possibile per favore
Grazie e scusa
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 09:20 pm)

24/03/14, ore 22:49

Per favore non farmi aspettare un mese per il prossimo capito perchè credo che impazzirei, capisco che non è facile e che sicuramente te avrai i tuoi impegni però ne va della mia salute mentale. Non puoi lasciarmi così con questo che ha praticamente sbattuto in faccia a suo padre che si è fatto la segretaria e non dirmi la reazione del padre dai è crudele. Comuquenpenso si sia capito che la storia mi piaccia ahahahah bona fortuna e aggiorna il prima possibile

Scusa il rompimento di coglioni :)

24/03/14, ore 22:07

Ne è valsa la pena aspettare, questo capitolo è incredibilmente fantastico. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere quello che succederà dopo!

24/03/14, ore 21:05

TU DEVI CONTINUARE CAZZO! Io voglio sapere che succede, oltre al fatto che sei divina quando traduci, dico davero. Ho cominciato a leggere oggi la ff e non aspetto altro che tu aggiorni, ti aspetto bellissima, fai presto.

24/03/14, ore 19:02

Ahaahahahha Justin che figura di merda . Cmq capitolo molto interessante, mi piace il loro stuzzicarsi. Grazie per aver continuato a tradurre questa storia :)

24/03/14, ore 18:13

Aggiorna ti prego. É una della mie fan fiction preferite.Sei molto brava complimenti!

24/03/14, ore 18:00

Inanzitutto: Storia bellissima, meravigliosa, OMG.
Non vedo l'ora che continui, nvfdnui.
Solo una cosa: Posso sapere che carattere usi, la dimensione etc,etc.. Ho sempre voluto usarlo per la mia storia, ma non l'ho mai trovato :o Sembrerò idiota, ma purtroppo è così AHAHAHHAAH grazie xoxo c:

17/03/14, ore 03:18

Ho letto questa ff tutto d'un fiato arrivando fino a qui convinta di leggere anche la parte in cui lui l'avrebbe portata in macchina e invece rimango a bocca asciutta, no ti prego tu devi aggiornare subito io esigo che tu aggiorni subito. Comunque sei bravissima, ben fatto.

11/03/14, ore 18:02

Continua ti prego,amo questa fanfictioooooooooon.
Ja, non è che potresti darmi il sito da dove traduci la storia?:)