Be My Dream
di papergirl

02/02/14, ore 04:49

che storia dolce e struggente allo stesso tempo. Io lo so che alla fine Damon ha il cuore tenero e forse una cosa del genere sarebbe stata molto più credibile della vendetta in punto di morte. Purtroppo è vero che Kay gli ha letteralmente spezzato il cuore più e più volte: quando Damon ha scoperto che divideva il suo amore, quando ha scoperto che dopo centinaia di anni lei non era mai stata intrappolata in quella cripta e quando, al suo ritorno, lei gli ha confessato che non lo aveva mai amato.
Deve essere stata dura. Spesso giustifico Kat poi ché molti dei suoi gesti sono stati dettati dall'istinto di sopravvivere. Ma con lui, è stata semplicemente cattiveria gratuita.
Certo è vero che quei due insieme avrebbero fatto scintille, senza dubbio, altro che questa schifezza Delena che ci hanno rifilato!
Mi è piaciuta molto. Ti faccio i miei complimenti.
♥Fanny

01/02/14, ore 19:03

Una storia commovente e calda. Lei che gli confessa un sogno sul letto di morte e lui che prima di lasciarla andare ammette di amarla e lo dimostra donandole quello stesso sogno.
In un certo senso è n peccato che Kath preferisca Stefan, perché in realtà ha molte più affinità con Damon.
Anche a me sarebbe piaciuto vederli assieme. Ma si sa, la Plec ha i suoi comandamenti...
Ma nulla ti vieta di scrivere ancora su di loro. Magari facendoli ripartire dalla 5x12. Una delle poche puntate a lasciarmi sodisfatta insieme alla precedente.
Ciao