Quasi Autunno
di kishal

30/07/20, ore 14:51

Ciao! Mi sento piuttosto in imbarazzo a scrivere questa recensione, perché la storia è del 2014, cioè sei anni fa, ma vorrei comunque dirti che questa piccola os è meravigliosa. Molte cose mi hanno stupito: per prima la scelta di inserire John in corvonero, penso sia la prima potterlock che lo smista in quella casa, ho sempre visto o un John tassorosso o grifondoro, ma il modo in cui lo hai fatto rientrare in corvonero è perfetto. E poi tutta la storia è così leggera e senza troppe pretese che fila benissimo nonostante il lungo arco di tempo che copre. Non sappiamo di preciso come Sherlock sia non-morto, o alcuni dettagli della relazione tra i due, ma sono superflui in una os che parla esclusivamente dei sentimenti di John intorno a questo "quasi autunno" e, azzarderei a dire, nel momento in cui è stato "quasi babbano". Perché Sherlock non glie lo ha permesso, perché la magia li ha uniti e non ha potuto permettere che loro due si separassero. Davvero molto bella.
-A

01/02/14, ore 12:59

Io ti faccio arrestare per omicido. Hai ucciso i miei feelings! I MIEI POVERI FEELINGS!!! ç_ç
Sono una fan del Potterlock (prima o poi mi ci cimenterò anch'io) ma ho trovato la tua fic forse una delle migliori che ho mai letto di questo genere.
Partendo da John mezzosangue, smistato a Corvonero invece che a Grifondoro come fanno quasi tutti, e Sherlock e Mycroft a Serpeverde invece che a Corvonero awwwww ♥
Poi la scena con Lucius e Mycroft è una cosa spettacolare X'D Ti ho amato ♥ E poi ho immaginato Harry e Ron gelosi perchè solo loro possono fare i dispetti a Malfoy (però loro al secondo anno sono andati in macchina quindi niente!)
Poi il fatto della pozione leofilizzata... Cioè questo SHERLOCK al 100%! Il nostro piccolo chimico! ♥
E poi Diventammo amici, fratelli, amanti. I MIEI FEELINGS.
Sherlock, per quanto possedesse un prodigioso intelletto, era assolutamente menomato dal punto di vista emotivo. Premio Strega per la perfezione della sintesi.
Era tutto così bello che ho dimenticato dovesse esserci dell'angst.
Mi ha fatto tanto male al cuoricino T_T
MA POI SBAAAAAAAAAAM! ECCOLO CHE RITORNA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
(Ci scommetto quello che vuoi che si è fatto degli Horcrux!)
In definitiva, come avrai capito da questa recensione a dir poco entusiasta, io ti amo.
Detto ciò, au revoir.
Bisous :-*
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 01:00 pm)