School Days
di Nezuchan Sketch

10/08/14, ore 19:57

Ciao cara :)
Sono Patrice e sono qui per lo stato recensione.
La storia mi è piaciuta, non essendo comunque il mio fandom, ma l'unica cosa che mi è dispiaciuta è questo lasso temporale enorme.
E l'inizio è spiegato sporadicamente.
Tutto qui. Non ci sono errori, quindi per il resto va tutto bene.
Detto ciò, ti saluto.
A presto :)

Patrice

10/08/14, ore 17:36

Premetto che non seguo questo videogioco e sinceramente non l'ho mai visto (ho letto "da dire che nel gioco ci prova con lei...), quindi, ti farò un commento facendo finta che sia un'originale, se non ti dispiace.

Volevo farti notare alcune cose, un paio di particolarità che ovviamente devo sempre trovare:

"Si Levi, basta che non svuoti la mensa”

“Si, sedetevi pure.”

“Si, io sono Dearche Kings Claudia, lei è Stern Starks e la ragazza che si ingozza è Levi Russel”

“Si, non preoccuparti. Anche se non capisco se la tua amica la stava offendendo prima o no”

In queste quattro frasi, hai scritto sempre "si" con l'intenzione dell'esclamazione... Sicuramente sarà un errore di distrazione, ma ho notato che ricorre spesso!

E in questa frase: "alle spalle di un ignara Dearche e palparle il seno", dato che si tratta di un femminile, va "un'ignara" e non "un ignara". Anche questo - penso - è un errore di distrazione.

Parlando del testo mi è piaciuto molto come scrivi, le virgole sono al posto giusto e mi pare molto scorrevole come storia. Sinceramente mi piacerebbe leggere il continuo, ma sono leggermente dubbiosa, poichè, come ripeto, il gioco non l'ho mai visto e non sapevo nemmeno che esistesse prima di leggere il tuo commento finale, quindi pensavo fosse già un'originale. Ma penso che l'intenzione fosse quella, se sbaglio, scusami.

Mi piace l'ironia che metti nelle battute e nel narrato, mi hai fatto strappare un sorriso; scusa se la recensione non è delle migliori o è troppo corta, però ti dirò che la recensione è positiva e, nonostante sia ignara di questo gioco, seguirò la storia facendo finta sia completamente inventata (e quindi originale).

22/02/14, ore 20:17

Eccomi! A romperti le scatole anche qui!
Signum: Mi piace da subito!

Io: Come puoi dire una cosa del genere!? Nanoha non sta con Fate!
Signum: Ma per hé siete tutti prevenuti! Ci troviamo in un paese libero?
Io: Si...
Signum: C'è la libertà di pubblicare ciò che si vuole!?
Io: Si...
Signum: E allora lasciala così! Almeno non è la solita cosa! Mi dispiace per Testarossa, è comumque il mio superiore e non voglio perdere il lavoro di vice... Almeno ha avuto gli atribbuti per scrivere qualcosa di nuovo!
Io: Bhe... Non hai tutti i torti...
Signum: Quando mai ho avuto torto!
Io: Comunque inizio interessante, la mia preferita è Dearche... Anche Levy (per Levy di fairy Tail) e le nkstre beniamine :3
Signum: Allora abbiamo qualcosa in comune *prende in giro Kanade*
Io: A simpatica!
Saluti da Kanade e Signum

08/02/14, ore 19:28

Woahhhhhhhh fantastica!
Non mi ero mai accorta del cognome di Hayate la pervertita! (credo che la chiamerò così dopo questo capitolo u.u)
Potrebbe nascere qualcosa tra Dearche e Hayate... chissà perché me lo sento.
*estrae lanciafiamme dallo scudo*
Ora mi spieghi perché Nanoha non sta con Fate, SPIEGALO IMMEDIATAMENTE!!!

03/02/14, ore 23:20

Io sono ancora qua! Ehh già! *canta in giro per la stanza*
Lo so, non sono normale a commentare a destra e a manca senza un senso logico ù.ù ma che ci vuoi fare?
Tornando alla storia... mi piace moltissssimo! Chi se lo aspettava che il cognome di Hayate voleva dire "I'm a gay" ??? Nella vita non si smette mai d'imparare. Scusa la domanda ma tu come hai fatto a notarlo.
Persia: Magari è più intelligente di te.
Io: Oh tranquilla, per esserlo ci vuole davvero poco.
Persia: Lo so bene, ti stai anche insultando da sola.
Io: *scuote la testa ridendo* dico solo il vero. Ma torniamo pure alla fan fiction -dove il detto "il tempo vola" viene usato velocemente XD - Hayate la palpatrice non è per niente male, io me la sono sempre immaginata così *ghigna*
Persia: Pervertita.
Io: Ma andiamo, tu non hai mai avuto un pensiero sconcio nella tua vita?
Persia: Forse da adolescente.
Io: Cioè millenni fa... meglio proseguire. Ohhh, la mia cara Fate-chan che soffre mi sta spezzando il cuore ad ogni capitolo -che sono ben quattro signori e signore!- Sai Persia, comincio a pensare che tu abbia creato quella ragazza solo per farla soffrire.
Persia: Infatti è così.
Io: *la guarda allibita* voglio la mamma! Sei spregevole e io che ti stavo dando anche una possibilità di redimerti!
Persia: Mi sembra di sentire mio padre.
Io: Avevi un padre?
Persia: Secondo te come sono nata?
Io: Pensavo come Fate.
Persia: Sono vera *se ne va*
Solo a me fa paura quella donna? Passiamo oltre, vado a commentare il prossimo capitolo -quale sarà, l'uno o il due?- A dopo! Ciao ciao XD

01/02/14, ore 15:08

Bellaaaa!!!
Lo sai che il nome di questa ff è lo stesso di un progetto indipendente su MSLN? Partiamo bene già dall'inizio, eh? XD Ti dirò, Nanoha che flirta con quella tipa non mi va molto genio, ma ti rifarai più avanti con una bella NanoFate <3
Hayate è un libro aperto: come ho fatto a non accorgermi del potere del suo cognome??!
Le people con i capelli blue non sono molto common, ne? --> credo che Levi parli così LOL.
ora ti saluto, alla prossima!!
Aggiorna presto~
NYAHHO :3 neko girl recensisce per seconda HUZZAH!

ps: è successa una cosa pazzesca e devo assolutamente scrivere uno dei miei famosi e terribili "sclero-time".
Ora sto avendo a che fare con Xenia su Legend of Zelda. Per chi non ha la più pallida idea di chi sto parlando, vi spiego: è un'entomologa, cioè una bambina a cui piacciono gli INSETTI, con i capelli verde INSETTO, una casa -denominata in modo originale "Castello di Xenia"- piena di INSETTI e INSETTIVORA. In sostanza è una loli che assomiglia ad Hatsune Miku, ma con la faccia da mucca. Le sue -uniche- due frasi sono:
1- "ooh, che carini!" quando le porti un insetto.
2- "una coppia di ballerini!" e per "ballerini" intende insetti.
Questa deliziosa bambina ha anche un pretendente/stalker, che puntualmente mi riempie di parole urlandomi dietro "Smettila di ronzarle intorno!"
Ronzarle?
Ronzarle?!
E' vero che il mio personaggio è vestito di verde, ma non è un insetto.
Questo gioco porta al limite la mia poca sanità mentale: mi ricorda le 3459 volte in cui Laura dice ad Hamtaro "Sono sicura che domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio?"
E Hamtaro risponde "Che-chè!"
Tutti sanno che il verso dei criceti è CHE-CHE'
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 05:36 pm)

01/02/14, ore 15:04

E' davvero una bella fanfiction anche molto simpatica. Sto ancora ridendo per la povera Hayate .... cento ne fa e una ne pensa... ma dal tronde cosa potevo mai aspettarmi da una come? E' sempre la solita pazza l'unica a rapprensentarla seria molto probabilmente sono stata io.. comunque davvero una bella fanfiction e che fortuna fare una scambio culturale in giappone, per giunta nella stessa scuola di Nanoha-mama e Fate-mama... sono sempre così carine ... Fate-mama che fa da palo ? uhm mi sembra un ottima idea proprio da lei...
davvero complimenti per la fanfiction non vedo l'ora di leggere il continuo...
Bye
Vivio