Into light, into darkness
di Midnight the mad

08/06/14, ore 23:52

Wow, come inizio è veramente intrigante, davvero, e anche se non credo che leggerai questa recensione, volevo dirti che mi piace molto il modo in cui l'hai scritta.
Un saluto

Im a Murder girl

24/04/14, ore 16:25

Simpatico ,mi piace il colpo di scena alla fine .Sembra interessante lo leggerò sperando di non diventare cieca con questo computer XD

13/02/14, ore 03:20

Ciao! Beh, non c'è che dire, una storia tutta da scoprire! Oltre alla scrittura assolutamente scorrevole e coinvolgente, poiché Eva entra nella pelle del lettore, c'è il fattore Mistero. Dante, le Luci e le Ombre, i macabri dipinti di Van Gogh, il rock, Jo e Mike: credo che Eva sia in qualche maniera costretta fra due fazioni, il bene e il male. Staremo a vedere di che si tratta, sono proprio curiosa. Anche perchè vorrei scoprire che ruolo ha il diario in tutto questo. Continuerò a leggerti. Bye!

11/02/14, ore 15:26

È bellissima come storia :D Non vedo l'ora di leggere il seguito, ora che le cose si stanno movimentando ;)

09/02/14, ore 23:03

Mio dio me piasa!!
Ok partenza veramente orrenda.
Allora .. HALENA! (<---- mio saluto personale ) sono Victoria, ed era da tempo che cercavo un nuovo fantasy decente! L'ho trovato, yeeeee!! Questo ha tra le seguite, di sicuro!
Beh, meglio che restare in bagno in pigiama con il. Phon puntato in testa per fare l'effetto " swissssh -  capelli che si sollevano" cantando con la voce di elsa " all'alba sorgero" e improvvisando balletti
no?
Allora, siccome siamo qui,  parliamo della storia!  Mi intriga mucho , perché la descrizione e veramente insolita e ben fatta.  Desta molta curiosità, e ne sono l'ieta, perché così recensitro più volentieri! Scusa se la recensione non è lunga , ma devo andare a scuola domani ^-^" sai com'è !
Comunque il sogno alla fine mi piace tantissimo!!  Sono molto curiosa di scopiere dove porta la porta (?)
qunindi corro a leggere il primo capitolo!
Un baciotto al cioccolato fondente
Victoria Foxter