Because The Night
di fanny_rimes

18/01/15, ore 18:45

Damon e Enzo insieme, cattivi ragazzi... sì, è proprio una scena IC.
Quando Damon decide di essere un bad boy va fino in fondo ed Enzo è un ottimo compagno di giochi quando si tratta di compiere azioni riprovevoli.
Nonostante la storia sia incentrata sulla violenza verso una povera vittima innocente, è scritta molto bene e mi è piaciuta. Abbiamo visto quello che può fare Damon quando cede alla sua natura e tu hai descritto la scena davvero bene. Potrebbe benissimo essere un missing moment di un episodio.
Come anche per le precedenti posso solo farti i complimenti. Al solito sei stata bravissima.
Un abbraccio, carissima. Tornerò ancora a trovarti.

30/10/14, ore 00:22

Bella storiella, molto IC Damon e il suo sentimento di ragazzo tormentato, il senso di colpa, la sua vita vuota senza Elena. Il sentirsi un mostro e comportarsi come tale ... tutto da Damon.
E Enzo il tentatore, malizioso come sempre.
questa frase mi ha dato un colpo al cuore ...
So che non sei fiero di me, Rick, ma ne ho bisogno.
Ho una tristezza nel vedere Rick e Damon lontani e separati che non ti immagini ... Scrivi molto bene comunque!
- A

28/02/14, ore 11:05

Oh mamma mia *applaude*
Cercavo del Denzo e invece ho trovato questa, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, molto piacevolmente.
Se c'è una cosa che adoro, è Damon che ritorna finalmente al lato oscuro.  Aspettavo questo momento da secoli! Quindi puoi ben immaginare il mio gongolamento nel leggere questa ff :D
Te lo devo dire, l'idea di chiamare la tizia Elena è una genialata, ti faccio i miei complimenti.
E poi, you got me con il riferimento a Psycho Killer <3
Bella bellissima :D

24/02/14, ore 14:29

Eccomi qui, cercando di fare il mio dovere un po' prima delle altre volte.
Dunque, anch'io sono d'accordo sul fatto che Enzo e Damon insieme siano l'unico motivo per continuare a vedere The Vampire Diaries... anche se mi manca la 5x13, non ho proprio voglia di vederla. Ma bando alle ciance.
Mi è piaciuta molto questa one shot perché hai rappresentato in pieno il rapporto tra questi due vampiri. La loro chimica è palpabile e il modo in cui si guardano, si parlano, si comportano quando sono insieme... insomma, tutto quanto lascia pensare che ci sia davvero qualcosa di più sotto (soprattutto da parte di Enzo, in effetti, ma adesso che Damon è tornato single potrebbe anche svegliarsi pure lui), che il loro strano rapporto di amicizia nasconda doppi fini apparentemente insospettabili, soprattutto per l'innamorato cronico di Elena.
Hai catturato l'unico motivo per guardare ancora The Vampire Diaries, lo hai catturato con gli sguardi tra Enzo e Damon, con i loro scambi di battute ambigui, la promiscuità e l'intesa. E, ultimo, ma di certo non meno importante, hai conquistato la mia attenzione dalla prima all'ultima parola. Adoro il tuo modo di scrivere e avrei tanto voluto essere questa Elena qui, che almeno è morta tanto soddisfatta e a quanto pare è stata un po' meno piaga di quella che conosciamo tutti. Complimenti :)

02/02/14, ore 15:25

Ciao :)
Ammetto di aver letto solo ora la tua storia, e per fortuna :)
Allora io amavo il Dalaric... per me erano perfetti insieme, per questo mi è piaciuta la parte in cui lo nomini :
"Per un attimo il vampiro accanto a lui gli ricordò un altro amico, con cui aveva scolato fiumi di whisky, ma cercò di ricacciare quel pensiero da dov'era venuto. Avvicinò il bicchiere a quello di Enzo, facendolo tintinnare ma prima di portarselo alle labbra lo sollevò ancora una volta di fronte a sé.
So che non sei fiero di me, Rick, ma ne ho bisogno."
Probabilmente se Rick fosse stato ancora vivo, noi non avremmo riavuto il bad- sexy- Damon, perchè credo che Alaric lo avrebbe fatto riflettere.. insomma io sono sicura che se Katherine avesse usato parole diverse per lasciarlo, un minimo di dubbio sarebbe venuto anche lui.
Invece no.. la manipolatrice più sexy e stronza della storia colpisce ancora.
Tornando alla storia...devo ammettere che mi piace anche il Denzo.. e non poco :P
E trovo che l situazione descritta da te possa tranquillamente essere una scena di the vampire, per quanto è scritta bene .
Inoltre è molto coinvolgente.
Ammetto poi che mi hai stupita quando hai scelto di usare il nome Elena , e questa parte mi ha fatto sorridere.. ma era un sorriso amaro :
"Il bruno alzò gli occhi al cielo fingendosi irritato. «E al dannato universo che si prende gioco di me» aggiunse.
Elena prese posto sullo sgabello lasciato libero da Damon, mentre questo si accomodava accanto a lei. «Voltare pagina, andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle...» ripeté. «Uno dei due è appena stato mollato, per caso?»
Enzo rise ancora, mentre Damon sollevava appena l'angolo delle labbra in un sorriso malizioso. Spalancò le braccia, mettendo in evidenza i muscoli tesi del petto, ben evidenti sotto la stoffa leggere della maglietta nera. «Ti pare che io abbia problemi d'amore, Elena?»"
No. Damon non ha problemi d'amore.
E' stato solo lasciato dopo la dichiarazione d'amore più bella della storia di the vampire dalla donna della sua vita. O meglio da quella che crede essere la donna della sua vita.
Ma non ha problemi d'amore.
La parte finale però credo sia la migliore: Enzo è davvero bravo a porre domande :
"Enzo si appoggiò allo stipite della porta, le braccia strette sul petto e un'espressione compiaciuta sul viso, mentre osservava la scena. «Adesso puoi scegliere, Damon: puoi fermarti, darle il tuo sangue, guarirla e farle dimenticare il piacere e il dolore che le hai donato stanotte» disse, fissando gli occhi nelle pupille ormai vuote dell'amico. «Oppure puoi terminare il tuo spuntino post-sesso, placare la tua sete e ucciderla. Ma mi chiedo...» Un sorrisetto provocatorio si disegnò sul suo viso. «Cosa penserà la tua piccola Gilbert?»
Damon si fermò nell'udire quel nome, sollevando i denti dalla morbida carne della ragazza.
Ma solo per un istante.
I canini affondarono ancora, più a fondo di prima e le sue labbra succhiarono avide fino all'ultima stilla cremisi dalle sue vene.
Quando si mise in piedi non c'era traccia di rimorso sul suo viso, mentre osservava quel corpo ora perfettamente immobile.
«Penserà che stanotte sono stato un vampiro cattivo.»"
Non so come commentare questa ultima parte che è in assoluto la mia preferita :)
Posso però rinnovarti i miei più sinceri complimenti :)
Brava :)
A presto :)
Irene <3

01/02/14, ore 21:58

Interessante reinizio per il duetto Denzo. Uno ha stabilito che è meglio non dare importanza all' altrui giudizio e l' altro si gode la ritrovata libertà.
Peccato per la ragazza. Ma d'altronde con quel nome...
Bella shot

01/02/14, ore 19:17

1) E' tornataaaaa!!! si era perduta, ma un raggio d'Ammmmmore l'ha riportata qui da me, che piangevo senza di lei...o tripudio e gioia!
caramellina, se guardi Damon col rivolo di sangue che scende dalla boccuccuia,m succede che ti distrai e premi" cancella"!
cosa possono fare un damon ed un Lorenzo supersexy, vestiti di nero, e peccaminosi come solo tu puoi?
ma, sorpresa! la rec era rimasta nelle Limbo delle Recensioni (cioè appariva a me ma non a te!)voila!
MEZZ'ORA FA

Ossignore! ma ti sembra, mia piccola Fanny, che sia l'ora per pubblicare tutto ciò?
L'immagine poteva andare in onda solo dopo le 20 col bollino apposito, prego,
la dedica SEMPRE....*-* tanto love!*-* è una storia splendida, dal titolo (di cui a dir poco feticista, e questo lo riporterei alla splendida Patty Smyth)
mma la faccia dei due "moretti di Mystic Falls" ?che belli sono? loro sembrano più fratelli che Damon e Stefan!
stanotte la sogno, grazie
e la storia...perfetta, equilibrata nell' IC delle puntate e il lievissimo futurverse/what if, l'ambientazione di New York, cara al damon psyco killer
uma miscela gustosa oltre ogni dire *o*
però devo rimproverarti per quel colpo di G.E.N.I.O che hai avuto col nome Elena, non poi impossibile in una città così italo-americana
si perchè, come ti avevo raccomandato, la ragazza con la minigonna nera che abbraccia Lorenzo e si struscia sul petto di Damon si chiama Setsuna! era concordato!
NO? ho e le visioni? sono posseduta da caroline e scapppo da damon? @____________@
oh, mi ero distratta!
la maglietta di damon poco copre di quel corpicino scultoreo e tentatore, e la sua modestia è eccessiva!
doveva dire: "sono un dio" almeno.
il gioco a tre, con il ricordo di Sage (che a me piaceva molto, porto fortuna: Rose, lei,Rick, jenna) che gli insegnò ad usare una donna prima come piacere poi come cibo, mi ha instillato una serie di brividi lungo la colonna vertebrale, che per delicatezza somma dirò che sono terminati li
anche non fosse proprio vero
l'idea di Damon che ti annusa la pelle, balla con te, ti trascina nel letto con lui e Lorenzo (che per intero ha proprio un bel nome) per una notte d sconvolgimento, vale la pena, anche se al mattino ormai sei la colazione
povero damon, non posso giudicarlo
Stefan poteva staccare le teste, lui potrà "fare il vampiro cattivo" quando il suo Amore gli dice "mostro"
che bar fortunato....se penso alla sua faccia assassina credo sia superata solo da quella 'ho bisogno di piangere ma non me lo concedo'
e non sarebbe all'altezza delle mie? in quale galassia?
è stata un regalo favoloso, oggi non ci pensavo proprio, non sai come mi hai fatta felice
queste sono le storie che voglio trovare, non il solito!
Denzo..tanta soddisfazione!
ma posso supporre- osare, un baluginio appena - che la notte nel letto sia stata totale e senza freni? *ç*
*slashomanme, on!*
tesoro caramelloso, ti sei superata con questo dono!
sei una vera marshmallow e se ti prende Damon ti fiammeggia tutta! fai tu!
tua, neversleeping Setsy
ORA
che bello, non ci credo, temevo che troppo damon avesse definitivamente portato i miei neuroni in ari con quelli di caroline (che ha mostrato di averne 1: non sta benissimo, ma confidiamo di salvarlo con una terapia intensiva) edi aver sognato la storia, te lo giuro
Stupendi!!!!!!
scriviamo ancora di loro!!!!!!
ri-ri-ri Baci torbidi, tua Setsy