La mia colpa? Non averla salvata.
di MangAnime

28/04/18, ore 12:00

Fanfic molto carina, scorrevole e sei riuscita a descrivere davvero bene i sentimenti e le emozioni :) sono una fan Ai/Conan accanita e tu hai reso molto bene il loro legame in molto semplice e chiaro. Molto carina, brava!
Alla prossima,

Ile

09/02/14, ore 21:14

I'M BACK C: sono una fan di Ai, è il mio personaggio preferito, quindi adoro anche la ConanxAi perché lui la rende felice; anche se questa ff è tristetristetriste è comunque molto bella, ho visto un paio di errori ma nulla di grave, comunque l' attiracadaveri / il tonno / il portasfiga o come lo vogliamo chiamare è molto dispiaciuto quindi "va bene così".
Il fatto che si svegli di notte urlando il suo nome è una cosa "dolcissima" (so che in realtà è una cosa tragica, ma io la vedo nel senso buono ~_~ ) il flash-back è stupendo, Kudo che cerca di evitare l'argomento e parla a ruota libera :'(

ancora complimenti :3

03/02/14, ore 16:49

O.mio.Dio! Datemi dei fazzoletti o bagneró il quaderno di matematica. (Cosa non cosí tragica xD)
...non so che dire...mentre leggevo un groppo mi cresceva in gola e voleva uscire...ora mi riprendo...aaalloraa...
Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di Kudo. Posto aggiudicato tra le mie preferite ^^
Complimenti.
Un bacio e alla prossima :-*
NoBody.

03/02/14, ore 03:13

Carissima,
anche se triste mi ha commosso,
ed è difficile esserlo per me,
anche se sono troppo sensibile,
metterò la storia nelle ricordate perché veramente merita per come l'hai impostata,
i miei complimenti veramente,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

02/02/14, ore 12:23

Ho voluto fare un salto prima di aggiornare, e devo dire che ne è valsa veramente la pena.
L'unica cosa che-gentilmente- ti chiedo è di rileggere attentamente perchè ci sono un paio di errori di battitura, nulla di più.
Sinceramente pensavo fosse Ran la ragazza morta, ma quando poi ho letto Haibara....wow non avevo letto ancora una cosa così.
Di solito le OS che trattano questo argomento sono:
Shinichi morto\Ai che piange.
Shinichi morto\Ran che piange.
Ran che muore\Shinichi che piange...
E poi mi mancava questa.
Bene, mi eclisso che devo fare altre cose :( Però sei stata molto brava, complimenti.
A presto.

02/02/14, ore 00:20

Fanfiction stupenda,anche se molto triste.Mi dispiace per Shiho.anche se sn ShinxRan convinta,adoro Shiho e partner di Shinichi è il ruolo che spetta solo a lei,come complice e migliore amica.Questi sono Shinichi e Shiho,non quei fantocci che si innamorano.Questo è il loro legame,anche piangere la perdita di una cara amica,che da parecchio tempo si apprezza anche se il cuore appartiene ad un'altra ragazza.Shiho è la sola che è degna di essere la sua migliore amica,ma non fidanzata.Spero che scriverai ancora del loro legame di complicità.Non metterli in coppia di innamorati,per favore,rovineresti tutto il tuo fantastico lavoro e sarebbe un peccato