Mai fare arrabbiare una Barbie vampiro
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/16, ore 14:55

Immagino che tu abbia un debole per i cross-over visto quanti ne scrivi, ma non mi sto lamentando, anzi, ne sono felicissima perché se a te piace scriverli a me piace leggerli. così come mi piace quando metti assieme ai Britin il Merthur mi è piaciuto molto anche questo nuovo abbinamento con Damon che è il mio vampiro preferito. Lo amo troppo!
Inutile dire che ho sbavato su questo terzetto insolito fino dalla prima riga. I Britin + Damon sono fenomenali assieme.
La scena calda non è stata calda ma è stata rovente e aver sottomesso sia uno che l'altro l'ho trovata una scelta giusta perché sono entrambi dominanti e non avrei visto uno sottomesso e l'altro no. Ci hai preso in tutto. Una storia fenomenale.

12/08/16, ore 18:16

Terzo e utlimo capitolo. Ti devo fare un rimprovero: perché così corta? Non potevi deliziarci con una delle tue solite long? Mi sarei accontentata di una ventina di capitoli... ma vabbè, ti perdono perché questo ultimo capitolo è fantastico.
Non ,mi dilungo perché devo per forza concentrarmi sul commento.
Damon Justin e Brian insieme con Ethan sbattuto fuori dalla vita di Justin è stato un sogno da leggere.
La 3some una cosa indimenticabile che mi ha fatto venire caldo più volte. La decisione di farli essere passivi a turno è stata la migliore. Uno non poteva prevalere sull'altro, non sarebbe stato da loro. Entrambi dominanti hanno avuto ciascuno la propria parte di comando ed è stato troppo hot da leggere.
Il finale poi è azzeccatissimo perché lascia ben sperare che i tre amanti possano stare per sempre insieme.
O mio Dio, Mindy cara, anche questa volta ti sei superata e non smetterò mai di dirtelo perché è così. Ogni tua storia è una vera bellezza e alla fine resta il rimpianto che sia già finita perché io ne vorrei sempre di più.
Mi è capitato di leggere alcuni commenti in cui sei stata soprannominata la mamma dei Britin e mai soprannome è stato più azzeccato perché scrivi di loro come poche lo fanno e si vede da ciò che scrivi quanto tu li ami. Anch'io li amo sia ben chiaro ma non sarei mai capace di scrivere di loro come fai tu.
Anche in questo crossover non sei stata da meno. Hai messo Brian e Justin in una storia di vampiri e ne è venuta fuori una storia pazzesca da sembrare plausibile. Sei rimasta sempre IC nonostante Brian e Justin si muovessero in un mondo fantastico.
Brava MIndy, te lo ripeterò all'infinito se serve a farti tornare. Sei fantastica, le tue storie sono tra le più belle e DEVI tornare a scriverne altre. Fallo per tutte le tue fan che sono sicurissima ti stanno aspettando a braccia aperte come me.
Complimenti per questa fantastica storia. Grazie per averla scritta.

12/08/16, ore 18:02

Secondo capitolo a noi.
Come ti ho detto te li commento tutti questa volta. E poi vado a rileggermi anche l'altra con Damon. E, già che siamo in tema di altre storie, grazie per aver suggerito quella di Fanny rimes, è bellissima.
La storia di Damon che ruba l'ipad al bambino mi ha fatta ridere proprio tanto perché è una cattiveria che lui potrebbe fare davvero e non certo per impedirgli di visitare siti porno come ha sostenuto. E poi anche l'arrivo di Caroline è stato troppo esilarante. Le battute di Damon sono sempre perfette. Sono alla Salvatore tanto per intenderci. Così tanto in stile Damon e Caroline ne ha fatto le spese ma ne ha anche tirato fuori nuove idee. Damon è un grandissimo stronzo ma Caroline sa essere stronza tanto quanto lui se vuole e Damon dovrebbe capire che non è salutare mettersi contro la barbie vampira... ahahahahahah.
La storia che ti sei inventata sul passato di New York è fantastica e a un certo punto ho sperato che non fosse questo anonimo Dylan a diventare amico di Damon ma che ci fosse Enzo al suo fianco come compagno di bevute e giochini erotici. Chiamami pazza ma io quei due insieme ce li vedo bene e secondo me una tresca tra loro c'è stata. E quindi perché non potrebbe esserci pure con Brian? NO, dico, stiamo parlando di Brian Kinney... il super sexi Brian Kinney e Damon sotto l'influsso della magia deve per forza pensare a lui in modo poco casto.
La spiegazione su come arrivare a Brian l'hai architettata davvero bene. E qui si ritorna alla tua mente machiavellica. Hai delle idee e una fantasia incredibili e non posso che esserne felice perché così ci allieti con storie meravigliose come questa.
E adesso Damon sa dove trovare Brian e ne vedremo delle belle.
Mindy, tesoro, sei fantastica e questo secondo capitolo è una favola.
Grazie per essere una così brava autrice. E ora vada all'ultimo capitolo.

12/08/16, ore 17:46

MIndy cara,
sfogliando nel tuo profilo, che è una cosa che faccio spesso perché spero sempre che tu torni a scrivere, ho avuto nostalgia dei Britin/Damon e mi sono riletta questa storia. La prima volta non ho lasciato il commento perché andavo di fretta e stavolta rimedio e te lo lascio per tutti i capitoli.
Brain e Damon sono una cosa sexi da paura e il loro incontro mi ha fatto avvampare. Me li sono visti li davanti mentre facevano conoscenza a suon di battute poco velate, ma da Brian non mi aspettavo di meno. Se vuole una cosa non ci gira mica intorno, va diretto al punto per farsi capire. E vuole capire se il bocconcino è solo etero oppure un etero confuso...
Splendida la battuta sul manganello che ha messo subito in chiaro le sue mire. Lo hai dwscritto meravigliosamente. Sei rimasta perfettamente IC che è la cosa che più mi piace nel tuo modo di scrivere. Sai scavare dentro Brian e in ogni occasione, sia che sia con Justin, sia che sia con altri, non perde niente rispetto all'originale della serie.
Anche Damon in questo primo capitolo è perfettamente in linea con il vero Damon, cattivo al punto giusto. Ma lui è un vampiro che uccide la gente anche solo per divertimento e la cattiveria che ha usato con Caroline mi ha fatto pensare proprio a lui. A come lui è.
La vendetta di Caroline è subdola e solo la tua mente machiavellica poteva inventarsi una cosa simile. Che c'è di meglio che rendere a Damon pan per focaccia. Ha osato insultare suo padre senza nessuna delicatezza e la punizione è quella giusta. Ma sarà poi una punizione? Non mi rispondo perché avendo già letto tutta la storia so come finisce e non voglio fare spoiler per chi leggerà dopo di me.
Cara Mindy, spero che leggerai questa mia recensione perché voglio farti sapere che mi manchi qui su EFP, mi mancano le tue storie e non aspetto altro che tu torni a scrivere altre cose fantastiche come questa.
Se ancora non l'ho deetto questo primo capitolo è bellissimo. Scritto in modo meraviglioso, IC in tutti i personaggi. Brava Mindy, leggere le tue storie è sempre tempo ben speso.
Grazie e ora vado al prossimo capitolo

23/03/16, ore 21:40

La storia è bellissima.E' finita che peccato.
Brian, Damon e Justin è stato veraente bellissimo. E poi Brian e Damon passivi è stata proprio una sorpresa, non ci volevo credere. Bravissima.
Devo complimentarmi perchè solo un'autrice in gamba come lo sei tu poteva creare una storia così fenomenale.
Rimango sempre estasiato ogni volta che leggo una tua storia e vengo sempre colpito dalla tua fantasia e da nodo in cui scrivi.
La scena di sesso ni ha dato i brividi.
Un abbraccio Francesco

18/03/16, ore 17:26

Complimenti di nuovo. Ogni capitolo mi fa apprezzare la tua bravura in fatto di scrittura e storie: E anche questa non fa differenza, perché anse se diversa è sempre bella da leggersi.
Approfondisci ogni lato dei protagonisti compreso rapporti con amici e altri personaggi.
Simpatico questo Damon che si può dire ha perso la testa per Brian, vuole provare.
Cosa posso diredi più? Ottimo capitolo.
Francesco

16/03/16, ore 15:29

Ciao, ti voglio fare i miei complimenti. Personalmente non avrei mai pensato di aggiungere ai Britin, Damon.
Brian lo sai mi piace e Damon mi è simpatico. Quindi un bel binomio.
La bellissima la storia ed inutile dire che mi è piaciuta molto. Dialoghi favolosi, e Brian non cambia mai.
Una rabbia quel Justin sempre pronto con quel deficiente di Ethan.
Certo anche se sono innamorato dei Britin non nego che sono curioso. Mi piace vedere e sapere come andrà a finire la loro storia.
Un abbraccio
Francewco

20/09/15, ore 14:58

AHHHHH FAntastico una cross-over con i miei due uomini preferiti!!! Brian e Damon insieme è qualcosa che potevo solo sognare e tu hai reso realtà il mio sogno. IO TI AMO!!!!!
Ci avevo fantsticato tanto su questa coppia dopo aver visto un video su youtube e non pensavo che avrei mai trovato una loro storia e invece c'è, anzi, ci sono!!! Ho letto anche quella della tua amica che hai messo il link che è bellissima e allora grazie due volte, sia per questa sia per quella.
Qui, in più, c'è anche Justin quindi non immagini la mia gioia. Hai fatto un bel panino con loro tre e poi sia Brian che Damon passivi è stato da infarto.
Quanto ho sghognazzato alle battute finali del "sei sempre etero?" "e il tuo culo è sempre illibato?" Che ridere!!!!
Ti prego, ti prego, tiprego, scrivine ancora, non lasciare che questa sia l'unica Brian x Damon.
E adesso me la rileggo tutta di nuovo perché è bellissima.

11/11/14, ore 23:58

Wow che storia!!!!!!!!!^___^ brian justin e..............non ci posso credere damon salvatore i mie personaggi preferiti messi in un unica storia!!!!! bellissimi e anche la scelta che hai fatto nel loro rapporto a 3 è stata perfetta solo un predatore come damon poteva possedere brian e beh brian è il predatore per eccellenza ed un etero curioso non poteva non provare le sue doti ;). Si perché no loro tre insieme in eterno altro che delena qui sarebbe divertimento assicurato a 360°. Ps: una sola pecca troppo ethan faccia da topo tortura gatti come in qaf non riuscivo a reggerlo piu di 5 min qui non riuscivo a leggere più di un rigo su di lui.......avrei preferito piu emmet ;) baci fantastica storia Bunny

10/07/14, ore 15:48

mindyxx ciao,
forse tu non lo sai ma con questa storia mi hai resa la ragazza più felice della terra perchè da quando ho scoperto Queer as folk e Brian Kinney ho sempre sognato di vederlo insieme a Damon Salvatore che è il mio sogno e tu hai preso i miei sogni e li hai fatti diventare reali con una storia fantastica e fantasiosa che diritta diritta tra le preferite. Solo li può e deve stare.

05/07/14, ore 20:10

Ciao! Volevo farti i miei più sentiti complimenti: non ho mai letto niente di piu Sexy! ! È strabiliante come tu riesca a rendere plausibile una situazione cosi curiosa. E i personaggi cosi reali e verosimili!!! *.* Brian e Damon sono in assoluto i miei personaggi preferiti, è stata una vera gioia vederlo insieme!!! Grazie mille per questo regalo!! La tua storia è finita all'istante nelle preferite, senza il minimo dubbio. Complimentissimi, e ancora grazie!! :)

06/06/14, ore 22:55

Cosa vuoi che dica dopo aver letto una cosa del genere? Ma che è fenomenale! E' ovvio no. E che altro potrei dire. Brian, Justin e Damon, tutti e tre nella stessa storia, cosa potrei chiedere di più? Stavolta mi hai anche dato un gran bel lieto fine, che ci sta.
Ogni volta che leggo una tua storia rimango colpita dal modo in cui scrivi. In poche riescono a tenermi al monitor come fai tu con le tue storie. Basti pensare che questa l'ho letta in pochissimo, tant'era la voglia di sapere cosa ti eri inventata.
Come ti ha scritto anche un'altra ragazza, potrei piangere. Ti amo quando scrivi storie così!
Guai a te se smetti!!!!!

28/05/14, ore 06:15

POTREI PIANGERE. Amo amo amo amo questa ff. Giuro, io.. Sono senza parole. W O W. Ti amo, giuro. E mi sarebbe piaciuto vedere un continuo. c.c Sei stata grande! Baci, <3.

12/03/14, ore 23:30

Oh no, già finito ? Mi è piaciuta tanto questa storia,perchè non è fai una su Brian e Damon ? Sarebbe fantastica *o*. Sei davvero in gamba, brava complimenti :))

-Maia

12/03/14, ore 23:00

Ok, sono al secondo capitolo e posso dirti che amo già questa storia. Scrivi molto bene ,sei davvero brava :)

-Maia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]