Into light, into darkness
di Midnight the mad

07/05/14, ore 13:02

Sei una pietra grezza ,a parte le parolacce che lo rendono un pò volgare ,mi piace molto :)

25/02/14, ore 14:36

Davvero interessante. Mi sto appassionando alla storia e al tuo modo di scrivere :D bacio jessy❤

11/02/14, ore 13:28

E adesso, con questo bel febbrone da cavallo, recensiamo questa FF. Che poi me la sono stampata e me la sono letta ahahaha perché mi scocciavo di tenere il cellulare. Si, sono veramente normale io. Ma tanto, eh! Però direi che ho fatto bene. Diario? Adoro i diari!! Ma sarà meglio recensire dal principio
Oddio. È INQUIENTANTE è OSCURA.. Fantastica, mi piace tantissimo. JO mi sta antipatico, così, di riflesso. Mentre Mike... Oh, mio dio, io adoro Mike!! Forse perché mi ricorda Prince. Hanno lo stesso taglio di capelli, neri e spettinati. Mi piaceeeeee. Solo che Prince è misterioso, ha i capelli neri e gli occhi blu. Ma prorpio BLU. Come il verde di JO, c'è anche quel blu come l'oceano di Prince.. Perché adesso parliamo di Prince?!  Vabbe. Vogliamo parlare del diario?! Io odio le abbreviazioni -.-" ok, ma la storia è fantastica! Il sogno è collegato, ci scommetto, ma non so in che modo... Oddio oddio oddio. Perché stava morendo? Eh? E poi cos'è quel bosco? E Mike le rovescerà una cioccolata in testa? si rivedranno? Si metteranno insieme? LUI C'entra con quel sogno e con il diariooooo!!!
Aspetta.. Come, quel diario esiste sul serio?! Oddio ahaha. Ora vado a cercare il quadro su google, poi vado a praticare incantesimi di magia celtica (WTF?!)
ma non temere (?) tornerò presto ( mi correggo: TEMI PIÙ CHE MAI!!).
Vik

(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:29 pm)

07/02/14, ore 06:53

Ciao :)
Ho trovato per caso la tua storia e mi ha incuriosito molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace l'idea e sono davvero curiosa di sapere come prosegue la storia di Eva.
Chissà cosa c'è dietro quella porta blu scrostata *curiosa curiosa*
Dio, o meglio Mike, ha attirato molto la mia attenzione oltre a quella di Eva.
Cosa combineranno quei due?! Mah :)
Continuerò di sicuro a leggerti.
Ire

03/02/14, ore 09:21

Veramente interessante! Hai infilato quell'aria di mistero in una storia apparentemente insignificante. E l'idea del diario dimenticato è assolutamente versatile... Mi piace! Potresti sviluppare la storia in un milione di modi diversi.
Continua con questo stile confidenziale, non tutti sono capaci di rendergli onore... Io stesso non sono capace di scrivere con questo stile schietto e diretto. Complimenti veramente!! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento... Buona fortuna
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 09:25 am)