Due ragazze...guai in vista!
di __somanyfandoms

01/03/14, ore 12:43

Ciaooooooooo!!!!!!!!:D
eeccomi qua x un' altda recensione!!!!!!^^
​aallora, questa FF é.......STUPENDAAAAAAAA!!!!!!!!!XD
Ti prego, aggiorna presto!!!!!!
qquesta va tra le preferite!!!!!!!!!
a presto!!!!
bacioni,
saty-Chan

28/02/14, ore 20:50

Ciaoo:)
Sono Giulia, ma puoi chiamarmi Giuly
Innanzitutto voglio dire che la storia è carina. Spero che aggiornerete presto.
Saluti,
Giuly ♥♥♥

27/02/14, ore 19:32

Oh ma ciao! Da quanto tempo non ci si sente? XDXDXD
Arito: ma se vi siete appena viste a casa sua?
Io: -.- ero ironica... vabbo, il capitolo l'ho scritto anche io, quindi dico che è bello XDXDXD davvero, ora voglio vedere cosa tiri fuori! Ah, 96 penso che si sia chiuso dentro l'armadio... XD vabbo, senti, potresti uscire dal mio accaunt google+, che è rimasto attivo? Basta che sciacci l'icona e fai esci. Bennnnnneeeee! Devo andare a mangiare, quindi a domani!

04/02/14, ore 15:45

Ciao Kelly^^! Sono Naoko^^
Bella**. Il capitolo era un pò corto ma la storia mi piace*^*.Ciao alla prossima <3

Naoko_chan

04/02/14, ore 13:33

Kelly, ti ho detto 10000000 volte che devi metterci il Pov! Adesso ti chiamo cosìl 'ho metti! XDXDXD scherzi a parte, qualcosa di più potevi mettercelo, ma il capitolo è bello comunque. Ora vado, perché ho Vector che mi vuole ucciedere per averlo lasciato dentro l'universo di Castlevania.

03/02/14, ore 21:34

Noooo povero Shark allora il capitolo è bello ma troppo corto ci ho messo mezzo secondo a leggerlo
Shark : io lo detto
Nn mi sn presentata sn Glace
Ciao

02/02/14, ore 12:47

La mia Kelly... ha scritto una storia... sono così fiera... (anche se l'abbiamo scritta alle 11 di sera, ma, era sabatoooo) Sono troppo contenta. Ora però devi continuare! Non pensare di farla franca! Ora faccio anche pubblicità alla storia! Sono così contenta!!! Sono fiera di te!!!