Will It Be Forever?
di DarkDevilish

08/11/15, ore 19:22

Bella questa storia,anke se Elsa mi è parsa un pò ooc,ma il 2°nome della coppia dove lo hai preso(io conoscevo solo il 1°)?

02/02/14, ore 15:17

Oddio, sto piangendo!
È la prima volta che leggo una storia sulla coppia Jack x Elsa (che adoro *-*) e quella che ho trovato è stata bellissima! Quindi ti faccio i complimenti: la lettura è scorrevole e non mi pare di aver trovato errori, e la trama è molto dolce. Simpatica all’inizio, tristissima alla fine.

02/02/14, ore 15:12

Ok, questa storia è meravigliosa.
Ho letto molte Jelsa e spesso l'ambientazione e i contesti sono simili, ma tu sei riuscita a renderla originale e molto, molto dolce.
Mi è piaciuta un sacco la prima parte, passionale ed emozionante ma senza essere volgare o inadatta. Poi i personaggi mi sono sembrati molto IC, con Elsa molto decisa ed intraprendente e un Jack un po' imbranato ma ugualmente ardente d'amore per la bella regina di ghiaccio.
Che dire poi dell'angst finale? Davvero heartbreaking. Però l'ho amato alla follia! Devi sapere che ho un debole per le coppie mortale/immortale :3
In più, amo quella canzone e la vedo perfetta per la loro situazione.
L'unica cosa, forse ingrandirei un po' il carattere.
L'ho aggiunta alle preferite, davvero ti faccio i miei complimenti e sappi che se scriverai altro su di loro, leggerò con molto piacere.
Baci,
ily

02/02/14, ore 14:50

Lo sai che ti odio, vero?
Lo sai che mi hai fatto del male psicologico scrivendo una cosa del genere?! No, davvero io non riesco a non piangere quando Elsa muore tra le braccia di Jack, iniziano a scendermi le lacrime come una babbea. Detto ciò, è stato tutto dolcissimo nonostante l'inserimento di una scena a sfondo sessuale ( anch'essa dolce ), mi piace come hai descritto le loro emozioni che prendono forma sotto forma di ghiaccio, con tanto di fiocchi di neve e piccoli "fuochi d'artificio".
Ma nonostante abbia amato questa storia, continuo ad odiarti, perché sto ancora piangendo tipo una deficiente.
Credo che l'ultima frase, quella in cui Jack piange, mi abbia spezzato il cuore.
Grazie per quest'altra storia cara <3