The Queen of the Violence.
di shewashappy

23/03/14, ore 15:03

Oh mio Dio perdonamiiii!! Mi sento tremendamente in colpa, non si può recensire così in ritardo... Che vergogna *va a nascondersi in un angolino*
In ogni caso salve, non so come e perchè ma questo capitolo mi è sfuggito, si sono davvero una persona svampita e distratta!
Allora tornando a noi, forse è il caso di iniziare la recensione. Complimenti, migliori sempre di più, come ti avevo già detto la tua storia mi piace, mi piaceva dall'inizio e continua a farlo! Povero Morgan, ti prego non fargli succedere nulla di male lui è tropp dolce credo sia uno dei personaggi portanti, non si potrebbe andare avanti senza di lui!!! E che dire di Hotch, senmpre burbero, ma con un cuore d'oro, spero si riprendano entrambi ed in fretta! Mi sembra più che logico che la nostra Garcia non abbia dato retta a Rossi in fin dei conti è del suo dolce cioccolatino che stiamo parlando, come poteva restare ferma sapendolo in pericolo di vita?
Che intrepido il nostro dottorino! Hai capito il nostro Spencer, e bravo lui! Che dolce, anche il personaggio di Sam mi piace molto, vuole fare la dura ma in fondo deve essere molto sensibile! Sono proprio belli insieme, peccato siano stati interrotti sul più bello, chissà cosa succederà ora!
Ti faccio di nuovo complimenti, non mi sembra ci fossero errori in questo capitolo o se c'erano non si notavano, quindi complimenti, ti chiedo ancora scusa per il madornnale ritardo, e mi raccomado aggiorna presto perchè io spetto con ansia il seguito!!
Baci Lucy <3

23/02/14, ore 22:50

no ti prego non cancellare la storia, io voglio sapere come sta Derek e ti prego non dirmi che lo fai morire, ma cmq ora la storia sta incominciando a piacere....

23/02/14, ore 20:33

No!! Non cancellarla!!! Scusa se ti seguo un po' silenziosamente ;)
Comunque la mia storia mi piace! E poi non mi puoi interrompere adesso!!!
Ciao!!
Zava
PS
Non serve il biscotto

23/02/14, ore 13:46

Allora, per prima cosa ti saluto, ciao sono di nuovo io, ho letto ieri sera la tua storia, o meglio ieri notte, solo che avevo troppo sonno per recensire, avrei scritto un mare di baggianate... Non che da sveglia io faccia di meglio, però diciamo che volevo limitare i danni ecco.
Passiamo al capitolo, così la smetto di sparare cavolate, ti ripeto che a me la tua storia piace trovo che l'idea di base non sia niente male e trovo che una donna come S.I. Sia particolarmente difficile da trattare, sono proprio curiosa di sapere cosa sia successo a questa donna da spingerla ad uccidere.
Io adoro Reid, è così dolce, sembra un cucciolo, con quegli occhioni castani e l'aria da bambino... Awww*** ok, la smetto e torno alla recensione.
Ho solo qualche piccolissima critica, occhio ai tempi, non che io sia un insegnante di italiano ma, ad esempio quando dici:"sull'aereo parlammo del caso..." e poi dici: "avevo talmente tanto sonno che mi ero addormentata subito." magari ci stava meglio: mi addormentai subito. E poi c'è qualche errorino di battitura ma sicuramente dovuto alla distrazione, ma nulla di grave. Il mio è solo un parere quindi prendilo come tale non farti troppi problemi. Quindi io aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto!!
Baci, Lucy <3
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 04:42 pm)

03/02/14, ore 20:43

A me la tua storia piace, se devo essere sincera la seguivo anche prima che la togliessi e mi piaceva anche prima e devo dirti che nella prima storia non mi stava molto simpatica Sam ora invece devo ammettere che mi piace, se posso farti una domanda seguirai la trama principale? Cioè ucciderai la Strauss? (oddio che cosa brutta da dire, perdono XD anche perché alla fine pure a me quella donna piaceva). Cooomunque tornando alla storia ti ho già detto che mi piace non scrivi male, c'è qualche errore di battitura, ma sono sicura sia dovuto alla distrazione (ti capisco io ne faccio a bizzeffe!) in ogni caso si capisce tutto. Se posso farti solo una piccola critica, per me succede tutto troppo velocemente, ma probabilmente è solo una questione di gusti personali miei quindi non farti troppi problemi, sono io che sono una rompi balle. Ora la smetto perché come al solito mi sono dilungata e mi sono persa nei miei sproloqui sproloquiosi (???). Quindi ti lascio, aspetto con ansia il seguito e mi raccomando aggiorna presto!! Baci Lucy <3