The Queen of the Violence.
di shewashappy

03/02/14, ore 20:43

A me la tua storia piace, se devo essere sincera la seguivo anche prima che la togliessi e mi piaceva anche prima e devo dirti che nella prima storia non mi stava molto simpatica Sam ora invece devo ammettere che mi piace, se posso farti una domanda seguirai la trama principale? Cioè ucciderai la Strauss? (oddio che cosa brutta da dire, perdono XD anche perché alla fine pure a me quella donna piaceva). Cooomunque tornando alla storia ti ho già detto che mi piace non scrivi male, c'è qualche errore di battitura, ma sono sicura sia dovuto alla distrazione (ti capisco io ne faccio a bizzeffe!) in ogni caso si capisce tutto. Se posso farti solo una piccola critica, per me succede tutto troppo velocemente, ma probabilmente è solo una questione di gusti personali miei quindi non farti troppi problemi, sono io che sono una rompi balle. Ora la smetto perché come al solito mi sono dilungata e mi sono persa nei miei sproloqui sproloquiosi (???). Quindi ti lascio, aspetto con ansia il seguito e mi raccomando aggiorna presto!! Baci Lucy <3