Una Serata Indimenticabile
di Fluxx

12/05/15, ore 14:36

Complimenti!
Oltre a creare una dolcissima ed erotica parentesi sessuale tra i due, hai anche scritto battute così esilaranti da farmi sbellicare dalle risate!
Ottima la caratterizzazione di ogni personaggio.
Spero che ti venga presto l'ispirazione per scrivere altri racconti come questo. Epic win!

14/10/14, ore 20:07

Ciao! Mi aggiravo per questo fandom e mi ha molto incuriosita questa storia, nonostante io non sia una grandissima fan dello yaoi, ma tu mi hai fatto sciogliere con la dolcezza che hai creato tra Shepard e Kaidan, credo proprio che diventerò una fan dello mshenko grazie a te!
Ma mi hai anche fatto morire dalle risate dopo il romantic moment, soprattutto con l'arrivo di Garrus cinvinto di dover calibrare qualcosa e che vede Liara nera... Ti giuro stavo per cadere dal letto talmente delle risate! Menomale che sto sola, altrimenti mi avrebbero presa per pazza (cosa che in realtà sono ma vabbè)
Questa reunion è stata spassosa, anche se mi dispiace per il comandante e il maggiore che non hanno potuto trascorrere più tempo soli...
Comunque bravissima, ottimo lavoro, mi piace tantotantotantotanto questa storia, ti adoro per avermi fatto scoprire questa coppia ma soprattutto perchè alla fine hai citato I See Fire del mio Ed Sheeran *.* :-Q_____
Vabbè, meglio che la smetto, altrimenti ti shoccko troppo XD
Di nuovo bravissima e complimenti!! Ci si vede (o forse è meglio dire scrive, no?)
Ciao!!!

26/03/14, ore 10:32

Ma.. è bellissima anche questa fanfiction, pur se di argomento e stile totalmente diversi dal tuo solito!!! Oh mamma quante risate che mi sono fatta a leggerla! Tali poi è veramente favolosa!

Pooooveri Shepard e Kaidan, che cercavano disperatamente un po' di intimità, una degna conclusione di una serata indimenticabile... ehh sì, alla fine è stata comunque una conclusione.. indimenticabile!

Ogni personaggio è caratterizzato e reso alla perfezione, nei suoi comportamenti e nelle conseguenze alcooliche per ognuno di loro.. Garrus mi fa morire! E Vega, che non perde la capacità di provarci con tutti neanche sotto i fumi dell'alcool? Fantastico!

Brava, bravissima, sei riuscita all'interno della stessa fanfiction a rendere perfettamente la sensualità del rapporto tra Shepard e Kaidan (da brividi la pur breve scena tra i due!), la tenerezza dell'amicizia tra tutto il team, le rivalità e i desideri inconfessati.. e il tutto con un'ironia che fa veramente sorridere e, in certi punti, ridere senza possibilità di appello!

02/02/14, ore 23:19

Mi è piaciuta tanto!
Per fortuna qualcosa di più leggero – serviva proprio! E poi per te è una novità (diciamolo), e ciononostante te la sei cavata bene. È come trovarsi a una festa in famiglia. Un senso di dolcezza permea tutta la storia, e si avverte subito quando Shepard osserva i suoi compagni che riposano docilmente, come persone comuni – e non eroi, miti - , che hanno paure e sogni come tutte le altre. Il momento di intimità tra Kaidan e Shepard è davvero tenero, e in un certo qual modo enfatizzato dalla loro reazione quasi paterna alle interruzioni continue da parte del team. Ci sono delle battute e dei punti davvero divertenti! Tali che crede di essere sul punto di morire, e poi si risveglia e pensa che siano gli altri a volerla morta, oppure Liara, che non sa che fare, tutta vergognosa, Garrus che vuole calibrare pure quand’è in licenza (dio, salvatelo!), Miranda e Jack che bisticciano (sono adorabili, e l’uscita di Jack sull’orgia è memorabile, ancora rido), e il tatuaggio di Tali, poi? Che qualcuno la faccia star buona! Ci manca solo che si spoglia e muore sul serio. IDA incompresa, come al solito – come vorrei spupazzarla!
E le riflessioni di Kaidan alla fine sono perfette. È verissimo: Shepard ha riportato l’equilibrio, e ha ricordato a tutti cosa vuol dire essere uniti, essere solidali e disponibili col prossimo (concetti che a noi poveri umani, purtroppo, nella realtà, sono ancora poco chiari). E in che maniera l’ha fatto? Essendo semplicemente se stesso, facendosi sentire, sbattendo i piedi e sbraitando – un uomo normale! Qui sta il grandioso!
Insomma, è stata una lettura molto piacevole. Mi ha fatto sorridere, come speravi tu.
Brava ciccia, continua così.

02/02/14, ore 23:08

Eccomi ahaha forse mi odierai perché catturo ogni tua ff ma sono in obbligo u.u questa ff è divina!! Io ADORO Tali che sviene ubriaca, è un'amoreeeeeeeee *-* poi tutti che arrivano e interrompono i nostri lovers.... davvero bello ^^ mi dispiace non avere il DLC Citadel ma sono sicuro che è fantastico come la tu ff ;) tanti saluti e alla prossimaaaa