Qualcuno ha visto un drago?
di WizardSdaughter

20/08/19, ore 13:50

dunque questo tuo1°cap d qst tua longfic l'ho scovato per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata carina!
l'unica cosa è che
ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano2/2/14quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

10/02/14, ore 14:54

Finalmente trovo il tempo di leggere questa storia!!
Io AMO i crossover ambientati ad Hogwarts, bella idea e la seguirò volentieri!
Awww Merida è adorabile, la immagino cercare di fare amicizia con tutti, dopotutto è un personaggio abbastanza socievole e pronta per fare nuove amicizie.
Scommetto che il ragazzo di prima era Jack...Speriamo!
Ci sono anche Elsa e Anna, yeeee io Anna la adoro xD
Come se non bastasse pure Mavis *_* No va bhè...Sono stra-felice dopo questo xD
Povera Punzie, viene derisa da quel gruppetto di ragazzi per i suoi capelli, ma sono stupendi!! per fortuna che Merida è intervenuta, prevedo che avranno una solida amicizia le due ragazze.
Quindi, spero in un tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il capitolo!

04/02/14, ore 19:48

Ciao :D ! Dico subito che il titolo mi ha attirata perchè mi ha ricordato Neville che cerca il suo rospo sul treno per Hogwarts e avevo voglia di leggere qualcosa di leggero e divertente xD L'idea di tutti questi personaggi che si incontrano alla scuola di magia mi piace, sono curiosa di scoprire in che casa finiranno! Scrivi bene (hai reso bene le personalità, soprattutto quella di Merida, è proprio tosta!) ma penso che dovresti inserire più descrizioni dei luoghi e dei personaggi. Ad esempio non parlare solo dei capelli (che comunque ci sta dato che le due ragazze hanno queste chiome stupende xD) ma di qualche particolare che li distingue. Spero che pubblicherai altri capitoli! A presto!