Ti riscaldo.
di 4R3S_perpispia

26/04/14, ore 15:45

Ciao! Ti dovevo una recensione per aver vinto un premio speciale al mio contest 'L'altra faccia di San Valentino'. Purtroppo, avendo tu pubblicato solo questa storia, posso recensire solo questa e allora ti lascio qui il giudizio che ti detti nel contest (tranne la parte della grammatica e dello stile):
Originalità:
La storia non brilla di originalità, purtroppo, perché l’equivoco che hai riprodotto nella tua ff è piuttosto comune. Nonostante questo ti abbia buttato giù qualche punto, hai comunque sviluppato bene la storia, rendendola una fluff senza grandi cliché.
IC:
L’IC ci sta tutto, nonostante Chris non sia un personaggio sul cui carattere sappiamo moltissimo  l’ho trovato attinente e anche Clarisse è resa molto bene. L’unica cosa che non mi ha convinto di Clarisse (e che ti ha portato via quel mezzo punto) è stata la sua reazione dopo aver visto Chris con Diana: a mio parere, per quello che è il suo carattere, più che far capire a Chris che ce l’aveva con lei, indicatore del fatto che comunque ci tiene e noi sappiamo bene che Clarisse, di facciata, è una ragazza che vuole nascondere i propri sentimenti, gli sarebbe stata magari indifferente o l’avrebbe trattato con superiorità in una forma di autodifesa.
Gradimento personale:
La tua storia mi è piaciuta, nonostante peccasse un po’ di originalità. Ho apprezzato, come ti ho già detto, la prima persona e mi è piaciuto come hai reso questo momento romantico tra due personaggi come Clarisse e Chris, la cui storia è un po’ in secondo piano nel libro (nonostante si sappia che lui è l’unico che riesca a farla ragionare).

Ecco qua!
Un abbraccio,
Emily :)

(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:46 pm)

02/02/14, ore 20:38

Ma che carini!
Io amo questa coppia e trovare fanfiction su di loro è così difficile!
Sei stat bravvissima!Il testo a mia vista è perfetto,scorrevole e senza errori.
Hai descritto le sensazioni e la gelosia di Clarisse perfettamente.
Comunque ti ripeto che sei stata davvero davvero brava!
Bacii Ramosa