That’s wonderful (Our Little Miracle)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 18:21

Oh-My-God.
Oddio, oddio.
Questo è… meraviglioso!
Ely, davvero, saranno gli ormoni adolescenziali, ma mi sto commuovendo come una ragazze romantica che guarda Titanic.
(ovviamente la mia commozione è tutta positiva, eh!)
L’arrivo di un bambino è sempre una cosa meravigliosa, ma se arriva da questi due tesori – la nostra coppietta per la vita – allora è tutto così.. bello e magnifico… che non riesco a parlare, quasi.
E infatti scrivo, duh v.v
Non preoccuparti, Ely, non ho problemi con le Mpreg.
Fosse per me, sarebbe una cosa fattibile anche nella vita reale.
Non si sa mai, magari i cari colleghi maschietti imparerebbero un po’ di sensibilità.
Gioverebbe molto a loro. E a noi. No?

Al di là di questo… Arthur e Merlin come futuri genitori sono bellissimi! *si asciuga una lacrimuccia* si sente così tanto affetto nell’aria!
E la cintura! Che ideona geniale! Sono contenta che esista davvero ^^
È un ulteriore strumento di condivisione in quegli specialissimi mesi.
Ehi, anche i papà vogliono la loro parte v.v

[“Che diamine è? Una… cintura? Tesoro, lo sai che non devi comperare cianfrusaglie da internet…”]

Ahaha, Arthur è il solito ^^
Non so tu, ma io ce lo vedo un sacco come maritino premuroso e protettivo. Sotto cotanta asineria, batte il suo cuore grande e buono.
Sarebbe un ottimo papà. Magari Merlin eviterà che il piccolo – o la piccola – prenda tutta la Regale Asineria del biondo genitore. Merlin, siamo con te!

[“È meraviglioso. È meraviglioso”, continuava a ripetere, come un disco rotto, e Merlin poteva solo accarezzarlo e provare a zittirlo con un bacio lento e lungo. Ma quando si erano separati per riprendere fiato, Arthur ancora borbottava: “È meraviglioso”.
Perché sì, lo era.]

La mia parte più bella è di sicuro la fine, perché colpisce dritta al cuore e mi fa gioire.
Aww ^^
Beh, tantissimi auguri a te, che sei diventata zia ^^
E augurissimi anche al tuo nipotino: benvenuto, piccolo!

Un bacione a tutti e due ^^
Kiss kiss
Rae

03/02/14, ore 23:37

Questa ff è la dolcezza. Davvero, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole. Mi ci vuole un po' di dolcezza, in questo periodo c.c
Comunque, tu riesci sempre a sorprenderci. Non avevo mai pensato ad una mpreg Merthur, qui su efp non credo di averci mai fatto caso XD è davvero, davvero bella.
Brava come al solito, ormai ho finito anche le parole da inserire nelle recensioni. Dico sempre le stesse cose. -si volatilizza-

03/02/14, ore 16:42

ciao :)
eh si questa fi è davvero davvero fluffosa! Ma è comunque molto bella e molto dolce! spero che ne scriverai altre così dolci! ( anche se la mia preferita resterà sempre quella sulla nascita di Artù come erede di Inghilterra :)
Quindi a presto, baci baci.

ps auguri per il nuvo arrivato :)

03/02/14, ore 15:25

Mpreg Merthur <3 Basta, solo per questo meriteresti un qualche premio v.v E' davvero una fanfiction dolcissima, molto carina :3 Non avevo neppure mai sentito di questa cintura (sinceramente mi ha fatto ridere, forse per l'imbarazzo dato che i momenti che hai descritto sono molto intimi ^-^)... Ma non posso che "ringraziarla" per averti dato spunto per questa piccola one-shot!
Mi è piaciuta moltissimo, brava :D Di nuovo, auguri al nipotino e complimenti per la tua prima fanfiction mpreg pubblicata <3
Kiss

02/02/14, ore 22:55

È meraviglioso *-* Arthur ha ragione, è meraviglioso. Mi sono sciolta in lacrime, è bellissima. Scusa se non riesco a dire molto di più, ma è davvero tanto bella da togliere le parole. È scritta benissimo, breve ma comunque perfetta. Il regalo di Merlin, anche, è perfetto: se mi sono commossa così tanto io, Arthur deve aver pianto come minimo come una fontana. Li adoro, sono bellissimi e dolcissimi <3
La storia è scritta benissimo, mi hai fatta sciogliere come neve al sole <3
Alla prossima *-* spero che pubblicherai presto anche le altre mpreg, se sono tutte così ti manderò un mazzo di fiori in ringraziamento <3 a proposito di fiori (che non riuscirò mai a mandare), tanti auguri a tuo nipote, a tua sorella e a tuo cognato ^^
Baci,
areon <3
P.S.: questa vola tra le preferite, è davvero bellissima *-* *torna a piangere di gioia come una fontana*

02/02/14, ore 22:14

Questa storia e' una montagna dolcissima di fluff!!^^ Non sapevo cosa aspettarmi quando ho letto il tuo avviso di una nuova shot ma ora sono molto contenta di averla letta!^^ Arthur e' un animo dolce e sensibile e ce lo vedo bene a piegarsi per baciare la pancia a Merlin o commuoversi davanti alla prima ecografia.. nella mia idea sarebbe stato un ottimo padre (se qualcuna non avesse fatto l'uccel di bosco! Comunque....) Quindi complimenti! Davvero una bella shot: mi riesci sempre a stupire con queste pillole di dolcezza!:) mel

02/02/14, ore 21:42

Ehy Ely!

Innanzitutto tanti auguri per la nascita del piccolo Filippo :) ! Tra un paio di settimane arriverà anche a me un nipotino!!

Questa storia é semplicemente adorabile. Arthur emozionato mentre sente i movimenti del piccolo, mentre bacia il ventre di Merlin.. non ho faticato ad immaginarmeli abbracciati su un divano con le mani sul pancione *-*
Se avessi intenzione di scrivere un seguito post-nascita sarebbe interessante! Tra le mie fantasie più recondite ci sono sempre stati Arthur e Merlin alle prese con i bambini :D

Alla prossima Ely!
Un abbraccio,
Bì :*

02/02/14, ore 21:29

È in assoluto una delle cose più dolci che io abbia mai letto! *^* forse mi sono venuti anche gli occhi lucidi ma silenzio... sono un tipo sentimentale! Tanti auguri per il tuo nipotino e auguri anche alla neomamma :) la fic è magnifica, breve ma di impatto. Amo questo genere ed è raro trovarlo perché molti lo evitano come la peste xD insomma una piccola pillola di felicità per due uomini che nella vita vera non possono aspettare un bambino, alcuni non approverebbero che io lo pensi ma è così, le coppie gay con figli sono splendide, la famiglia è sempre famiglia e l'amore è sempre amore ^_^
ancora tanti auguri :D sopratutto al tuo nipotino: benvenuto in questo mondo :)
a presto
baci e abbracci
Rachele

02/02/14, ore 20:53

che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa**
Amo il fluff, miele e zucchero a volontà! Quelle cose che leggi e hai un sorriso ebete in viso, senza alcun motivo apparente se non la felicità dei personaggi di cui stai leggendo.
Non mi sono mai soffermata molto sulle mpreg, ma non le aborro. Quindi ti ringrazio immensamente dell'invito a leggere questa storia, perché è così dolce... tenera... Aaawwww**
Confesso di averci messo un bel bel bel po' a capire cosa era quella cintura. Solo leggendo la descrizione (e l'articolo) ho capito appieno quello che voleva fare Merlin e cosa stava descrivendo Arthur. Non è decisamente facile da descrivere xD
Auguri per il nuovo arrivo in famiglia^^
un bacione
Chiara

02/02/14, ore 20:25

Rinnovo le mie congratulazioni e i miei auguri per la nascita del piccolino, e passo subito alla storia.
Ma...:Q________
Tu. Sei. Un. Genio.
Questa è una delle cose più fluffose che io abbia mai letto in vita mia (non difficile, di solito leggo angst lol, ma tu sei riuscita a farmi rivalutare completamente il potere della teneressa) ed è tutto così...perfetto..io...awwwwww *^*
Ecco.
Non trovo altre parole.
Awwwwwwwwww *^*
E poi mi sciolgo, fine.
No, scherzi a parte, seppur nella sua brevità, questa storia è riuscita a strapparmi un sorriso e un versetto (si, quell'awww l'ho fatto davvero) intenerito.
Come al solito scritta perfettamente, e con poche parole colpisci ed emozioni.
E il richiamo di "è meraviglioso"...semplicemente perfetto.
Quando tu scrivi...è come se tu facessi un grandissimo puzzle, e nonostante i pezzi siano tutti bianchi, tu li incastri perfettamente, e allora anche se tutto dovrebbe essere bianco, ecco che il puzzle si colora di mille emozioni...so quanto sia difficile comunicare così tanto con così poco, perché è proprio breve la storia, eppure ci riesci egregiamente.
Complimentissimi davvero
Ti ammiro un sacco, giuro *^*
In conclusione, una piccola perla da rileggere quando si ha bisogno di tenerezza a gogò.
Complimenti!
Baci

02/02/14, ore 20:25

Dolcissima, bellissima... ma ancor prima tanti auguri Ely!^O^ a te e soprattutto al piccolo Filippo un benvenuto!*_*
Mi piace molto questa tutta storia, è dolcissima e tenerissima insomma non ci sono parole da dire se non ancora una volta bravissima e auguri!^O^
bacio
lu

02/02/14, ore 20:23

Beh, per prima cosa inizio con il dire che sono contenta per te per l'arrivo del dolce nipotino ^^
Poi, passando alla storia, l'ho trovata molto carina.
Sebbene sia corta e non hai descritto molto, si percepisce il bellissimo rapporto che vi è tra i due protagonisti, l'amore che provano per questa piccola creatura che attente di unirsi a loro... insomma, è così fluffosa che, a mio parere, può piacere anche a chi non ama il mpreg.
Ogni cosa che pubblichi riesce sempre a conquistarmi. Non ricordo come ho fatto a scovarti, ma credo che rimarrai l'unica autrice in "Merlin" che seguirò ;)
Complimenti e ancora congratulazioni per il neonato -anche se questa frase la si rivolge a chi ha avuto il bambino, eheh-
Un bacione e alla prox ff!

Kiss! :3
Flame