ghiaccio , fuoco , aria
di chiaroveda6

07/12/16, ore 01:00

piccola premessa doverosa prima d iniziare a rece in modo diretto la tua storia conosco la saga d twilight a grandi linee,in pratica minimo indispensabile,quindi probabilmente avrò qlke difficolta a seguirla in futuro,xò a parte qst devo dire che nn sembra affatto male(anche se c sono dei punti che non m sono x niente chiari x il fatto in primis ke come prologo è troppo veloce o xkè hai sostituito elsa con bella,...etc)+tosto quando posterai il prox cap?

04/02/15, ore 17:58

Mi ha incuriosito parecchio questa storia! Anche se č passato un anno pubblica il prossimo capitolo se puoi! Perņ bella ha buon gusto in fatto di macchine! Bella e anna sono l'opposto anche di potere . Fuoco e ghiaccio! Baci. Al prossimo capitolo (forse)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 06:00 pm)

25/10/14, ore 04:03

Ciaooooo ho appena letto questo capitolo, come inizio mi piace quindi spero tu decida di cintinuare, i poteri di bella sono quelli di elsa di frozen giusto? Un bacio e spero di leggere il prossimo capitolo

02/02/14, ore 21:11

Ciao, la storia mi incuriosisce molto ma ti do un piccolo consiglio : troppi "!" e "<3" fanno risultare il testo un po' banale, almeno a parer mio, puoi anche continuare come vuoi tu, il mio č solo un consiglio.
Eccetto questo, la storia mi piace e sono molto curiosa di leggere il seguito.
Aggiorna presto.
C.b<3