♥A few words:I-love-you♥
di camusXmilo

02/07/08, ore 20:23

Ma che carini!!!!!!! ^^ Sono stupendi insieme!! ^^ che dolci!!! Capitolo stupendo!! Attendo con impazienza il prossimo!! Un bacio!!!

12/06/08, ore 18:17

molto simpatica!! Milo e Camus sono sempre i soliti!! XD Vi prego di scrivere cavaLiere e non cavagliere, che stona anche, essendo un errore (per me grave) di grammatica. Per quanto riguarda la fluidità, cercate di scrivere i discorsi, non con i simboli, ma per esempio, in grassetto, in corsivo, o anche con le virgolette ""... rende più chiaro il discorso. Detto questo, spero che non mi uccidiate ^^"", aspetto il prossimo capitolo!! Ah! E Aphrodite non mi fa alcuna paura essendo il mio maestro!! (E invece dovresti averne di paura.. nd Aphrodite- certo, come no!! XP nd me) Un bacio!!

12/06/08, ore 16:50

Questa fanfic è uno spasso unico!!XD no, davvero i miei complimenti perché è originale e divertente, molto vivace!per non parlare del tema che si prospetta, di sicuro uno dei miei più amati:lo shonen/yaoi! Checcarino Shaka col suo “sorriso brillante”.. “Camus uomo bello quanto glaciale”..ed i soliloqui di Milo sono da morire XD. avete un modo di scrivere favoloso che s’incastra perfettamente con la storia. Anche Aphrodite, troppo forte!XD ehh, lo sapevo che sotto sotto…XD ok, fate solo attenzione agli errorini di grammatica come “cavaLiere” e altri (ma non voglio farvi la predica, è solo un consiglio per migliorare ancora di più ^^)..no, è spettacolare! Continuate che vi seguo!^^ Eris

12/06/08, ore 14:15

è proprio carina, e poi era ora che Camus si sciogliesse un pò e si comportasse da "umano": insomma agisci un pò d'istinto >.< Aspetto il prossimo capitolo, solo vorrei che fosse un pò più scorrevole: con tutti quei simboli e le interruzioni diventa stancante leggere

12/06/08, ore 12:32

evviva, finalmente Camus che si "scioglie" un pò XD la storia è molto carina, l'unica cosa che da un pò fsatidio sono i vari simboli... ci ho messo mezzo capitolo e anche di più per abituarmi... tralasciando questo spero di leggere il prossimo capitolo (la minaccia di Pesci non mi fa paura U_U)

12/06/08, ore 11:56

ciao!!! storia molto carina e originale!!! i personaggi sono simpticissimi, Milo è il solito idolo e la veste nuova di Camus mi piace un sacco! un pò più scongelato del solito è decisamente meglio, giusto??? sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per cui aggiornate presto!!! ^_^ solo, se posso permettermi, e vi prego non offendetevi è solo un dubbio sull'impaginazione, è un pò confusa con tutti quei simboli e i caratteri diversi... non è che riuscireste a semplificare un pò la cosa? magari è solo questione di farci l'abitudine ma 3 simboli diversi creano un pò di difficoltà a ricordare quale vuol dire cosa... magari potreste rendere i pensieri in corsivo, così ne eliminereste uno... non so, comunque complimenti e al prossimo capitolooooooooo!