Preghiere
di cin75

16/05/14, ore 19:12

Io mi devo ancora riprendere. Finalmente! Sono tornati. C'è una frase che mi ha colpito particolarmente e che per me ha dato senso a tutto il comportamento di jared contro jensen. Oltre al profondo trauma ovviamente. L'AMORE CHE PROVO PER TE SI ERA NASCOSTO DA QUALCHE PARTE PER NON ESSERE CONTAMINATO DA CIÒ CHE STAVA SUCCEDENDO. Sono rimasta a bocca aperta per questa frase. Perché nonostante quello che è successo l'amore di jared è rimasto puro e intatto. E si è capito da tutta la scena meravigliosa che hai descritto. Ci metti poi quelle note comiche con la gelosia di jensen che vanno sempre bene xD che dire! Non ho più parole. Complimenti!

16/05/14, ore 18:24

Hei ciao!:) ho spettato con ansia questo capitolo....non poteva essere più bello;) Jensen è stato così dolce e Jared con la canzone ohhhhh<3
Mi dispiace solo che il prossimo capirolo  sia l'ultimo....:(....

Vediamo come finirà...
Sono impaziente:)

Baci!

16/05/14, ore 16:50

Ciao!!! XD eccomi!! XD non puoi immaginare con quanta ansia io aspettassi questo aggiornamento! XD come al solito...magnifico! Riesci sempre a creare un'atmosfera magica nei tuoi capitoli! Mi sono commossa alle parole dei due! Finalmente Jared è riuscito a gettarsi il dolore alle spalle per unirsi di nuovo a Jensen! La parte in cui i due sono tornati ad amarsi come prima è stata pura poesia! <3 ero in lacrime e non sono una che piange facilmente, ma tu riesci sempre a farmi commuovere! Sono felice e triste allo stesso tempo che questa Long sia finita! L'ho scoperta da poco, ma me ne sono innamorata subito! Non vorrei che finisse, ma penso che sia giusto lasciare i due ragazzi in questo stato di grazia! XD oltretutto mi ero dimenticata di dirti una cosa! Non puoi nemmeno immaginare come io ami alla follia il giuramento tra Jared e Jensen! "ti amo come non ho mai amato in vita mia", "Come mai avrei potuto sperare di amare ed essere amato". Pura poesia ed emozione! Le amo! XD Aspetto con impazienza l'epilogo! XD complimenti come sempre! Alla prossima! XD

16/05/14, ore 16:31

Finalmente dopo tanta sofferenza e ansia, è tornato un capitolo ricco di Amore *.*
Bellissimo e bellissimi anche loro *.*
Jensen così protettivo nei confronti di Jared mi ha scaldato il cuore *.* si vede proprio che lo ama con tutto sè stesso :)
E Jared quando gli ha detto quelle bellissime parole :)
Una scena molto bella e commovente :):)
Simpatica la fine dove Jensen era un pò geloso ihihihi :P e ogni volta che sussurra "Il mio Jared" awww *.* troppo dolceeee :):)
Mi dispiace un pò che siamo già giunti alla fine :( ...mi mancherà questa storia :)
All'epilogo :):)

13/05/14, ore 19:22

Vabbè, io non mi sono ancora ripresa dal capitolo precedente e tu mi fai questo? Bellissimo questo nuovo capitolo, coinvolgente e straordinario se immaginato. Jensen che punta una pistola e il tuo Jared (il piccolo Jared) che lo consola, consolandosi. :) Bene fatto ragazza:) Alla prossima

11/05/14, ore 17:07

Ciao! XD oooohhhh!! Non puoi nemmeno immaginare quanto aspettassi questo aggiornamento! Ogni giorno guardavo il tuo profilo per vedere se era arrivato il capitolo nuovo! XD eccolo qui finalmente!!!! Sono feliceeeee!! XD anche perché è stato un capitolo molto intenso e adrenalinico!! XD la rabbia, anzi, l'odio puro che ha accecato Jensen è ben comprensibile! McCoy ha fatto del male a lui e a Jared! Però, la legge avrebbe separato i due e quindi l'intervento di Rice è stato provvidenziale!!! Oltretutto coprirà tranquillamente anche la bravata di Jensen e Jared è tornato a sorridere! XD awwwww!! Come sono felice!! XD <3 <3 <3 il capitolo, come sempre, è stato scritto in modo impeccabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego, ti prego, ti prego! Aggiorna presto!!! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

11/05/14, ore 12:18

Ahahah che simpatico Rice!!! :) il suo Crowley ahahhahh :D
Che ansia all'inizio di questo capitolo mamma mia ahahha :D !!!
Pensavo:"Oddio adesso Jensen che combina, ora lo spara aaaah e si rovinerà o succede qualcos'altro aaah" ecco....-.-
Bellissima la scena con Jens, Jay, Rice e McCoy *.* costruita e descritta benissimo:):) e anche quello che Jay dice a Jens per convincerlo a non sparare a st'altro :) ben fatto :):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui penso ci sia un bel pò di dolcezze e amore tra JJ no?? Se lo meritano ahah :D
A presto!!!:P

11/05/14, ore 00:54

JAREDDD *___*
JENSEEEN *___*
FINALMENTE IL MOMENTO TANTO ATTESO E' ARRIVATO!
L'incubo si è chiuso per sempre! For evah!
Le parole di Jared mi hanno toccato all'anima! Dio! Ho creduto per un attimo che tutto andasse in fumo! Invece no! Quell'orsacchiottone gigante è riuscito a far ragionare il suo miele. E ora possono stare di nuovo together!
Ho desiderato da una vita un capitolo del genere! Dove Jared dice tutte queste cose a Jensen, dove si fa scudo quando gli parla, caso mai quelle parole non avessero fatto l'effetto desiderato scatenando anzi ancora di più le rabbie di Jensen e portando Rice a premere il grilletto D:
Ho adorato la parte finale dove Jar e Jen stanno appoggiati al cofano della macchina a ridere e scherzare, perdendosi l'uno negli sguardi dell'altro.
“E’ meraviglioso!!”
“Cosa?”
“Rivedere il tuo splendido sorriso.”
“E’ meraviglioso aver di nuovo la voglia di sorridere.”
Oddio qua mi hai proprio uccisa *___*
E adoro immensamente Rice! Santo uomo! Gli devono fare una statua!
Non vedo l'ora di scoprire come riprenderà la vita dei J2 ...
Non vedo l'ora di rivederli finalmente insiemeeee!!! *__*

PS: ho letto il mess dove mi dici delle tue due nuove OS su Spn, ho provato a leggerle in queste giorni, ma con tutti gli impegni, la scuola, lo studio, la palestra ecc. non ci sono davvero riuscita... Appena le leggerò (non vedo l'ora xD) ti darò la mia opinione <3
Un bacio e a presto <3

COMPLIMENTI ANCORA!
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 12:54 am)

10/05/14, ore 20:08

Tutti gli Dei siano lodati! Cavolo le parole di jared per fermare jensen avrebbero fermato anche me. Perché leggendo la storia io avrei fatto esattamente quello che stava per fare jensen e solo parole del genere dette dalla persona che più ami al mondo potevano fermarlo. Rice, che dire. Stima pura per quest uomo che fino alla fine li protegge senza avere nessun particolare legame con loro. Vendetta è stata fatta. Anzi giustizia. Ora restano solo jensen e jared. Come se la caverànno? Come ritorneranno alla loro vita normale? Aspetto il loro momento tipo da cinque capitoli. XD non c'è un loro momento tutto amore e passione dal capitolo del matrimonio. Sono in astinenza. XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

09/05/14, ore 10:22

Hey sono arrivata solo al terzo capitolo ma non vedo già l'ora di leggere tutti gli altri!!! Bravissima! come sempre il tuo modo di scrivere è davvero stupendo (come ho sempre detto xD) Mi è piaciuta anche l'idea di aver inserito i personaggi in un contesto familiare così accurato! Complimenti davvero! E poi...la dolcezza di Jensen e Jared!!! :) Brava! Brava! Brava!!! ;) Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura! riuscirò a leggere tutti i capitoli!!! :) Un bacio alla prossima :)

08/05/14, ore 17:06

Ciao! questa storia è davvero stupenda!!! l'ho scpoerta ieri e l'ho letta tutta subito...bellissima! adoro il rapporto tra i due J sono cucciolissimiiii:) poi adesso non vedo l'ore di scoprire il seguito...Povero Jared...vediamo cosa farà Jensen, la sua dolce metà!

Spero che il prissimo capitolo arrivi presto...
Ciao!:)

07/05/14, ore 17:02

Ciao! XD finalmente eccomi qui!!! Sono riuscita a leggere la tua Long! XD ci ho impiegato quasi una settimana per leggere, non sono velocissima! XD davvero magnifica questa ff! Mi piace in tutti i suoi aspetti! Dalle dolcezza di Jared e Jensen, al sostegno di Misha e i loro amici, alle parti più drammatiche che servono per far capire quanto forte possa essere il legame tra i due ragazzi! Un legame così forte che nessun essere spregevole può spezzare! <3 e come ala solito, una descrizione perfetta in tutte le sue sfaccettature! <3 ho dovuto farti una recensione un po' riassuntiva perché 29 capitoli da recuperare sono molti e andavo meglio così! XD dopotutto sarei stata solo monotona visto che posso solo ripetere che sue bravissima! Perché lo sei!!!!!!!!! XD non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! Mi hai lasciato con questa suspense che rischia di uccidermi! Ahhhhhh!! Speriamo che Jensen non commetta pazzie! Jared! Arriva in tempo, ti prego! Voglio il lieto fine! Dopo tutto quello che hanno passato i due, se lo meritano! XD ti prego!! Aggiorna presto! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

05/05/14, ore 10:17

Oddio. Jensen ti prego no! Non fare cavolate, ti prego Jensen no!
*si mette in ginocchio a pregare* ti prego Dio no! Jared arriva in tempo! Corri da lui a braccia aperte e digli che lui é la tua vita, che uccidere McCoy non é la scelta giusta, incasinerebbe ancora di più le cose!
"Tutto quello che c'era qui dentro é andato! Tutto quello che sentivo é rimasto in quel magazzino é stato lavato via insieme a quel sangue!"
Digli che queste parole eranno solo il sangue avvelenato delle tue ferite interiori. Che quello non eri tu. Che senza Jensen preferiresti morire!
Che hai passato l'inferno soprattutto perché credevi che Jensen provasse disgusto guardandoti e immaginando te che venivi v******
Che adesso hai capito che sempre, SEMPRE, Jensen ti ha guardato con occhi di compassione e affetto e che non avevano mai smesso di guardarlo in questo modo.

Oddio... Questo capitolo mi ha colpita come un treno in corsa... Non potrei mai immaginare che Jensen finisca dietro le sbarre! Non posso immaginare che la vita dei J2 venga distrutta in questo modo: con Jensen in carcere e Jared che muore per il senso di colpa... Non dopo tutto quello che hanno passato e sono riusciti a superare!
Come sempre sei riuscita a trasmettermi un'ondata di emozioni, soprattutto nel punto in cui Jared, piangente, guardando Misha, si rende conto che Jensen aveva solo e sempre cercato di aiutarlo, che non aveva mai finito di amarlo!
Credo che in questi giorni d'attesa morió dall'ansia, davvero! Ora voglio sapere come andrà a finire! Voglio saperloooo❤
Alla prossima volta, complimenti come sempre, sei davvero fantastica!👍

04/05/14, ore 17:56

Perchè??? perchè adesso pubblichi solo un capitolo alla volta??? E poi ero io quella che "centellinava un racconto"? Qui bisogna sapere, e con urgenza! Come al solito bravissima e alla prossima :) :)

03/05/14, ore 23:49

Non può finire così il capitolo. Sono troppo curiosa! Arghh! Finalmente la reazione di jensen. Ci voleva. Jared ha capito grazie al cielo che deve solo lasciarsi aiutare. Adoro il ruolo importante che dai anche a Misha. È addirittura stato capace di conquistarsi con uno sguardo la fiducia di jared che finalmente si è lasciato andare. Ho paura per jensen, ma lo capisco. Farei le stesse cose io cavolo. Spero in un lieto fine e sopratutto in un bel chiarimento tra i j2.