Historia de un Hueco y un Dios de la Muerte
di ConteDalCapelloPazzo

04/02/14, ore 21:48

Troppo epico Hollow che risponde per le righe ad Aizen! Eh no, caro Gelman, gli puoi pure baciare il c*** ma lui non ti servirà mai. ^o^ E detto questo, mi ha incuriosita la parte un po' tetra in cui Ryuji parla nel deserto con la sua voce interiore... il suo hollow presumo? Asura inizia a piacermi davvero come spirito... dopotutto non è così logorroico, impulsivo e irruente come dava di essere all'inizio, ma ha sviluppato una personalità profonda e saggia, degna di Zangetsu.

Vorrei farti una piccola precisazione, quando Kuroni si teletrasporta con Aizen a "migliaia" di chilometri verso l'alto. Non si capisce se siano finiti nello spazio (l'atmosfera ha uno spessore di circa 600 km, quindi è possibile) oppure se siano nell'esosfera. Secondo me, dovresti precisare per permettere ai lettori di orientarsi e farsi un'idea di quanto siano lontani dal punto in cui stavano combattendo prima.

Per il resto, va bene. Non era così incasinato come dicevi. Ci sono i soliti errori di punteggiatura e qualche mancanza di ortografia (solite lettere che ti mangi ogni tanto), ma del resto è tutto ok. ;)

04/02/14, ore 20:37

Io adoro Hollow.L'ho già detto ma lo ripeto ^_^
Il bankai di Aizen quanto sono curiosa di vederlo!
Ultima Getsuga Tensho?
Scusa stà recensione fà pena ma le febbre si fà sentire, capitolo bellissimo comunque aggiorna presto CIAO!