Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

11/03/15, ore 17:01

Ip vermanete amo troppo questa fanfiction!! È la mia preferita. L'avrò riletta tre o quattro volte! Continua a scrivere storie cosí belle!!

07/06/14, ore 12:18

Cara Amber , le tue storie sono fantastiche , questa in special modo mi ha colpito più di tutte , sei una scrittrice formidabile e spero vivamente di poter trovare un giorno altre tue fan fiction di Inuyasha , per ora io che ho letto tutte le tue fan fiction su Inuyasha non posso che sperare , sei la mia scrittrice preferita e l'unica aggiunta alla mia lista delle scrittrici preferite , aspetto con ansia tue notizie quindi spero che ti ricorderai di me per avvertirmi dell'uscita di un tuo altro capolavoro ,
con tanto affetto
Gagiual

14/04/10, ore 16:53

TOM E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSO.
E' l'amico che tutti vorrebbero, quello che si fa in quattro per aiutarti ma che non fraintende e non rovina il rapporto che ha con quella persona.
La scrittrice è stata bravissima nel crearlo e plasmarlo come una persona che può tranquillamente accompagnarci nella nostra vita, anche se non ne siamo completamente consapevoli!

10/07/09, ore 22:02

ciao è una vita che seguo la tua storia però volevo dirti che con questo capitolo sei stata un po' troppo precipitosa non avresti dovuto saltare tanti passaggi importanti come la pace fatta tra kagome e il gruppo in maniera tanto affrettata...comunque è davvero una bella storia..mi dispiace solo per mikado perchè mi immagino che ci sia il lieto fine....

18/07/08, ore 01:16

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...oddio ero rimasta in dietro con i capitoli...cavoloooo! chi l' avrebbe mai detto che Kagome e Miu fossero diventate amiche! e bellissimo il finale non vedo l' ora di leggere il continuo...amò la tua ff. aspetto con impazienza un kizzulo! ciao!

16/06/08, ore 22:28

Ciao Amber,io penso che la tua fanfiction sia bellissima. Cavoli, Kagome è cambiata alla grande. Fa paura, cambiamento totale. Spero proprio che torni in se. Comunque sei molto brava a scrivere. Che peccato che questa sia l'ultima parte.

15/06/08, ore 18:20

ciaooo è da tanto tempo che non aggiorni.. 29 cap woooooow non vedo l'ora di leggerli.. mhmh vero kaggy è cosi diversa..ma fa bene a trattare così sango e gli altri.. e poi avrebbe già dovuto scordarsi di uno s*****o come inu.. può essere sposato fidanzato o quel che sia.. lui e company non meritano rispetto.. però kaggy si rovina..ah un così grande talento,è uno spreco gettarlo via così..vabboh..lei e mikado mhmh coppia particolare.. hanno pure il coraggio di fissarla...ah mi fanno una grande rabbia..quanto vorrei che miro e sango fossero scoperti.. sakura è l'unica amica di kaggy mi sembra strano che solo lei si sia accorta che kaggy è dimagrita..ma lei si che è un amica.. spero ke inu appaia e se ne vada come è venuto..ma è una cosa impossibile tanto si rimetteranno insieme vero??!!!però lei gliela deve fare pagare cara veramente cara.. ciaooooooooo e scusa x essermi dilungata troppo ma argomento amicizia mi colpisce(SANGO/KAGGY/SAKURA..) molto bene aggiornerai una volta a settimana..non vedo l'ora di leggerlo ^^ adesso mi metto a fare i calcoli..XD..6 bravissima..e scusa se ho aggiornato cosi tardi ma non avevo il pc con me..ciaooooo e scusa ancora se ti dovrai subire il mio monologo kiss kiss

14/06/08, ore 22:48

"a volte ritornano" e anche tu 6 ritornata alla fine ,ormai avevo perso le speranze non vedo l'ora di leggere questa terza parte una cosa: controlla i nomi dei personaggi perche kagome d cognome fa higUrashi e il fratello di inuyasha si chiama sesshOmaru

13/06/08, ore 21:59

Ciao amber, sono callistas e sono nuova di qui. Ho letto la prima e anche la seconda parte della tua storia e volevo farti i miei complimentissimi. ogni volta che aggiungevi un capitolo mi tremavano le mani per vedere come si evolveva il tutto. Se fosse per me ti chiederei di aggiornare ogni trenta secondi, ma aspetterò...spero non troppo. Volevo chiederti una cosa, e cioè se la storia l'avevi già scritta o se scrivevi i capitoli man mano che li pubblicavi. Ciao ciao callistas

13/06/08, ore 18:20

ma ki erano i cobra? ma ke tristezza povera kagome... però se posso dire una cosa, lei ha fatto del male solo a se stessa.non mi è piaciuta la sua reazione in questi 3 anni...cioè uno si può vestire e comportare come gli pare, ma che lo faccia in maniera costruttiva..non valeva la pena farsi questo, per un amore perso.. beh vediamo come va, vediamo cosa succede ora..

13/06/08, ore 17:32

O...Oddio...sono sveglia vero??? HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOO!!! SIIIIIIII! lo aspettavo da quanto...??? Dio, credevo di sclerare quando ho letto!!! sono così feliceeeee! ma lo sono un pò meno per un piccolo dettaglio: Sono-un-deficiente-Inuyasha torna! con tanto di mogliettina al seguito!!!! non puoi far crollare il suo aereo, vero?! (<- speranzosa) ci sono rimasta un pò così vedendo che Kagome era con Mikado, ma credo fosse naturale, alla fine! ^^' poi con Sango...Dio è stata grande! se le merita tutte tutte tutte! spolier sulla consorte di Inu-chan???? ^-^ non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...(oddio sono ancora un pò scossa! ^^ scusa è che ho un casino di cose in mente! eheh!) ok...calmiamoci....non tornerà più a suonare il piano Kacchan? è diventata un sacco fredda! spero che tornerà come una volta appena quell'idiota insensibile bastardo si farà scusare come si deve (la vedo molto molto dura ma è ok comunque)...aggiorna presto ok?! ti pregoooo! baci baci by una me molto molto moltooooo contenta

13/06/08, ore 15:27

beh io non ho dovuto aspettare cosi tanto per la terza parte..ihih =)!comunque ti faccio i complimenti..è una storia molto bella!ho trovato la tua storia mentre stavo girando un pò per il sito e mi è piaciuta subito!tornando alla 3 parte..spero che inu si faccia vedere presto!voglio proprio vedere la sua reazione quando vedrà com'è cambiata kagome..eheh =)!ma raccomando aggiorna presto..un bacione!bye bye

13/06/08, ore 14:06

finalmente! quando ho letto il titolo non ci credevo!!!!! non vedevo l'ora di leggere questa terza parte!!! aggiorna presto!!!!

13/06/08, ore 13:28

caspita,,,ne è passato di tempo eh! è vero nn ho mai recensito xrò,,,ho sempre amato la tua fic,,,sin dal primo capitolo di note e anima-il viaggio-. non vedevo l'ora che arrivasse qst terza parte,qnd ho cliccato sulla sezione inu, nn credevo ai miei occhi: wao! beh kaggy è cambiata parecchio,,,e quindi ora stà cn mikado eh?mmm,,,,ma inuyasha che avrà combinato all'estero? kagome tornerà dolce e solare cm prima? o l'incontro cn inu(molto prossimo spero) la inacidirà di +? waaaaaa sn veramente felice che tu sia tornata cn qst fic: giuro! d'ora in poi,,recensirò sempre eheh bravissima ciao

13/06/08, ore 12:10

MAGNIFICA...non sai quanto ho aspettato questo terzo capitolo,spero che non troverò brutte sorprese andando più in la con la storia comunque spero che aggiornerai presto!! un grosso bacione damychan