2 Broke Boys
di Aniel_

21/11/14, ore 10:54

Bellissima l'idea di usare 2 broke girls!
Mi sa che mi farò una marea di risare perché Castiel come karoline e Dean come Max è davvero esilarante ahaah
Ok adesso vado a leggermi il capitolo dopo
Adios

02/06/14, ore 00:15

Ciao Aniel :) Amo tantissimo 2 broke girl e questa storia è stata una genialata! Sei riuscita ad abinare benissimo i personaggi di entrambi i telefilm e le scene sono descritte veramente bene. Ogni singola scena è una rista continua (Balthazar nei panni di Oleg è fantastico), aspetto un continuo dove spero di trovare anche il personaggio di Sophie che è il mio preferito ;) continua cosi, a presto!!

30/04/14, ore 15:40

Wow! Sto ancora ridendo per le caramelle di Gabriel ai bambini e per tutte le battute di Dean. Questa ff mi piace da morire! Un unico appunto: "nachos scaduti" immagino che dovessero essere "tachos scaduti"

03/02/14, ore 23:55

Ciao Aniel!!;)l'inizio e' molto bello e non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli!!Gia' adoro il modo in cui hai predisposto i personaggi!!Specie Cass e Dean ovvio!!:) ah l'ho messa di gia' tra le preferite perché so gia' che lo diventerà!!;)molto bello davvero!!al prossimo capitolo ciao!!<3

03/02/14, ore 23:28

Non conosco 2 Broke Girls e non mi piacciono in modo particolare le AU.

Ma, scorrendo rapidamente la tua fanfic dopo averla aperta, ho letto le due paroline magiche (Twist&Shout ed Elvis) che mi hanno convinta a ritornare in cima alla pagina all'istante e ricominciare la lettura da zero.
Devo dire che è davvero una fanfic carina! XD Certe tue trovate, come la succitata scenetta del Jukebox, sono geniali!
Mi piace molto anche la presenza di Jo e Balthazar, che sono davvero stupendi! :D
Le battutine di Dean sono epiche; il modo in cui prende in giro Castiel è fenomenale (la sua faccia sconvolta quando gli ha spiegato quanto chiedere ai clienti per quel tipo di lavoretti, huahuahuahua riderò in eterno XDDD).
Mi sono davvero divertita, ah e ovviamente il fatto che sia scritto tutto in modo molto chiaro, semplice e scorrevole rende il tutto molto godibile.
In conclusione devo dire che non mi sono affatto pentita di aver letto la tua fanfic e, anzi, l'ho aggiunta fra le seguite e spero di poter leggere presto il seguito!
Ti mando un abbraccio e ti auguro una buona serata ;)
Ciao ciao!