YOU ARE A REASON OF MY HEART
di WANKI

06/07/17, ore 01:43

ti prego continua 😍 Veramente stupenda l'unico problema è che piango sempre per finn questa fan fiction porta EMOZIONE continua subito

20/03/17, ore 13:07

Siiiii sono super contenta tu abbia aggiornato!!! A presto spero :) YAY!!

23/03/14, ore 14:58

Adoro questa FF !!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !!

14/03/14, ore 07:34

Oddio mi hai uccisa....... Spero che il prossimo arrivi presto e che tornino insieme

12/03/14, ore 00:35

chiamala poca sostanza l'ultima parte specialmente! Ti picchierò sappilo, non puoi finire così questo capitolo, vabbé attendo il prossimo con ansia!

25/02/14, ore 20:12

Allora se non vuoi essere picchiata, vedi di farle parlare e chiarire! Il capitolo è molto interessante, anche se sta Clairy mi sta un po' qui (sotto il mento)! Ahahah vedremo l'evolversi della faccenda! Spero solo che Quinn non abbia fatto davvero qualcosa con Clairy

22/02/14, ore 08:49

Nn mi piace questa qui San deve stare solo con britt mi va bene che San faccia ingelosire britt ma poi devono tornare insieme perché il brittana e la mia vita

08/02/14, ore 09:02

Qualcosa mi dice che Quinn é in compagnia di ...rullo di tamburi ...Rachel? Santana darà di matto! Ahahahh aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Qst ff è davvero intrigante!

05/02/14, ore 17:58

questa storia è magnifica WAKI! Finn e Santana come migliori amici? Un idea stupenda davvero! Il sogno con Finn è stato bellissimo da leggere, aspetto l'aggiornamento! Ottima trama, amo la Quintana friendship!

04/02/14, ore 22:49

È bellissima questa storia continua così ,aspetto con ansia il prossimo capitolo XOXO ;)

04/02/14, ore 10:11

Come inizio è stupendo.
È carino che San ricordi il nostro Finn :)
non vedo l ora di leggere gli altri capitoli !!

04/02/14, ore 10:08

A D O R O !!
Come primo capitolo è avvincente, ho voglia di sapere sempre di piu.. E comunque Quinn nn me la conta giusta :)

grande !