La maledizione di Eros
di Efthalia

28/12/14, ore 11:54

Ho letto la stessa fic ma drarry. Te lo giuro la stessa. Harry va da lui ogni sera , scopano e alla fine Harry se ne va dicendo a draco che non ci sarà prossima volta come tutte le volte ma draco non gli crede (lo dice ogni volta) e quella è l'ultima volta che Harry lo vede perché draco è misteriosamente scomparso e lui si sposa con ginny e sa che draco è felice perché ha continuato a vivere e sa che un giorno si ritroveranno.

19/05/14, ore 23:25

Allora è bellissima! *_*
Cioè io adoro il Nico di Viria ma questa è S-T-U-P-E-N-D-A
Cioè wowowowo

14/02/14, ore 18:26

Non è bruta!! Al contrario, mi è piaciuto molto, dato che shippo tantissimo la Pernico!!

13/02/14, ore 22:34

ok, per quel che vale, mi è piaciuta tantissimo.
Nonostante quello che hai scritto nella nota, non li trovo particolarmente OOC, anche perché è difficile capire quanto un personaggio sia all'interno del suo carattere prestabilito quando lo si 'accoppia' con qualcuno non previsto dal libro ^^
Quindi, dal mio punto di vista, GRAN BEL LAVORO!

09/02/14, ore 21:07

QUESTA FANFICTION E' TROPPO BELLA. TROPPO. PER GLI DEI STO SCLERANDO.
E questi due, Ade autami tu, questi due mi fanno fangirleggiare troppo.
Dico davvero, questa fanfiction è la più bella Pernico che abbia mai letto, è meravigliosa, scritta perfettamente, originale e ben organizzata. Adoro come hai descritto Nico, il "Nico di Viria", come tu stessa hai detto, è carino, ma deve crescere prima o poi e descriverla dal punto di vista di Percy è davvero una scelta azzeccata.
Non ho niente di negativo da dire (e di solito ho sempre qualcosa da dire) e devi ASSOLUTAMENTE continuare a scrivere, magari anche con qualche altra Pernico (per la gioia delle mie ovaie).
Continua così cara.
Bye, N O W H E R E.

09/02/14, ore 14:05

Ooookay, questa è la morte.
Io stessa scrivo Percico angst che mi fanno stare male personalmente, ma questa, oh, donna(?), questa è una bomba atomica di feels infranti.
È meravigliosa, ed è da un po' che la dovevo leggere, solo che non ne trovavo il tempo.
E poi... tadaaaan!
La ritrovo e la recensisco.
Prima, a giudicare dall'introduzione, pensavo che facevano l'amore e poi FINE.
Vedere la vita di Percy, dopo tutto questo... sapendo che cerca in tutti i modi di vedere Nico, di sentirlo, sapere che gli è a fianco, ma invece è sparito nel nulla...
Cavolo, sembra che mi vuoi morta.
La FF è fantastica, non ha bisogno di altre definizioni se non "Leggend - wait for it - dary" (?)
Non ho notato cose strane oppure oscenità grammaticali, quinti si può benissimo definire una meravigliosa meraviglia trita-anima di Percico.
E non sai quanto ti amo in questo momento.

07/02/14, ore 23:55

Posso dire di concordare pienamente con quello che hai scritto nelle note: il Nico-orsetto abbraccioso è un cliché che ha stufato.
Mi piace tantissimo la caratterizzazione di Percy, esattamente come hai detto tu: è un eroe, ha salvato il mondo e dato una fracca di legnate a Crono, ma è un ragazzo adoloscente come tanti.
E deve fare conti con i tipici problemi di quest'età.

– Sei mio, ricordi?  – sussurrò, mentre iniziava lentamente a strusciare la sua mano contro la mia nascente erezione.
Sì, lo ricordavo. Me lo diceva ogni volta che facevamo l’amore, ogni volta che tra di noi si creava un silenzio piacevole. Ma non occorreva ricordarmelo, perché ogni minimo tocco, ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo e qualunque altra cosa che condividessimo me lo ricordava.

Credo che questa gelosia sia molto IC per Nico. Così come la dolcezza che dimostra dopo.
Poi scrivere rosse è difficile. Lo provato sulla mia pelle maledetto p0rnfest con i tuoi bannerini pucciosi.
Complimenti, a me è veramente piaciuta :-)
Un bacio, Bet;