La vita è un po’ come il jazz: viene meglio quando si improvvisa
di _Eterea_

26/08/14, ore 02:07

Mi è piaciuta un sacco questa one shot! Non è banale e l'atmosfera è resa benissimo. Mi sembrava di essere presente sulla scena, mentre leggevo! Davvero complimenti. La coppia è insolita ma mi è piaciuta, hai caratterizzato bene entrambi i personaggi, ma avrei gradito un po' più di descrizione dell'aspetto fisico, dalle tue parole sappiamo solo che Minou è bionda. È comunque un'ottima storia :)

22/02/14, ore 14:15

Non ho molta esperienza di AU/Human, né conoscevo lo ship ScatxMinou, ma devo dire che mi ha molto colpito, positivamente, s'intende.
E' un racconto bellissimo, forse un po' frettoloso, ma è una one-shot, si capisce.
E' scritto molto molto bene, scorrevole, coinvolgente e introspettivo al punto giusto.
La caratterizzazione di Minou che cerca di atteggiarsi "da donna" in particolare mi è piaciuta tanto.
Complimentoni!
E grazie di avermi iniziato a questa coppia, stanno davvero benissimo assieme a pensarci bene.

07/02/14, ore 23:55

Cara _Eterea_,
Ti devo fare i miei complimenti! Questo primo capitolo è davvero bellissimo! L'ho letto tre volte ahahahah!
Comunque, mi piace troppo quest'idea dell'Au/Human, così come la caratterizzazione di Scat-cat e quella di Minou. Mentre leggevo, mi sembrava di sentire odore di pioggia e fumo *-*
Non so davvero cosa scrivere, se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo *-*!

Bravissima!

Un bacio,