Forecast
di Rota

05/02/14, ore 18:54

BuonSalve!
Mi permetto di lasciare una breve recensione perché, sì, sono di fretta [ No. Non è vero. Sono solo in preda ad una sincope per questa fic e non voglio dilungarmi a scrivere cretinate. ] Mi è piaciuta molto questa fic all'insegna di una crack pairing che io adoro. Letteralmente. Mettiamola così, per me Kasamatsu può essere shippato solo con Imayoshi; questa coppia è per me una delle poche certezze in un fandom che, in tutta la sua potenza, sbatacchia qua e là le coppie poco battute. [ La gente è cattiva. Molto cattiva. Con queste crack ] La tua fic mi è apparsa come una luce nel buio! L'ho immediatamente adorata! E il fatto che sia rossa la rende ancora più bella!
Non posso dilungarmi in altro ...Yukio ... Yukio ... Yukio ... però devi sapere che mi è piaciuta davvero molto ... Yukio ... Yukio ... Yukio ... Spero che scriverai molto altre fic su questa fantastica coppia!

04/02/14, ore 22:44

Cara Rotina... ho letto questo tuo regalo tutto d'un fiato...e ti dico subito che se temevi di non saper più gestire Imayoshi, tale timore è infondato.
Ho visto tra Yukio e Shoichi un duello vero e proprio, giocato nella vita reale e che coglie i due contendenti nei momenti più impensati, ma non inattesi.
Shoichi sa per istinto, la risposta di Yukio ad ogni sua azione, prevede le reazioni del compagno di volta in volta quando assesta il suo tiro, sa che pur guadagnandondosi occhiate bieche e parole poco gentili, le sue azioni rivelano la sua volontà nel modo più sincero e inequivocabile possibile, lasciando al proprio corpo il compito di portare alla luce e a Shoichi, quello che le sue labbra non vogliono pronunciare.
Shoichi ammette che la sua corazza, così ben salda e aderente al suo corpo, si può sfaldare anche troppo facilmente nelle mani di Yukio, quando inconsapevolmente o meno, risponde a tutte le necessità della sua anima, nutrendo il suo corpo per primo.
I loro ruoli nel sesso sembrano esser stati decisi più dall'impeto della prima volta che da una ponderata riflessione, salvo poi scoprire, andando avanti con la lettura, che dietro ad ogni careza non c'è alcun intento di prevaricare o umiliare... altrimenti Yukio non lo avrebbe accettato dentro di sé, le volte successive alla prima.
Dietro ad ogni carezza, Imayoshi ci mette più mente e riflessione che anima, calibra tocchi e movimenti perché è cosī che ha sempre fatto e continuerà a fare... ma questa volta, di diverso, c'è la marea di sensazioni che investe Imayoshi da dentro, e si percepisce anche al di fuori...il viso rosso acceso, una certa foga data dall'urgenza dettata dall'istinto, l'onda dell'eccitazione cavalcata in tutta la sua eccitante passione... è un Imayoshi appassionato e bellissimo.
Yukio... Yukio sempre ligio e fedele alle sue priorità, come la recentissima sessione di studio che lascia i suoi strascichi nell'appartamento un pò trascurato... Yukio che risponde alla provocazione di Imayoshi nel solo modo che conosce, prendendo la situazione di petto e senza scappare, ma comunque senza correre il rischio di lasciare troppa libertà ai propri pensieri, pensieri sui suoi sentimenti, cose che devono rimanere al sicuro, nella sua mente...
Per riservatezza, eccessivo pudore, forse vergogna... ad ogni modo, anche se non ci sono dichiarazioni esplicite fatte a parole, tutto il loro amore si legge nei gesti dell'uno per l'altro...
Kasamatsu l'ho adorato, pur irritato dal compagno, che sembra sapere esattamente come fargli alzare il picco della sua sopportazione, non lo respinge, mai... mantiene il suo carattere volitivo nelle occhiatacce che gli scocca, nel linguaggio del corpo in alcuni momenti, ma non lo allontana mai, il suo non è mai un no...
Imayoshi non lo asseconda mai del tutto nei propri desideri, si muove quando dovrebbe star fermo, parla quando dovrebbe star zitto... un'altalena che oscilla ad altezze paurose, che Yukio non ha paura di affrontare.
E i baci... ce ne sono molti... la mano dell'ennesima partita inizia nel momento in cui è Yukio a cercarlo in un bacio divorante, e si chiude alla pari quando Imayoshi ingoia le sue labbra nel bacio che culmina alla fine del piacere, quando il corpo trema per il passato orgasmo, in cui Yukio è stato divorato.

Il loro rapporto è fatto di tanti piccoli scontri, la conoscenza tra di loro si solidifica ad ogni amplesso che li vede protagonisti, le confidenze, i ricordi, la propria vita di prima, sono lasciati fuori, in un'altra dimensione distaccata... dove Yukio non può arrivare se non c'è Imayoshi a condurlo, e dove Shoichi non intende portarlo, perché significherebbe affrontare e dare spessore alle proprie paure, riconoscersi forse fragile, vedere il suo vero viso, quello che non ghigna furbo e ammiccante nel suo cortese distacco, quanto quello di un ragazzo che chiude gli occhi e tappa le orecchie di fronte alle cose che non gli piacciono e lo farebbero solo soffrire, fonti di brucianti delusioni.
Ho amato l'analisi spassionata delle persone che ha ritenuto importanti e/o decisive rispetto a tutti quelli che ha incontrato in passato, e se pure Yukio compare soltanto al terzo gradino, quello che in un podio rappresenta il bronzo, niente di prezioso come l'oro o lucente come l'argento, rappresenta in verità, l'amore assoluto che Yukio gli scatena, che non ha potuto prevedere, che iventa semplicemente tutto.

Li ho amati Rotina... li ho amati così tanto che festeggerei il mio compleanno tutti i giorni se questo è il risultato...
Grazie tantissimo per questo gioiello.
Per questi due giovani che proprio tu mi hai fatto apprezzare e amare come coppia.
Grazie. Grazie. Grazie.
♥♥♥♥♥♥♥♥