Reveal, feel, let me know
di Set_WingedWarrior

08/11/15, ore 23:23

oh mio dio 'sta fan fic è veramente dolce(x nn  parlare della piccola Giovanna,ce la vedo proprio Anna chiamare sua figlia come il quadro dove è rappresentata la pulzella d'Orléans,è un amore,è proprio vero ke buon sangue nn mente)

07/02/14, ore 23:24

Ele carissima!
Finalmente sono riuscita ad arrivare a recensirti. Avrei voluto farlo già un paio di giorni fa, ma ho avuto giornate più piene del previsto... perdonami.
Innanzitutto ti dirò che la tua dolcissima shot mi continua a far pensare ad una fan art che ho trovato diverso tempo fa su deviantArt, un disegno che in sé per sé c'entra ben poco, ma che continuo a relazionarlo con la tua storia *cerca il link*: http://xxmemoriezxx.deviantart.com/art/Royal-Family-Holiday-424813830

Come ben sai (almeno con te posso essere diretta, in questo xD) non sono una grandissima fan della Kristanna, ma i termini con i quali tu l'hai intesa non hanno potuto non strapparmi più di qualche sorriso. Il carattere della bambina è perfettamente paragonabile a quello della piccola Anna e questo rende questa storia ancora più dolce. Poi il suo nome mi ha fatto ridere per cinque minuti buoni! Davvero è stata un'idea fantastica! Ahahahahah Giovanna will conquer the world.
(E questo mi ricorda che devo ancora finire di scrivere la famosa fan fiction su quel quadro che ormai infilo ovunque @.@).
Lo sfogo di Elsa è doloroso così come credo sia giusto che sia per quanto riguarda questo personaggio, quindi ben riuscita anche la caratterizzazione! Non ho trovato né errori, né sviste da segnalarti. Quindi credo che non mi resta altro che mandarti un abbraccio, un bacione, salutarti e dirti: CI SENTIAMO PRESTO!

Besos

05/02/14, ore 22:15

Hey! prima cosa, le presentazioni: io sono Anna( molti dicono che sono l'incarnazione della principessa Anna nella realtà). Il capitolo mi è piaciuto molto davvero! Giovanna aahahahhaha grande e scelta geniale! Così te l ha messa in testa la mia Kengha? Brava Kengha!:-) Io non ho trovato errori gravi, i piccoli errori ortografici sono già stati fatti presenti. La storia è bella e originale. Hai descritto benissimo Elsa che piange. Hai descritto alla perfezione il rapporto tra nipote e zia. Fidati di me! Io ho quindici anni e sono zia di tre bellissimi bambini, eh si mia sorella mi ha dato un nipotino quando avevo solo 8 anni e poi sono arrivati i fratellini. Ora i miei nipoti hanno 6 anni 5 anni e 1 anno. Non li vedo quasi mai quindi quando sono a casa mia cerco di godermeli il più possibile. Io sono la zia preferita proprio per i pochi anni di differenza e l'emozione e la felicità che provo ogni volta è immensa! Mi viene da piangere tutte le volte che urlano zia Anna, che mi abbracciano, che mi chiedono di giocare....insomma, io darei la vita per quei bambini!!!!!! ok ho parlato troppo... Bellissimo capitolo Brava! Spero di sentirti presto... PS: a proposito... il mio nipotino di 5 anni è fissato con Frozen e stanotte alle 2.46 ha svegliato mia sorella dicendole: " Mamma! accendi il computer devo ascoltare un pezzo della canzone di Elsa perchè non me lo ricordo più" ahhahhaha

05/02/14, ore 14:54

Ciao :D
La storia di per sé è semplice ma di un efficacia che fa immergere il lettore nella storia come se fosse uno spettacolo.
Davvero molto ben fatta :D
Quando ho letto il nome di Giovanna e poi il nome di Christopher... mi sono detta wow che fantasia ma mi sono poi messa a ridere da sola pensando che probabilmente non potevano essere scelti dei nomi migliori :)
Dopo tutto Anna possiamo dire abbia due fissazioni: Elsa e Giovanna... magari adesso esce che si chiama Giovanna Elsa principessa di Arendelle xD
Ò.Ò
Che strane idee che mi vengono <. <
Ad ogni modo davvero bella, soprattutto il modo in cui sei riuscita a trasmettere i sentimenti delle due sorelle :)
Ancora complimenti e alla prossima ;)

05/02/14, ore 09:31

No, tipo, questa storia è davvero dolcissima! Mi sono commossa a leggerla, seriamente. Mi piace il tuo stile, semplice ma non banale, scorre molto bene.
Quando ho letto "Giovanna" sono caduta dalla sedia: cavolo, Anna chiamerebbe davvero sua figlia così! Un'idea geniale (molto geniale anche Kengha se te l'ha indirettamente fatta venire in mente), davvero. Mi ha fatto molto impressione quando Giovanna le chiede di fare un pupazzo di neve e lei rimane a terra, bloccata, e quando viene raggiunta dalla sorella si scopre che stava piangendo. E' stata una scena molto d'effetto, mi è rimasta nitida nella mente fino alla fine della storia. Bellissima, insomma! Solo due appunti di ortografia: "qual'era" è come "qual è", si scrive senza apostrofo (o almeno mi sembra xD); poi, "magnanti": non sono sicura, ma credo tu volessi scrivere "magnati", giusto? Infine "Non cen’è ragione": qui credo proprio che l'errore sia stato di battitura, è cioè che non hai staccato "ce" da "n'é" xD
Oltre questi piccoli appunti devo farti i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima allora!
Videl
P.s. Kristoff, Christopher e i ghiacciai *-*
[EDIT: dimenticavo! Il titolo lo trovo geniale (sì, anche quello). Il fatto di riproporre la formula tipica di Elsa al contrario l'ho trovato molto accattivante *-* un buon titolo è parte importate della storia]
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 09:34 am)

04/02/14, ore 22:27

Ciao :) innanzitutto questa one shot è stupenda ! Appena ho letto il nome della bambina mi si è stampato un sorriso in faccia xD la storia è scritta benissimo e mi piace molto Elsa in stile zia! :D Christopher dovrebbe essere un'altro figlio di Anna vero? A e ancora tanti complimenti per la scrittura e soprattutto per il pezzo in cui Elsa ha tirato fuori dal cuore tutto ciò che aveva dentro , credo che quello sia il momento più bello ! :D Alla prossima ! ;)

04/02/14, ore 21:10

salve! beh che dire, questa one shoot mi e' piaciuta talmente che alla fine avevo un sorriso ebete stampato in faccia. :') ho amato l'idea di Elsa zia, affettuosa con la sua nipotina e soprattutto con la sorella. E poi il paragone con "do you want to build a snowman" e' semplicemente ashdfgts. :3 complimenti, scrivi bene! alla prossima :D