Bonds - Legami
di Clira

14/07/14, ore 15:03

Ciao volevo solo dirti che mi sono iscritta da poco e la tua storia è stata la prima che ho letto e devo dire che mi piace molto sia come storia in sè e sia per i numerosi colpi di scena che io amo molto,continua così;)

16/06/14, ore 17:01

Belli e masochisti. Non ho potuto fermarmi e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. una grande e piacevolissima indigestione che però ora mi lascia in attesa del seguito. Sperando che il resto arrivi presto, volevo farti sapere che trovo questa storia emozionante, coinvolgente e semplicemente bella. Il modo in cui scrivi mi fa partecipare a ciò che provano i tuoi protagonisti. Certo ci sono dei momenti in cui infilerei i guantoni solo per picchiar Chris (sia mai che qualche pugno lo faccia rinsavire quando perde il lume della ragione).
Che dire poi di Chelsey? Altruista ed ora alle prese coi rimorsi. Con lei sei stata particlarmente cattiva; gliene hai fatte vedere di ogni tipo. Spero tanto che prima o poi le concederai una tregua e un degno happyending ; )
Sono arrivata a questa ff dopo aver cominciato le Cronache, che spero aggiornerai presto. Bye Fede

08/02/14, ore 21:48

Ciao ^^
Devo dire la verità. Questo tipo di storie mi piacciono. Mi fanno battere il cuore ricordandomi i miei quindici anni, quando ancora sapevo che l'amore era come le favole Disney (lo penso ancora adesso :p)
Un incontro. Un'amicizia destinata a rimanere per sempre e il batticuore di un amore che sta per nascere. Oddio, ripenso a quando pensavo anch'io a queste cose. Speravo sempre che una storia così mi capitasse, ma forse per i trascorsi che ho avuto con alcune persone le mie storie vertono sempre sul genere triste, che mi appassiona tantissimo.
La storia è scritta bene, senza sbavature. Una storia che continua e si ferma su quel mazzo di rose bianche. Chi è questo misterioso M che gliel'ha mandate? Lo scopriremo mai?
Poi la sorella un po' arpia, chi no ce l'ha? (Forse io, perchè è molto più piccola di me XD)  e soprattutto che si è trovata il ragazzo di cui eri segretamente innamorata e che non sei riuscita più a parlare, lo vedi con tua sorella che ha negato anche di averla uan sorella? Sinceramente, sarei scesa di sotto e l'avrei strozzata con le mie stesse mani XD Purtroppo sono un po' impulsiva.
Ma Chelsea no, ha cercato di mantenere almeno la metà del contegno che le toccava e di camminare a testa alta. Non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà dietro questo bellissimo primo capitolo ^^
Un beso,
Loty

08/02/14, ore 14:25

Ehi, ciao!
Sono qui per recensire e.. wow! È una fantastica storia!
Chelsea mi piace come ragazza, non sembra ne la solita sfigata e tanto meno la ragazza perfettina, sinceramente quel ruolo sarebbe perfetto per sua sorella.
La trama m'intriga, è ben scritto e la lettura è scorrevole. Complimenti! Questa storia mi piace, davvero.
Non ne leggo molte nelle originali, ma credo che oggi abbia scoperto un "mondo" nuovo.
Complimenti ancora!
Baci, Evelyn

08/02/14, ore 11:52

Ho letto questa storia un po in ritardo ma devo dirti che mi piace *.*
Scritta davvero bene e sono certa di essere l'unica a pensarlo ♥
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Chelsea e Chris, e sono certa che lq sorella (che odio già) farà di tutto per dividerli ♥
Ancora complimenti!!

04/02/14, ore 21:24

Ciao! Non posso che recensire positivamente questa storia, che tra le altre cose mi ricorda così tanto la mia amicizia con il mio ex migliore amico.. è così identico a Christian. Tu non sai quanto abbia fatto fatica a trattenere le lacrime mentre leggevo la descrizione del loro rapporto . Peccato che anche tra me e lui sia finita, anche se so che quello tra Christian e la nostra protagonista è solo un periodo di stand by Spero che riaggiornerai presto... baci!