Fuori strada
di LittleSun

23/06/16, ore 22:31

Un inizio molto promettente. Mi piace il personaggio di Dafne, o dovrei chiamarla Aloe? Comunque sia con questo primo capitolo hai già fatto breccia nel mio cuore, cercavo una storia originale e credo proprio di averla trovata per mia fortuna. Non vedo l'ora di leggere per saperne di più di Dafne e soprattutto di come si evolverà la sua storia, quindi non mi dilungo troppo e ti faccio i complimenti per questo primo capitolo.
Confido negli altri ovviamente, Rob x

23/08/14, ore 01:12

Ehilà!

Mi sono imbatutta nella tua storia per caso e appena ho letto la trama, ho pensato che
come me Dafne (alias Aloe), non vuole deludere le persone che le stanno attorno e credono in lei e...che casualità, ha trovato lo stesso modo che trovai io per fuggire un po' alla realtà.
Leggere.
Ho pensato: in certe sfumature mi somiglia così tanto! Non posso crederci di trovare un personaggio che mi somigli molto.
So già che questa storia mi piacerà, spero non mi deluda, ma non posso ancora dirlo sono appena al primo capitolo.
Scrivi molto bene(meglio di me sicuro >,<) ed hai uno stile scorrevole.

Ora vado-smetto di annoiarti hehehe- corro a leggere gli altri capitoli che mi sono davanti
Baci baci
Ancora tanti complimenti
Cicci

14/04/14, ore 18:23

Ciao! Per il momento ho letto solo il primo capitolo, ma conto di recuperare i prossimi al più presto (cercherò di non bombardarti di recensioni XD)! È presto per dire se mi piace o meno la storia, ma questo capitolo iniziale mi ha incuriosito molto. Da un certo punto di vista, Dafne ha avuto una seconda opportunità per "rinascere" più simile a com'è realmente e non come vogliono che sia la madre e la zia, e penso che il fatto che cominci a farsi chiamare Aloe come il suo alter ego su internet, lo dimostri. Spero che la sua personalità riesca ad emergere man mano che si prosegue nella storia! Dev'essere dura crescere con persone che ti stressano cercando di fare di te una persona che non sei... più che tentare il suicidio, forse avrei tentato di uccidere loro ahahah
A presto :)

18/03/14, ore 19:13

Ehi :)
Non mi capita spesso di recensire, più per pigrizia che per altro, a dire il vero, ma è tempo di cambiare u_u
Dafne mi fa parecchio tristezza, soprattutto perché conosco gente simile, che, come lei, è riuscita a strappare dei permessi dai suoi soltanto compiendo dei gesti estremi che avrebbero potuto davvero finire nel peggiore dei modi.
Di conseguenza detesto le altre due figure femminili della storia e spero fortemente che le cosa possano cambiare.
Sono curiosa di leggere il resto, incontrare il corrispettivo maschile di Dafne, come in ogni storia romanti che si rispetti :)
Aloe, invece, mi piace parecchio. Tifo per lei!
Ti faccio tanti complimenti e la metto tra le preferite :)
Spero di poter tornare a leggere presto :*

05/02/14, ore 23:40

Hei, ciao! Ho trovato la tua storia e ho deciso di leggerla per il fatto che, una persona perfetta come Aloe incontrerà un ragazzo disordinato e fiori dagli schemi che sicuramente starà molto in contrasto con lei...
Per il momento non c'è molto da dire, buon inizio comunque. Per fortuna aggiorni puntualmente, sono curiosa di sapere come prosegue !! A prestoo