Una Dramione, sogno o son desta?
di SignoraKing

03/05/14, ore 23:21

Mi riconosci? Te l'ho detto che stavo leggendo la tua dramione :D
Adoro come scrivi.
Nonostante tu non ti sia soffermata a descrivere meglio l'ambiente che dovrebbe fare da cornice alla fanfiction, mi è piaciuta lo stesso.
E l'effetto a sorpresa ha funzionato alla perfezione!
Non avrei mai creduto che sarebbe finita così, con Hermione che si immagina in atteggiamenti poco casti con Draco! Avrei piuttosto scommesso il contrario!
Comunque, anche se i capitoli sono corti, li ho divorati letteralmente.
Good job!

Alla prossima :D

16/02/14, ore 20:51

E questa è la prova che il pervertito non è Draco, ma Hermione ^^
Sono sempre io, Yami-chan T_T
Un pò l'avevi accennato, ma non mi sarei aspettata una cosa del genere ^^
Il mio orgoglio da Fan Dramione mi sta uccidendo
scherzo, scherzo
Anche qui hai fatto errorini, ma di meno in confronto ai primi 2 capitoli ^^
Sono per lo più virgole mancate ed errori di distrazione in cui scambi le lettere **
Solo qui hai fatto un pò di disordine:
Lo guardó, si perse nelle tempeste dei suoi occhi mentre lui faceva lo stesso nel cioccolato dei suoi.
Quel lo guardò non mi convince...+-+
Si mise a guardarlo negli occhi, perdendosi nelle tempeste dei suoi occhi, mentre lui faceva lo stesso nel cioccolato degli occhi di lei.
Non trovi sia meglio così?
Oppure:
Iniziò a guardarlo e si perse nelle tempeste dei suoi occhi, mentre lui faceva lo stesso nel cioccolato degli occhi di lei.
Non si può dire nel cioccolato dei suoi, chi capisce la lettura al primo colpo sa che si parla degli occhi di Hermione, ma così sembrerebbe quasi che si stesse perlando degli occhi di Draco, perchè hai usato suoi per descriverli.
Spero che tutte queste correzioni non ti diano fastidio, come ti ho già spiegato, sei brava, solo ti consiglio di ricontrollare un paio di volte ^^
Beh, questo è l'ultimo capitolo, ciao ^^

16/02/14, ore 20:38

Sai, adoro i riccioli che metti vicino al titolo ^^
Sono di nuovo io, Yami-chan, la rompi scatole di turno!!! ^^
Anche questo capitolo è molto bello °_°
Ma non doveva essere a rating giallo, qui stanno per farlo...
tanto lo so che non succede
Però hai comunque fatto qualche errore:
Hermione camminava tranquilla per il corridoio,  si sentì osservata ma non fece caso a quella sensazione.
dopo la virgola, sarebbe stato meglio scrivere, si sentiva osservata suona meglio e poi è coordinato al verbo all'inizio, camminava, che è all'imperfetto.
"É una cazzo di mezzosangue perché la sto seguendo?"
prima di perchè ci va la virgola.
Giunti al bagno riuscì ad entrare subito dopo di lei senza farsi vedere.
dopo bagno ci va la virgola, perchè è meglio fare pausa.
A quel punto Draco non poté più stare fermo a far nulla guardandola quindi contro ogni buon proposito la chiamó.
questa frase è un pò confusa...provo a fartela vedere trasformata:
A quel punto, Draco non potè più stare fermo a guardarla, quindi, contro ogni buon propositò, la chiamò.
Hermione allarmata si voltò lanciando una piccola imprecazione constatando chi era stato a parlare.
Anche qui è un pò confusa:
Hermione, allarmata, si voltò e lanciò una piccola imprecazione, dopo aver constatato chi avesse parlato.
Mi fermo qui, ma ci sono altri errori, per cui ti consiglio di vedere l'intero capitolo...
Spero di non essere stata dura, l'idea è carina e anche il tuo stile di scrittura, dovresti solo stare più attenta allo stile di scrittura ^^
Ciaoo ^^

16/02/14, ore 20:22

Draco pervertito!!! ^^
ma se non lo fosse, sarebbe Draco??? °_°
...lasciamo perdere, io sono Yami, o meglio, Adele ^^
Sono una grande fan della Dramione,
non sai quanto,
e un pò mi dispiace tu non lo sia, ma Degustibus *^*
Comunque, mi piace molto la ff che ho già finito di leggere
ma avrei da dirti qualche errorino:
l pensieri che lo turbavano tanto era semplici, ma non per lui.
era dovrebbe essere plurale, perchè sono i pensieri, non il pensiero...
Non se ne rendeva ancora conto che era innamorato e forse era meglio così dato che quei sentimenti li provava per Hermione.
che era innamorato non suona molto bene, è un metodo troppo colloquiale, poi, fra così e dato, credo sia meglio mettere una virgola, insomma, la frase dovrebbe essere all'incirca così:
Non se ne rendeva ancora conto, ma era innamorato, e forse era meglio così, dato che quei sentimenti li provava per Hermione.
Comuque, ricorda che prima del ma ci vuole la virgola...
Ok, ora ti saluto ^^

06/02/14, ore 13:40

Ciao!!
Ammetto che volevo leggere già da un po' la tua storia e... Ci sono rimasta davvero male...
Però è originale! Tutte le Dramione finiscono nello stesso modo: consumano, si odiano ed evitano per un po', poi consumano nuovamente e si ameranno per sempre felici e contenti.
Effettivamente mi aspettavo un finale del genere, ma sono felice che finalmente una FF del genere abbia sbaragliato le mie aspettative!!
Complimenti ancora e la tua storia vola dritta tra le preferite! =)

06/02/14, ore 13:29

Cattiva perfida e malvagia!!! mi aspettavo qualcosa del genere, pensavo piú aa un coma per colpa di un bolide quindi pensando giá al peggio non ho avuto chissá quale reazione,....... no davvero apparte gli scherzi stavo per sbraitare e la faccia mi é caduta a terra ahahahahahahahhaahaha apparte gli scherzi Hermione davvero sognerebbe ad occhi aperti Draco?? *Mary non fare la cretina chi non sognerebbe Draco?* giusto giusto che stupida ahahhaahhahah quindi tralasciando il mio attimo di sclero no non mi aspettavo questo finale, aspettavo di peggio ma una piccola parte di me Ancora spera in qualcosa di diverso ahahahajah a parte questo rifaccio tutti i complimenti che ho fatto fino ad ora e non li riscrivo perché non li ricordo di preciso e non voglio essere ripetitiva ahahahahaha non denunciarmi per stalker e alla prossima ahahahahahahaha (non é una minaccia tranquilla vengo in pace) mary

06/02/14, ore 12:22

... Cattiva e leggermente sadica... Sono molto, molto, molto curiosa di leggere il seguito. Ormai mi aspetto un colpo di scena all'improvviso. Qualche polisucco, o qualche sogno ( ma hai già detto no), oppure qualcosa di strano. Ti vedo li' ghignante mentre leggi queste parole, e si! Ansia a volte è il termine perfetto... A presto spero -_-'

06/02/14, ore 11:26

Ma che ce sto a dirtelo a fare che sono una rompi pluffe come si suol dire ahahahahahahahahah xD tranquilla se una storia mi 'prende' sono famosa per le mie recensioni lampo u.u ahahahahahahah nell'angolo autrice ti sei soffermata sulla parola ansia, fattelo dire sei malvagia ahahahahahah sará che a me piacciono le storie che non si perdono in particolari insignificanti solo per renderle piú lunghe e, a parere mio, anche piú noise (es le mie ff) con questo voglio dirti che mi piace come scrivi :) Ahahah e se telo stai chiedendo si mi hai lasciata in ansia ;) un abbraccio mary (scusa se sono insopportabile)

06/02/14, ore 10:52

Eh no ora mi hai incuriosita... ho letto il capitolo, corto si ma comunque mi ha lasciata con un senso di amaro in bocca quindi gli altri capitoli li pretendo sennó non riusciró a dormirci la notte ahahahahah e poi se non ami questa coppia voglio proprio vedere il finale a sorpresa... basta che non sia un sogno o cose del genere ti prego ahahahahahah quindi che dire aspetto con.ansia, un abbraccio mary