Una Dramione, sogno o son desta?
di SignoraKing

03/05/14, ore 23:21

Mi riconosci? Te l'ho detto che stavo leggendo la tua dramione :D
Adoro come scrivi.
Nonostante tu non ti sia soffermata a descrivere meglio l'ambiente che dovrebbe fare da cornice alla fanfiction, mi è piaciuta lo stesso.
E l'effetto a sorpresa ha funzionato alla perfezione!
Non avrei mai creduto che sarebbe finita così, con Hermione che si immagina in atteggiamenti poco casti con Draco! Avrei piuttosto scommesso il contrario!
Comunque, anche se i capitoli sono corti, li ho divorati letteralmente.
Good job!

Alla prossima :D

16/02/14, ore 20:51

E questa è la prova che il pervertito non è Draco, ma Hermione ^^
Sono sempre io, Yami-chan T_T
Un pò l'avevi accennato, ma non mi sarei aspettata una cosa del genere ^^
Il mio orgoglio da Fan Dramione mi sta uccidendo
scherzo, scherzo
Anche qui hai fatto errorini, ma di meno in confronto ai primi 2 capitoli ^^
Sono per lo più virgole mancate ed errori di distrazione in cui scambi le lettere **
Solo qui hai fatto un pò di disordine:
Lo guardó, si perse nelle tempeste dei suoi occhi mentre lui faceva lo stesso nel cioccolato dei suoi.
Quel lo guardò non mi convince...+-+
Si mise a guardarlo negli occhi, perdendosi nelle tempeste dei suoi occhi, mentre lui faceva lo stesso nel cioccolato degli occhi di lei.
Non trovi sia meglio così?
Oppure:
Iniziò a guardarlo e si perse nelle tempeste dei suoi occhi, mentre lui faceva lo stesso nel cioccolato degli occhi di lei.
Non si può dire nel cioccolato dei suoi, chi capisce la lettura al primo colpo sa che si parla degli occhi di Hermione, ma così sembrerebbe quasi che si stesse perlando degli occhi di Draco, perchè hai usato suoi per descriverli.
Spero che tutte queste correzioni non ti diano fastidio, come ti ho già spiegato, sei brava, solo ti consiglio di ricontrollare un paio di volte ^^
Beh, questo è l'ultimo capitolo, ciao ^^

06/02/14, ore 13:40

Ciao!!
Ammetto che volevo leggere già da un po' la tua storia e... Ci sono rimasta davvero male...
Però è originale! Tutte le Dramione finiscono nello stesso modo: consumano, si odiano ed evitano per un po', poi consumano nuovamente e si ameranno per sempre felici e contenti.
Effettivamente mi aspettavo un finale del genere, ma sono felice che finalmente una FF del genere abbia sbaragliato le mie aspettative!!
Complimenti ancora e la tua storia vola dritta tra le preferite! =)

06/02/14, ore 13:29

Cattiva perfida e malvagia!!! mi aspettavo qualcosa del genere, pensavo piú aa un coma per colpa di un bolide quindi pensando giá al peggio non ho avuto chissá quale reazione,....... no davvero apparte gli scherzi stavo per sbraitare e la faccia mi é caduta a terra ahahahahahahahhaahaha apparte gli scherzi Hermione davvero sognerebbe ad occhi aperti Draco?? *Mary non fare la cretina chi non sognerebbe Draco?* giusto giusto che stupida ahahhaahhahah quindi tralasciando il mio attimo di sclero no non mi aspettavo questo finale, aspettavo di peggio ma una piccola parte di me Ancora spera in qualcosa di diverso ahahahajah a parte questo rifaccio tutti i complimenti che ho fatto fino ad ora e non li riscrivo perché non li ricordo di preciso e non voglio essere ripetitiva ahahahahaha non denunciarmi per stalker e alla prossima ahahahahahahaha (non é una minaccia tranquilla vengo in pace) mary