We could be something

04/09/14, ore 15:49

CONTINUA.... NON SO CHE ALTRO DIRE
Voglio vedere come finisce

04/05/14, ore 00:01

Io amo la coppia olicity ma questastoria era un po moscia,si era carina ma nulla di che!ma anche io sono alle prime armi e non ho tanta esperienza quindi se vuoi non considerare il mio commento!comunque chiunque scriva sulla.coppia olicity si merita un applauso

20/02/14, ore 23:36

Bella, molto bella questa storia. Mi piacciono molto i tuoi personaggi. Voglio proprio vedere come andrà avanti ^_^
Alla prossima ;)

20/02/14, ore 22:41

Buonasera.. Bellissimo capitolo.. Certo che Fel ci é rimasta un pò male quando ha scoperto quello che ha detto.. Sono molto passionali.. Baci.. Al prossimo capitolo..

20/02/14, ore 21:10

U.U mandiamo il capitolo a gli sceneggiatori di Arrow magiri capiscono cosa vogliamo vedere nello show! xD
bravissima capitolo fantastico!
un bacio a presto
Mia Black

20/02/14, ore 18:54

Non ho parole... Questo nuovo capitolo mi ha risollevato il morale. Ho appena finito di vedere la puntata 2x13 e sn Moooolto delusa. Non credo ke vedremo ollie e fel così :-((( questo capitolo è favoloso....!
Posta preeeesto :-)))

17/02/14, ore 16:42

Non oso immaginare la reazione di Felicity a quello che gli riferirà Ollie...
Capitolo bellissimo, mi è piaciuto molto come hai gestito i sentimenti di entrambi anche se magari avrei preferito la comparsa di un qualcosa in più (a buon intenditor poche parole).
Cmq nel contesto generale sono stra-favorevole e molto interessata a vedere il proseguo...
Aspetterò con taaaanto interesse i prox capitoli.
Ancora complimenti
Piccola Milla

17/02/14, ore 13:06

Ciao.. Povera Felicity, che mamma cattiva.. L'ha fatta sofrire.. Oliver é stato tenero, l'ha ascoltata e l'ha rassicurata.. Scoprirà Fel quello che ha detto mentre era ubriaca?? Voglio vedere la sua reazione.. Ora che Oliver sa cosa la tormenta cosa succede?? Al prossimo capitolo.. Bravissima.. Baci..

15/02/14, ore 20:23

Aspetto i prossimi capitoli
Io trovo che sin qui i personaggi abbiano mantenuto parte delle loro caratteristiche distintive
Lo scambio di battute fra i protagonisti è molto simpatico

13/02/14, ore 08:38

Ciao.. Bellissimo capitolo, scritto bene.. Felicity è stupenda anche quando è ubriaca.. Anche perchè penso che non cambia molto da quando è normale.. Si vede che Oliver ci tiene molto a lei, si è comportato troppo bene.. Baci.. al prossimo capitolo..

12/02/14, ore 23:38

ok, devo ammettere che ho Adorato l'ultima frase di Felicity e soprattutto questa "ho sempre sognato che Oliver Quinn mi prendesse in braccio e mi portasse in camera sua... .e poi lo sai...tu sei dannatamente sexy quando ti alleni". Ho subito immaginato la scena e, in realtà, anche qualcosina di più... ma spero che accada nei prossimi capitoli...
Continua Così
Bel lavoro!
Piccola Milla

07/02/14, ore 08:52

Manca ancora una frase all inizio.
Ma comunque ho inizio interessante mi piace. Spero porterai presto il nuovo capitolo perché mi hai incuriosito! Un bacio a presto
mia black

07/02/14, ore 08:36

Buongiorno.. Bellissimo capitolo scritto bene.. Avevo iniziato a leggerla ieri.. Poi mi sono accorta che mancavano i dialoghi.. Ma ti avevano già avvisata.. Già mi piaceva.. Ora di più.. Troppo tenero Oliver che si preoccupa per Felicity.. Chissà chi era cl telefono e perché lei é così sconvolta.. Alla prossima.. Baci..

07/02/14, ore 03:47

Ciao si anche a me nn si leggono i dialoghi.....ma ammetto che la storia attira molto...spero che aggiusti al più presto ciaooo <3

06/02/14, ore 23:58

Continua così assolutamente bella mi piace tanto brava 😍✌️❤️💋