Ricordi
di LuNaandNaLu

07/02/14, ore 22:14

-Hey!
Eccomi qui, di nuovo.
Devo dire che gli errori grammaticali non mancano, ma in fondo, stai facendo pratica, no?
E vorrei dirti anche che all'inizio di ogni frase, ci vuole la maiuscola. Devi correggerti su questi errori, altrimenti non imparerai mai!
Tralasciando la nostra barbosa e pesante grammatica, vorrei parlare dell'originalità del testo.
Mi piace davvero molto come l'hai fatta! E originale! Solo che mentre leggevo TenTen un po mi veniva in mente Hinata, perché lei balbetta molto, invece TenTen è un tipo scherzoso, sebbene il suo nuovo amore sia morto, non credo che balbetterebbe così tanto. Comunque migliorerai, perché l'originalità e la voglia di scrivere sicuramente non ti manca. All'inizio anche io facevo a dir poco pena a scrivere, poi scrivendo ho imparato... però queste sono le basi: Grammatica e fare per bene i personaggi scelti. Se non inizi ad esercitarti così, non potrai migliorare in fretta, come ho fatto io in 3/4 mesi.
Allora alla prossima! Aspetterò con ansia delle tue nuove ff, chissà ora che personaggi ci metterai insieme sta volta!
Alla prossima, Ale.

06/02/14, ore 22:27

Carina, molto carina.
Certo, gli errori sono progressivamente diminuiti e i risultati si notano, però ricorda che non sono eliminati del tutto, ma con un pò di pratica riuscirai a migliorare.
Spero continuerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Alla prossima.

06/02/14, ore 20:35

Davvero molto toccante ç.ç Povera Tenten... prima la perdita di uno dei suoi migliori amici... e, quando finalmente sembra aver trovato un po' di felicità... il destino gliela strappa via ç.ç
Una fic davvero carina e originale ^.*