He Is More Than a Half-Brother. (SOSPESA)
di flavyy01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/14, ore 15:00

Ciao cara,
Ahhh è troppo bello questa storia,
Mi ha colpita tanto in questa storia.
Magari di seguirò la storia quando finisce la storia.
Ma comunque sei brava a scrivere.
Finalmente Jennifer lo amette di amarlo a Zayn, cosa proverà lui per lei.
Lo scoprirò un nuovo capitolo.
Ma adesso ti saluto.
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

03/09/14, ore 14:13

Tesoro mi dispiace tanto per tua nonna ti capisco perfettamente ma ricordati che lei c'è sempre comunque la storia è fantastica il capitolo pure non resta che pubblicare l'altro,spero che lo farai presto un bacione grande grande giorgia <3

03/09/14, ore 13:44

I genitori che abbandonano a casa 2 adolescenti con gli ormoni a palla togliendo di mezzo anche i fratelli più piccoli? Mancava solo più che la madre gli desse dei preservativi dicendo "divertitevi!"

03/09/14, ore 13:19

Wow! Si conosco da circa due minuti e si comportano come se fossero fidanzati... Scommetto che nel prossimo capitolo lui rivela di amarla e in quello dopo ancora magari si sposano pure!

25/08/14, ore 23:43

Aww che finale super cuccioloso. Non mi fa bene leggere fanfiction di sera a quest' ora.
Comunque cosa che mi sono dimenticata di dire anche nella recensione del capitolo precedente è che mi piace che tu abbia messo anche il pov di Ally.
Per il resto continua a piacermi tanto tanto Al prossimo

25/08/14, ore 23:33

I'm hereeeee for youuuuu. Ahaha no ok sto un pò fuori.
Che dire non posso far altro che confermare ciò che ho detto dei capitoli precedenti. Mi piace veramente tanto questa storia, nonostante i capitoli un pò corti. In ogni caso continuo a leggere perchè sono troppo curiosa. Corro più veloce della luce.

25/08/14, ore 23:26

Si sono sempre io che rombo le scatole.
Io darei non sai che cosa per essere Jennifer, veramente.
Ti arriva un fratellastro ( figo ) di colpo in casa, dopo poco lo vedi ballare mezzo nudo davanti a te e dopo poco ancora ti ritrovi a casa di HARRY STYLES insieme anche a Niall Louis e Liam. C'è 5 super stra figoni tutti davanti a lei, a giocare ad obbligo e verità! Non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo ahaha.
Vado a leggere

25/08/14, ore 23:19

Eccomi qui ancora.
Leggendo i tuoi capitoli non sai quanto sia invidiosa di Jennifer. Anche io voglio un figo da paura in camera mia. Può starsene anche vestito, ma se proprio vuole toglierseli i vestiti non ho nulla in contrario ahah. Anyway mi piace proprio. Se solamente il primo giorno sono così questi due non oso immaginare fra un pò.
E siccome sono curiosissima, vado a leggere :*

25/08/14, ore 23:11

Rieccomi.
Allora, è solo il secondo capitolo e devo dire che non mi sbagliavo la trama mi piace e sono curiosissima di vedere che piega prenderà.
Non so se mi sbaglio ma credo che Zayn in Jennifer abbia trovato pane per i suoi denti.
Corro a leggere il prossimo capitolo. Sono impaziente :*

25/08/14, ore 23:02

Eccomi qui, non ho risposto al messaggio ma sono passata lo stesso a dare un'occhiata.
Allora che dire la trama mi piace, anche se a prima vista non è proprio originale, ma non importa io leggo tutto ahah.
Zayn. Scelta super azzeccata, è il mio amore e adoro qualsiasi cosa si scriva su di lui. Si non sono normale.
Il capitolo è un pò corto, ma hai già messo in chiaro personaggi e trama quindi va più che bene. Mi piace molto che hai evidenziato in grassetto i dialoghi, risaltano molto di più all'occhio. L'unica cosa è il carattere di scrittura che hai usato, è piccolissimo. Fra poco mi partiva un occhio,ahah no dai scherzo.
Ora proseguo la lettura.

07/08/14, ore 20:41

Wow, adoro la tua storia. Inizialmente l'ho letta su wattpad ma poi non ho resistito e l'ho riletta qui su efp. Scrivi benissimo e mi fai provare le stesse emozioni della protagonista.
Spero che tu possa aggiornare presto a meno che tu non voglia essere picchiata con un biscotto😜.

23/05/14, ore 01:03

Welcome back! :D
Come va'?
Beh..quei due sono troppo insieme e.e e poi la faccia di Harry e Ally quando si sono baciati, beh..fantastica, ahahah!
Il capitolo era carinissimo anche se corto..ora aspetto un altro nuovo capitolo..spero aggiornerai presto :)
Nessa xx

22/05/14, ore 21:27

Ho appena finito di leggere la tua storia, è bellissima *--*
spero di leggere presto il seguito un bacio
-Deny

28/04/14, ore 02:12

Ehi ragazza!
Eccomi qui a scrivere una recensione per la tua storia!
Devo ammettere che mi sta predendo, anche se è una ff het con Harry eterosessuale. Ma va be’, ci si adatta.
Comunque, sei ritornata sulle scene di noi scrittrici di fan fiction con un capitolo molto interessante.
E posso anche permettermi di dire che ho dato un piccolo contributo! (La canzone dei Green Day.)
Allora, io vado perché anche se la notte è ancora giovane (sono a malapena le 2:12), ho una storia su Queer as Folk che mi aspetta!
Ancora complimenti e baci, volo,
Francesca alias Bananasmjle. Xxx

24/04/14, ore 23:56

Eeehi, welcome back! *-*
Ci credo che non smette di pensare al bacio con Zayn...stiamo parlando di Malik e.e
Secondo me, ora si baciano nuovamente *-*
Spero aggiornerai presto perché questa FF è stupenda e sono curiosa al massimo.
Il capitolo è carino e credo che Zayn voglia provarci! **
Bye, see ya soon.
Nessa xx