Sparisci dalla mia vista, Wright!
di Narmona

31/08/14, ore 14:45

che posso dire? Bellissima, complimenti!
E' scritto in modo semplice, lineare e comprensibile e sei riuscita a far rimanere i personaggi sotto un profilo IC. Quando Miles aveva chiamato Phoenix per dirgli che doveva riprendersi la sua valigia, mi son detta "Ma...l'autrice non ha fatto un errore?", quando poi ho visto che lo avevi fatto di proposito mi si è sciolto il cuore. Ammetto che mi è difficile immaginarmi delle illustrazioni di loro che si bacino, perché poi mi sono immaginata tutto questo come se fosse il videogioco con i dialoghi sotto, ma comunque mi hai davvero colpito, davvero.
Se scrivi un'altra ff di Phoenix e Miles, avvertimi!

24/04/14, ore 19:07

Troppo, troppo, troppo dooolce questa fan fiction ♥♥♥♥ non appena ho finito di leggerla l'ho salvata nei preferiti ♥ è troppo troppo bella ♥ mi piace da morire e poi li amo quei due insieme *-* ♥ sebbene qualcuno preferisca Miles con Franziska, ma io preferisco di gran lunga Phoenix con Miles, si sente che c'è qualcosina di trooppo dooolce fra di loro ♥♥ scusa per i miei "troppo" ma la tua fanfiction nonostante non sia lunga, mi è piaciuta davvero davvero tanto ♥ hai saputo valorizzare i loro sentimenti perfettamente ♥ complimenti ♥
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:15 pm)

07/02/14, ore 17:00

S -T- U- P -E -N -D -A!!!   L'ho trovata ricca di suspense, molto dolce e, come tutte le tue fic, mai banale. Adoro questa coppia e adoro follemente come scrivi! Mi è piaciuta tantissimo e spero continuerai; non c'è nemmeno bisogno di chiedere se le tue fic sono di nostro gradimento o meno XD
P.S. anche io la prima volta che ho letto quel dialogo ho creduto che Edgeworth si stesse per dichiarare XD