Weakness.
di rainicornsan

15/02/14, ore 22:20

sono dipendente dalla destiel da poco tempo, ma già non riesco a fare a meno di leggere tutte le storie che parlano di loro. Ho apprezzato particolarmente questa, seppur corta, e seppur fosse una pre Destiel l'ho amata con tutta me stessa. li amo, e la nona stagione mi sta uccidendo!
Alla prossima ;)

07/02/14, ore 10:35

Ciao! Mah, sì, nel doppiaggio italiano tendono a far cose come trasformare il "Dean ho fatto tutto questo per te" in "bla bla PER VOI", o il "l'angelo innamorato di te" in "l'angelo che vi adora". Che palle.
Ciò premesso, molto carina questa flashfic! I pensieri di Dean, interrotti così bruscamente dal suo stesso inconscio, rendono bene l'idea del fatto che lui ha sempre sospettato che ci fosse qualcosa di diverso in Castiel, ma ha avuto bisogno di tempo prima di poter accettare la cosa. Il suo rapporto con lui ha iniziato a consolidarsi, a mio parere, proprio in questo episodio (proprio dopo aver sentito la frase di Uriel?), quando si è messo deliberatamente in pericolo per salvargli la vita. Non sono brava a recensire le flashfic, ma secondo me hai scelto un ottimo punto da cui partire per sviluppare la tua e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai fatto. *-*
Ti auguro una buona giornata!!
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 10:37 am)