Una nuova luce
di Ily Briarroot

09/02/14, ore 15:35

Ciao,
Mi è piaciuta parecchio la tua storia, si vede che hai avuto almeno un esperienza in quel campo, sono felice per te perché dev'essere stato molto emozionante. L'inizio della storia molto poetico mi ha attirato da subito, spingendomi sempre più ad andare avanti, anche perché adoro Ash e Misty insieme. Tutte quelle riflessioni sul tempo che hai fatto sono fantastiche, davvero curate e profonde, riescono ad infondere nel lettore un certo senso di ansia come per contraddire tutto ciò che si è sempe creduto nell'argomento, ma è perfetto così.
Okay, ammetto che quando ho letto del liquido caldo che le scivolava dalle gambe ho pensato al sangue dovuto ad una ferita al ventre, ma la mia mente malata è così, non so cosa possa farci se non arrendermi all'evidenza che sono una potenziale serial killer. Vabbé, cose inutili a parte, anche il viaggio in ospedale, come l'ambiente è tutto descritto alla perfezione, mi chiedo ancora adesso come tu faccia ad essere così dannatamente brava.
Uffa, mi vuoi proprio indurre al suicidio.
Sto scherzando. c:
Adoro le storie sui Pokémon, soprattutto se sono scritt benissimo come la tua *ammirazione* Okay, altro da dire?
Si, ovviamente la scena che riguarda il parto nei minimi dettagli è descritta benissimo, di sicuro avrai inserito le tue sensazioni quel giorno che hai visto nascere un bambino e ciò ti ha spinto a creare una meraviglia da condividere qui, sono felice che esista gente come te c:
Ah, non capisco come non  possano esserci recensioni.
Ora passo e chiudo,
Mary