The Divergent § Cronache di Katniss Everdeen
di AssodiPicche

12/01/15, ore 19:16

Oddio ti prego aggiorna! É pazzesca. Io ero tutta convinta avessi pubblicato più capitoli e invece no... Sono rimasta delusa perché la tua crossover è bellissima, continua! Efp é pieno di gente che scrive ff scritte male ma con mille capitoli e fa piacerissimo trovare qualcuno che scriva bene
​aggiorna presto
​un bacio

carla

16/05/14, ore 15:18

Dopo tre mesi finalmente questo nuovo capitolo è arrivato, ma sappi che è valso l'attesa!
Mi piace come hai introdotto i personaggi e mi piace anche che Katniss stia mantenendo l'atteggiamento che ha il suo personaggio nella saga originale, molti autori di FF cambiano completamente i personaggi ma per fortuna tu non l'hai fatto c:
Alla prossima,
--Sara

15/05/14, ore 19:14

Ciao! La storia mi intriga abbastanza,e non sei neanche male a scrivere,ansi,te la cavi bene. Solo ho da criticare una cosa minuscola. Alla fine del capitolo c'è scritto MELLAK. Intendevi il cognome di Peeta? Scusa la correzione,ma è Mellark xD Sono io che sono fissata con la precisione. A presto!

L'idea è davvero bella, proprio come questo prologo, spero che saprai continuare al meglio questa storia e che lo faccia al più presto :33

--Sara

Ok, l'idea è assolutamente stupenda. Ho letto e adorato entrambi i libri da cui hai preso spunto... be' direi che per ora e' difficile seguirti, ma sono convinta che ti spiegherai nei prossimi capitoli. Un bacio, fantastica!!!