WHEN I LOOK AT YOU
di Beliebers_1994

01/03/14, ore 16:30

capitolo stupendo, mi piace molto demi con zack...
non vedo l'ora di leggere il continuo
baci

01/03/14, ore 16:15

Inizio col dire che anche questo capitolo e stupendo! Complimenti! :)
Comunque io voglio i justemi e poi da quando justin ha una ragazza?! Dimmi che si metteranno presto insieme (ma non il soon che intende quel nano che oggi fa 20 anni perche se no si mettono insieme tra 7 mesi)
Hahaha vabbe' aspettero'
Aggiorna presto!!! <3<3
BACI :-*
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:17 pm)

01/03/14, ore 13:44

Bellissimo capitolo *--* adoro i tatuaggi di demi, hanno un bellissimi significato *-* spero che demi e justin si mettano presto insieme, non vedo l'ora che aggiorni <3

01/03/14, ore 13:24

ma io voglio justin e demi lol ):
dai dai dai dai lol aggiorna presto

28/02/14, ore 22:23

Capitolo stupendo *--* Finalmente zack ha chiesto scusa a demi, sono felice *--* Non avrei mai pensato che li avrebbe chiesto di baciarla, avrei creduto che, del tipo, si sarebbe messa insieme a justin hahahaha Comunque non vedo l'ora che aggiorni <3

28/02/14, ore 22:04

L' avevo detto che non era Justin!!
Aww ma zack e demi sono dolcissimi in questo capitolo <3 ma io voglio Justin geloso!!
Aggiorna il prima possibile amo troppo 'sta storia *---* <3
Baci :*

28/02/14, ore 21:18

che carini demi e zac *-* ma demi e justin sono più belli

28/02/14, ore 14:10

Bello bello bello bellissimoooo mi sto innamorando di questa storia! Bravissimaaa♡♥♡♥veramente stupenda♡♥♡♥

27/02/14, ore 22:41

È stupendo!!!bravissima Però non puoi lascarmi così adesso voglio sapere chi è andato da Demi uffa!! Ho la strana sensazione che non sia Justin non so il perchè sinceranente haha Comunque sia aggiorna presto perchè sono moooolto curiosa di scoprire chi è costui!!! <3<3

27/02/14, ore 20:47

continuaaaaaaa,subito ahahah mi piace molto la tua storia,scrivi bene,anche se vorrei dei capitoli piu' lunghi,ma vabbe',non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

27/02/14, ore 18:39

È una storia bellissima anche se non riesco ancora a sentir parlare della demi bulimica, comunque sia è bellissima continua presto ❤️❤️❤️

27/02/14, ore 18:05

la lovato ha davvero un bel culo!
ma diciamolo, ha anche delle belle tette!
aggiorna presto<3

27/02/14, ore 17:20

Capitolo stupendo *--* ryan e chaz hanno chiesto scusa a demi, sono contentissima *-* Non parlo della madre altrimenti direi un sacco di parolacce quindi lasciamo stare. Voglio sapere chi a seguito demi quindi spero che aggiornerai entro oggi <3

27/02/14, ore 17:10

Ed ecco la tua rompicazzo - recensiti e preferita! Allora che dire, ryan e chaz sono stati dei bastardi ma si sono pentiti quindi è okay, justin mi sa tanto di puttaniere Montanelli, vedremo lol. AGGIORNA PRESTOOOOO ciau<3

27/02/14, ore 07:44

No ma io ti amo asdfghjkl due capitoli in un giorno aww comunque devi continuare perchè sono troppo curiosa, ora devo andare a scuola e non sto tranquilla :( ciauuuuuuuu