Can you see me?
di pandamito

14/01/15, ore 15:58

Con la lentezza di una lumaca, continuo a seguire questa storia. E leggo dopo secoli il secondo capitolo. Che dire, molto carino, anche se un po'triste. Elsa non si sente pronta ad accogliere una nuova sorellina a casa sua (in questo caso nel castello...), a giocarci.. forse perché è troppo legata a Jack. Ma deve capire che lui non può rimanere lì per sempre, non può e basta. È bello vedere la Principessina comportarsi finalmente come una bambina, e non come la persona matura e saggia che dev'essere secondo il protocollo. E Jack, anche lui è dolce! Spero si incontrino presto. Una domanda: il padre di Elsa non sa ancora dei poteri della figlia, a quanto pare..?

15/02/14, ore 04:08

E' uno spettacolo. Tutto. Il tuo stile di scrittura, la trama, le descrizioni... e l'introduzione del primo capitolo... Aaaaaaw! *O* Solo una cosa, so di sembrare una rompiscatole... ma da quello che ho capito tra Elsa e Anna ci sono solo 2-3 anni di differenza... In questa FF Elsa ha 3 anni? :O Continua così, pubblica altri capitoli di pregooooo! :)