Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

21/07/15, ore 14:22

Secondo me l'otsacchiotto lo ha rubato Ottaviano.... Ziooo Zeus lo incenetiscemi al posto di mio fratello?

09/03/14, ore 22:20

AHAHAH!!! O dei! Quanto è cretino Zeus! XD *tuono*
NICO: non peggiorare la situazione!
IO: Ti ricordi, adorata Fantasiiana, della statua che abbiano accidentalmente fracassato?
NICO: che TU hai accidentalmente fracassato
IO: è uguale! Comunque... hanno scoperto tutto e siamo dovuti andare a riprendere i pezzi e ora siamo qui ad incollarli!... Nico... non credo che quel pezzo vada lì
NICO: Io sono il Re degli Spettri non del lego!
IO: Passa la colla!
tornando al capitolo.... Superlativo!! Gabriel... mi sa che qui Afry ci cova! =D SUL SERIO CI SARANNO MENO ANGOLI SCLERO!!!! O.o Sciagura! Disgrazia! Me misera! Supplizio! Tortura! Scongiura! Orrore! E chi più ne ha più ne metta!!!
Leggo il Prossimo cap... SIGH!... senza angolo sclero! D=
CIAO, CIAO da una pazza e un dark
NICO: NON SONO DARK!!!!

10/02/14, ore 18:56

Ho visto oggi questa storia (sì, lo so, sono incredibilmente orba, dato che è sul sito da più di due mesi) e l'ho letta tutta di un fiato. Però, si dà il caso che leggendole dal cellulare non sia riuscita a recensire nessun capitolo fino a quando non sono arrivata a casa, ma dovendo fare i compiti (stupida matematica) lascio una recensione solo all'ultimo capitolo.
Mnemosine: *sbatte il telefono sul tavolo* cretino!
Telefono: Ahia ç____ç
.......
Ok. Dopo il mio sclero post-allenamento, posso dire solo una, no, due, no, tre cose:
1. La tua storia è bellissima *.* . Adoro il personaggio di Adel, poi.... chissà cosa farà la nostra CARA (si fa per dire) Afrodite? E Gabriel? Non vedo l'ora di sapere di chi è figlio :3 ;
2. Fangirl time: Oh mio Dio ti piace Harry Potter!! Io AMO quella saga :') . Invidio Adel per la sua felpa con i Doni della Morte, ma un casino. La voglio anche io... ç.ç ;
3. A proposito di Harry Potter, non mi piace molto fare questo, mi sembra di obbligare la gente, ma... ho pubblicato una storia su Draco Malfoy, e non ho ancora ricevuto recensioni. Le visite sono sempre due o tre in più, ma mi sto demoralizzando, soprattutto perchè sono nuova e quindi mi piacerebbe migliorare. Ripeto: non è un obbligo se non vuoi, ma se fai un giro mi piacerebbe sapere il tuo parere, venerdì dovrei mettere due capitoli per bilanciare con quello che non sono riuscita a pubblicare il 7... la causa è sempre la stessa... stupida scuola e stupida matematica ç____ç .
Bhè, ho finito. :)
Ciao :)

Mnemosine_Love
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:01 pm)

09/02/14, ore 14:50

hahah. prima di tutto ... adoro l'angolo sclero! ma non ti preoccupare, ciò che mi interessa di più è la storia ... e beh, adoro anche quella, ma non perché fa ridere, perché è interessante e scritta bene!
abbasso i figli di afrodite, fortissima Cecil (mi aspetto molto da lei) e strabiliante Adel! eroina indiscussa, onore a lei per essersi difesa così ben da Viktor!
non vedo l'ora del prossimo capitolo e dato che ti vedo preoccupata per l'angolo sclero volevo dirti di non fasciarti la testa se non ti vengono idee! io di certo non ti segue per quello, ma per la tua bella storia! (certo l'angolo clero fa sorridere - leggere come: ridere a crepapelle - ma non è la cosa più importante!
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
un bacione
Nyn

09/02/14, ore 13:17

Forse sembrerò una pazza ma secondo me Gabriel è figlio di Crono.
I suoi occhi non mi convincono.
(Apollo:..tu sei scema O.o)
Cosa, perchè?
(Apollo: figlio di Crono ahahahaha ma che dici?!)
Non offendermi, è solo un ipotesi >.<
E inoltre TUTTI gli Dei hanno giurato di riconoscere i figli, e Crono non è un Dio ma un Titano.
(Apollo: ma Crono e' morto ed è tornato in vita per un annetto...i tempi non combaciano, oppure si...bo non mi ricordo)
Potrebbe anche essere tuo figlio...ma allora perché non l'hai riconosciuto?
(Apollo: ... )
...
(Apollo: ...)
...
(Apollo: ... bo)
Umh, okay.
Anche io ho un amico Dio che mi consiglia e con qui discuto, anche se lo adoro.
awwww Apollo è il mio Dio preferito!
(Apollo: bè si modestamente, sono un gran figo *si atteggia da "I'm sexy and I know it")
Comunque ora vado che devo lavare i palomini(?).
Capitolo bello, mi dispiace un pò per Adel, non è colpa sua se fa morire tutto ciò che incontra!
Inoltre voglio sapere cosa vuole Chirone *.*

09/02/14, ore 12:58

Uh- Oh... Ci sarà qualcosa fra Cecil e Nico e Ade e Demetra vanno d' accordo come cane e gatto. Ho indovinato, giusto? Afrodite si sta vendicando di tutti e due. Forse Gabriel è un figlio di Apollo? Per quello che ne so, Ade e Apollo non è che si odino tanto... Va be', lo scoprirò, prima o poi. E se continuerai a fare i capitoli divertevnti, io non sentirò molto la mancanza dell' angolo sclero! Ciao! Kalyma

09/02/14, ore 11:48

Capitolo molto interessante!
Povera Adel! Alla fine non era colpa sua, ha solo reagito contro quegli odiosissimi figli di Afrodite (chissà come si vendicherà); menomale che ci sono Annabeth e Percy! Hai caratterizzato perfettamente Travis e Connor (azzeccatissimo il paragone tra Fred e George); pure io al loro posto avrei urlato "Questa è Spartaa!".
Gabriel mi piace, ha un bel carattere ed è palese che Adel è attratta da lui. Chissà di chi è figlio.... di Era? Di Persefone? (sono pazza)
Adoro Cecil! E' simpaticissima (nonostante odi la madre), spero che lei e Adel diventino ottime amiche ( e spero che Nico diventi molto più di un amico).
L'angolo sclero era epico ed epico rimane (peccate che non ci sarà sempre, ma mi abituerò). Ade e Poseidone che si battono il cinque e prendono in giro Zeus sono fantastici! Per non parlare dell'orsacchiotto!
Spero che arrivi presto un nuovo capitolo! :)

Annabeth_Ravenclaw

Un'ultima cosa: ho notato che nel secondo paragrafo c'è un errore di battitura; hai scritto "orso" invece di "corso".

09/02/14, ore 11:01

Sorellinaaaaa!!!!!!!!!. Sono contenta di rivederti.
Capitolo bellissimo.
Io adoro Travis e Connor. Sono troppo divertenti.
Credo che forse chiederanno aiuto ad Adel per qualche scherzo.
Gabriel, l'indeterminato, è molto bello. Hai Buon Gusti Sorellina. Mi diapiace che nessuno l'abbia riconosciuto, per ora.
Ti hanno preso Oblio che crudeltà. Come possono averti fatto questo. Gliela farò pagare *sguardo maligno*
Comunque una figlia di Ade che fa giardinaggio. Impossibile. Ma credo che con la punizione tua, Mico ci abbia guadagnato qualcosa. Conoscere una ragazza. Complimenti fratellone. Credo che il buon gusto sia un fatto di famiglia.
Cosa vorrà Chirone? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda l'angolo sclero sono d'accordo con te. Regola n1: Appoggiare sempre (o quasi) la famiglia.
L'angolo sclero di questo capitolo è stato fenomenale.
Aggiorna presto. Baci

La tua sorellina Nali ♥

09/02/14, ore 07:56

Ahahah oddio nell'angolo sclero sono tipo scoppiata a ridere come una scema.... Però non mela devo prendere troppose non li farai più. Una cosa: tu ti chiami gabriella?? Anche io mi chiamo gabriella!!!! Oddio non ci credo *^* sei la prima gabriella che trovo ingiro! Se non si conta la vecchietta in supermercato, ma vabbè. Connuo a dire che sei bravissima a scrivere, davvero. Aspetto con ansia il seguito, nono vedo l'ora di vedere in che modo si infittirà. Riguardo a Gabriel: secondo me è figlio di Apollo, ho ragione? Eh? Dimmi che ho ragione!!! Sai cosa? È meglio se ti lascio in pace. Prima però, l'ultima cosa: mi dispiacetanto per Adel! E quando il ramo si incenerisce e Cecil (bellissimo nome, comunque) la 'consola'? È stata dolcissima!!! Be', ora vado e smetto di rompere u.u Au revoir!!!
Katniss Potter Jackson =>