Le melodie della vita
di Selhin

23/06/11, ore 18:07

Ciao! :)
Che dire? Non ne ho idea, tranne che sei fantastica.
Innanzi tutto, la canzone è perfetta, l'ho cercata su youtube e l'ho ascoltata mentre leggevo. Credo che tu abbia descritto i sentimenti di Ondine perfettamente. Sinceramente non mi ha mai interessato tantissimo lei come personaggio, però l'ho anche ammirata perché ha fatto quello che era meglio per la persona che amava.
Comunque, a parte questo...
Vado a leggere gli altri capitoli e a recensirli!
Skatach :)

25/05/11, ore 18:11

Wow. è l'unica parola che mi viene per definire questa tua storia. Veramente bellissima, e la canzone è davvero appropriata a quello che hai scritto. Ho provato a leggerlo sulle note di Oceano, e le parole coincidono col ritmo della canzone. Ho evitato di cantarla perchè sono troppo stonata ^^".
Ondine non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, ma la tua fic mi spinge a rivalutarla. Una povera ragazza, con un vita abbastanza complicata, innamorata di un (bellissimo) uomo che sa che non la ricambia e che non potrà mai più rincontrare perchè ci sarà un oceano a separarli, senza sapere nemmeno se lui è vivo o morto.. Complimenti davvero!

P.S. Ho messo subito subito la tua storia nei preferiti. Di solito leggo una buona parte dei capitoli prima di farlo, come verifica, ma per la tua non c'è bisogno di fare alcuna verifica: è incredibilmente bella.

28/06/10, ore 19:01

Complimenti Selhin per la tua meravigliosa fanfic!
E' veramente stupenda!
Non ho parole per descriverla.
L' amore di Nihal per Sennar é enorme.
Non so perché tu abbia voluto rappresentare così l' amore del mago.
Sei stato/a veramente bravissimo/a nel dare una descrizione dei loro sentimenti.
Bellissima anche la canzone,veramente giusta.

24/06/10, ore 14:11

Ho adorato questa Fic! Tutta, dal primo chappy all'ultimo!! Insomma, è stata magnifica!!! Una delle più belle che abbia mai letto..senza contare che sei una scrittrice bravissima...poche fic riescono a farmi stare come le tue...davvero complimenti!!!
Ogni song fic è perfetta per ogni pg!!
Aster: la mia era la più bellaaaa!!
Sennar: ma va là, che io ero il più chiccoso!
Nihal: Dimentichiamo chi è la protagonista, qui?!
Ondine: la mia è la prima!
Tutti; e chissene!!
Ondine: -.-
Aster: la mia è più famosa però!!!
Tutti: -.-
Bellissima ficcy, cmq, miha commosso tantissimo! Brava!

22/11/09, ore 14:43

Questa song-fic è stupenda! I sentimenti di Ondine li hai espressi alla perfezione!

22/11/09, ore 14:20

16/06/08, ore 03:01

Che emozione recensirti per prima!! Allora, premetto che l'idea è meravigliosa: una raccolta sui pensieri dei personaggi delle Cronache del Mondo Emerso... Ooooh, non vedo l'ora!! E poi, complimenti doppi per questo capitolo: la canzone è assolutamente perfetta per Ondine, e hai espresso i suoi sentimenti in modo realistico e pulito... Questa fic va subito tra i miei preferiti! Un bacio, Faby