One last time
di thinias

30/05/14, ore 21:42

Avevo scritto una bella recensione ma il mio pc ha deciso di cancellarla nel momento in cui ho premuto "invia"! Proverò a scrivere le stesse cose :D
Bene, devo farti i complimenti! Dal punto di vista della trama mi è piaciuto che fosse una storia sostanzialmente semplice ma sei riuscita a renderla non scontata. Secondo, mi è piaciuto il fatto che la storia d'amore fosse alla fine per poi essere "recuperata" al termine della storia, anziché essere la storia solita in cui l'amore viene scoperto pian piano. Mi è piaciuto il romanticismo non sdolcinato, la caratterizzazione dei personaggi, e come le scene "hot" fossero ben scritte e non volgari.
Anche dal punto di vista dello stile mi è piaciuta, lettura scorrevole e piacevole!
Complimenti :))

18/04/14, ore 11:01

Oooh..è finita??:( ...
Bellissimaaaa!!!! *.*
E per fortuna c'è un lieto fine!! Non avrei sopportato un finale tragico ..:P
Che dire? Questo capitolo è stato così intenso, traboccava Amore da ogni riga :)
Jeens e Jay sono stati unici *.*
Avevo paura all'inizio che Jensen non accettasse Jared, avevo paura che lo cacciasse via, e invece dopo gli ha dato un'altra possibilità, o meglio l'istinto, e l'amore che provava per lui e il bisogno, il desiderio che aveva per lui hanno superato la paura di essere abbandonato ancora :)
Il momento tra loro è stato . *.* ..molto passionale, si vedeva chiaramente che erano "in astinenza l'uno dall'altro" ahah :D e la fine è stata molto dolce. :):)
Jens ha dato un'altra possibilità a Jay, ha capito che Jay lo ama veramente :):)
*.*
FF bellissima:):) mi dispiace sia finita ahahah :D
Tanti complimenti!!! :):)
A presto!!! :):)

13/04/14, ore 15:43

capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! *^* ho adorato questa storia e soprattutto adoro come scrivi, compleimentissimi davvero, un bacio! :)

13/04/14, ore 11:44

Aspettavo questo capitolo!! Non ti sei smentita. Come al solito sei riuscita a descrivere al meglio la situazione dei due J e le sensiazioni che ognuno dei due prova ad ogni passo che metteno uno verso l'altro o mentre si allontanano. Immaginavo che la fine avrebbe portato verso questa strada. Si sa!! tutte le strade portano a Roma!!, ma è il modo in cui le si percorre che le rende un viaggio a cui non si può rinunciare.
Sperando in tuoi prossimi lavori ...Alla prossima:):)

13/04/14, ore 11:17

Prima di tutto grazie per questa bellissima storia :-) sin dal primo capitolo coinvolgente da morire! Che dire... Io volevo l'happy ending quindi non posso che essere felice di come siano andate le cose tra quei due innamorati! Bravissima tu ad aver reso così bene tutta la situazione, pensieri, momenti e fatti! Applausi per te!
L'amore vero trionfa sempre, nonostante le avversità e i mille ostacoli. Grazie per averci regalato questa meraviglia :-) alla prossima!

13/04/14, ore 10:30

Eccomi eccomi!
Mica mi sarei mai persa il nuovo capitolo xd
Ahahaha sì!!! Lo sapevo che partiva un altro pugno *gongola* vai così Jensen! Sfogati! xd
Chissà perchè me l'aspettavo che Jensen poi sarebbe capitolato.. avrei voluto che tenesse in sospeso Jared più a lungo, visto quello che aveva passato. Ma va bene così :)
Anzi va anche troppo bene!! Cioè la parte dopo? Azz che caldo! Mi sono dovuta precipitare in cucina a fare scorta di ghiaccio xd Hai descritto la scena davvero bene.
E la fine? Mi tocca ammetterlo, mi è partito un awwww..
I due avranno un bel po' di spiegazioni da dare, ma insieme ce la faranno, ne sono sicura. Jared ha capito l'errore stupido che ha fatto e non lo rifarà di nuovo.
Complimenti simo!
Sono un po' dispiaciuta che sia finita, volevo leggere ancora dei J2 xd non mi stanco mai di leggere le tue creazioni, perciò aspetto la prossima e ovviamente attendo il continuo di Legacies ^_^

B.

12/04/14, ore 23:08

uffa uffa uffa e ancora uffa io l'happy ending non lo volevo proprio, non questa volta!!!!!
non si può fare soffrire jensen così e poi con due moine farlo capitolare non è giusto!!!! povero amoruccio mio!!! però la soddisfazione di menare jared a jensen gliel'hai data eheheheheh perfida e maligna sei ;)
simo mi hai veramente emozionato e nonostante tutto mi è piaciuta da impazzire :D
marzia
p.s. S stavolta la recensione incazzosa spetta a me XD

12/04/14, ore 22:04

Pronta alla mia prima recensione non incazzosa di tutta la ff?? ahahhah beh per forza!
Prima di tutto, come mi pare di aver già detto, GHIACCIO!!! +__+ fortunatamente avevo ancora un paio di igloo dalla scorsa spedizione nell'angolino xD
Ce l'hai fatta patire ma ce l'abbiamo fatta! (ribadisco che il soprannome ti sta a pennello comunque u.u) Conclusione perfetta (sorry M! xD), dopo la nostra sana dose di angst, una bella valanga di awwwww era quello che ci voleva!! *-* adesso quasi quasi me la vado a rileggere da capo così consumo un altro po' di fazzoletti e igloo.. vado vado
adieu

26/03/14, ore 16:47

"Ero convinta...no, mi sono illusa..." che tu avessi un cuore. Disse, parafrasando, la lettrice singhiozzando davanti allo schermo!!
Ma quanto ci piace l'Hurt!Jensen !!!!??? E quando ci fa sospirare questo Jared pentito fin nel profondo dell'anima.
Scherzi a parte e frasi insensate da un altra parte. Bellissimo questo capitolo. Come dire: l'inizio perfetto per una fine perfetta. Non vedo l'ora di leggere come finirà fra i due ragazzotti!!
Alla prossima:):)

26/03/14, ore 13:59

Eccomi ^^
sorry ma ieri sera ero proprio cotta per leggere il cap.
Bravo Jensen resisti, non aprire la porta a Jared.. ancora non si merita il tuo perdono..
Uff ma se mi presenti così quello lì (sai di chi parlo), distrutto e che chiede scusa davanti alla porta di legno. Non voglio cedere ancora, voglio continuare ad odiarlo ancora per un po', ma tu mi stai rendendo le cose proprio difficili.
E ora mi si sta stringendo di nuovo il cuore.. Jensen quando rivela tutto.. ho voglia di abbracciarlo e prendere a badilate l'altro! Ok, sono ritornata alla mia posizione "tolleranza zero" per jared -.-
What???!! E mi lasci così il capitolo!! Cattiva, davvero cattiva.. io voglio sapere che succede.. continuo a sperare in un pugno anche se mi sa che alla fine Jensen si lascerà andare.
Ma lo scoprirò nel prossimo capitolo, mi metterò pazientemente ad aspettare.
Ottimo capitolo! Al solito riesci a far trasparire le emozioni dei J2, forse anche troppo (nel senso che sono molto protettiva nei confronti di jensen, il badile è la prova xd)
Alla prossima :) Spero non mi farai attendere troppo per la prossima dose xd

B.

P.S. Non so se si è notato, ma ho di nuovo addottato la tecnica di commentare mano a mano che leggo, magari così ti fai anche due risate xd

26/03/14, ore 12:00

Si, infatti è meglio che scrivi ahahahah :D
Il confronto tra JJ è stato.....magnifico ...(si, sorry, scrivo JJ per indicare Jens e Jared al posto di scrivere i loro nomi ahahah :P) e davvero molto intenso; anche io seppur solo leggendo mi sono fatta trascinare moltissimo, tanto che alla fine mi sono sentita svuotata e smarrita perchè il capitolo era appunto finito e quel momento tra i ragazzi si era interrotto ..:( e volevo andare avanti e non potevo ..:(:(:(
Comunque Jared...è stato molto coraggioso, si è detto tipo:" o la va o la spacca, unica cosa certa: non voglio perderlo devo almeno provarci" ...bravoooo *.* e infatti il muro che Jens si è costruito attorno inizia ad aprirsi un pochino ....:)
*incrocia le dita*
ahaha :D
L'apertura, lo sfogo di Jensen accompagnato dalle lacrime mi è piaciuto molto :) non poteva sopportare ancora tutto quanto, doveva sfogarsi davanti a Jay... :):) e la scena è stata perfetta *.*
Tanti complimenti!!!!:):)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo?) capitolo!!!! :)

26/03/14, ore 11:34

Ehhhhh i sensi di colpa, il sentirsi uno stupido... e soprattutto arrivare alla consapevolezza di aver causato tanto tanto dolore nell'altra persona. Jared sapeva di avergli fatto male, e durante questo confronto ha capito che nonostante tutto l'altro continua ad amarlo... è qualcosa di doloroso, triste ma dolce allo stesso tempo... Rimpiangere gli errori e le scelte. Erano entrambi lì, a parlare con il cuore in mano... due cuori in frantumi se dobbiamo dirla tutta. Quello di Jensen piano di ferite sanguinanti, quello di Jared tutto stropicciato e piegato su se stesso per colpa dei sensi di colpa.
Bellissimo capitolo, il confronto è stato meraviglioso... Il bisogno di parlare all'inizio, la tensione pre-confronto, la "rottura della diga", come l'hai chiama tu, ed il fiume di parole... Meraviglioso. E adesso... cosa succederà?? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Per oggi sei salva, non ti sparo.. tanta sofferenza ma tanto amore... Davvero molto realistico, ci sono situazioni che iniziano e finiscono proprio così, hai descritto perfettamente sia la dinamica della situazione, sia i loro sentimenti, le parole perfette! comunque vada entrambi sanno ciò che provano, ne hanno parlato, sarà solo una questione di scelta, però l'amore c'è. Ora, decideranno di lasciarsi andare e vivere assieme questa storia che li riempie di felicità e fregarsene del resto del mondo? O decideranno di troncare dopo questo dialogo cuore a cuore... consapevoli di amarsi ma di non poter stare insieme perchè il passato è ormai totalmente irrecuperabile?
Aspetto con ansia di scoprirlo.

26/03/14, ore 11:08

Simona ma perchè gli hai fatto aprire la porta? Non la doveva aprire e basta!!! Non doveva avvicinarsi a lui!!! Adesso adesso tutto quello che jensen ha fatto per "continuare a vivere" per "riuscire a vivere" è stato vano no dico no e poi no!!!! Non voglio l'happy ending almeno non in questa storia!!!
Comunque rimostranze a parte capitolo stupendo come sempre... mi pare veramente di vedere i gesti di jensen, le sue espressioni, le sue mani, la faccia da schiaffi di jared, di vedere lui e jared divisi da una porta... tutti e due seduti devastati dai loro sentimenti...
Mi hai detto una volta che vuoi fare vedere quello che scrivi e be ci riesci ogni volta, ecco perchè adoro quello che scrivi :D
Aspetto con ansia il prossimo
bacio
Marzia
p.s.: NON voglio l'happy ending io...
p.s. del p.s.: fai comunque come credi ;)

26/03/14, ore 07:40

Hey!
Finalmente era ora che ci fosse un bacino ^^
Mi rendi un batuffolo felice :3
Non vedo l'ora di sapere se Jensen perdonerà Jared e in quanto tempo... Perché lo perdonerà vero??!
Al prossimo capitolo! Bye <3

25/03/14, ore 22:32

Si che vale sparare all'autrice!!! Ok no dai meglio di no..paint ball magari? xD va beh istinti omicidi a parte che dire.. Una bella sguazzata nell'angst ci sta sempre... specialmente se è descritta così bene *-* riuscivo quasi a vedere le espressioni di Jensen e ovviamente mi hanno mezzo uccisa T__T
Ah e cmq il girone dell'Inferno è sempre lì che ti aspetta ovviamente! Ahahahah
Torno nell'angolino a sguazzare nell'angst, ma tu sappi cje una bacchettata al radushi nn te la toglie nessuno! xD