Liquor lips
di ICEcream

21/08/14, ore 14:38

ciao! non sai quanto ho cercato una fanfiction su Ruby e David e (finalmente) l'ho trovata!
la storia è bellissima e mi dispiace che non ci sia un seguito...
comunque sia davvero complimenti, mi è piaciuta molto ;)
WBM

05/04/14, ore 10:52

Io non ti odio xD
Oggi mi è venuta voglia di leggere qualche one shot non-canon e tra quelle che ho trovato c'era questa. Che dire, non shippo Red Charming, ma ciò non toglie che la shot sia bella. Molto passionale.
Ruby non è OOC. Era un po' facilotta, durante il sortilegio, quindi ci sta. David... Non so. Un po' OOC mi sembra che lo sia. E' vero che era un uomo debole in quel periodo, ma non credo sarebbe mai arrivato a questo. Ovviamente non è una critica, solo un punto di vista xD
Scrivi molto bene. E meno male, visto e considerato quello che mi capita di leggere, bazzicando in questa sezione.

19/02/14, ore 00:58

Wooooah *O*  Che posso dire se non very hot! :3  Ho appena finito di vedere la 2x07, e in generale nelle ultime puntate, ci sono state molte interazioni David/Ruby che mi hanno fatto gridare "eddai ragazzi, siete fatti l'uno per l'altra!" Ruby mi è sempre piaciuta mentre Charming solo ultimamente sta diventando apprezzabile ma insieme mi piacerebbero da morire. Sono corsa su efp per vedere se ero davvero l'unica a notare l'alchimia e per fortuna ho trovato la tua fic, quindi grazie ;))  Belli belli belli i RedCharming(?)