The Walking Dead
di MarmellataGirl

29/04/14, ore 14:45

Questa fan fiction mi piace tantissimo e coinvolgente e fantastica, ho sempre amato l'amicizia tra Caroline ed Elena, mi è sempre piaciuto anche Alaric come personaggio E amo Stefan ed Elena come coppia beh mi è piaciuto molto :)
Amo moltissimo anche Damon come personaggio anzi lui è fantastico, preferisco Stefan con la coppia ,ma in alcuni momenti il comportamento di Damon guardando the vampire Diaries è fantastico in altri un po' meno però è sempre fantastico E Stefan invece mi piace moltissimo però lui non ha quel particolare di Damon che non so descrivere... Comunque la FF è spettacolare cosa che avrò pensato tra me e me almeno 1 miliardo di volte ,spero che la continuerai presto!
Baci real_love

29/04/14, ore 13:54

Spero tanto che la storia continui a lungo, questa fan fiction e diversa dalle altre come si può notare ed è fantastica io spero anche che ci sia stelena :) anche perché nelle altre fan fiction si vede sempre Damon ed Elena, io adoro la coppia Stelena quindi spero che si svolga così però boh si vedrà, comunque complimenti è fantastica.

29/04/14, ore 13:21

Woow, é fantastica io amo sia the walking dead che the vampire diaries e questa FF é spettacolare.
Sul serio é fantastica.

26/03/14, ore 23:18

Bellissimo questo capitolo!
È stato molto intenso il legame tra Elena e Caroline e quello tra Jeremy e Elena :)
È scritto benissimo e quasi non mi ha dato fastidio la parte Stelena xD
No vabbe a parte gli scherzi xD
Sono contenta che Alaric sarà più presente e amo Damon in tutte le sue sfumature xD
Ma Elena assomiglia o è uguale a Katherine??
Alla prossima
Dreamer :)

01/03/14, ore 20:08

Sono super felice che ti abbia deciso di continuare a :D
Mi sono in po' commossa quando Jeremy e Elena si sono incontrati...
Sono felice che sia vivo...
Ho amato tutto in questo capitolo...
Amo il Dalaric e quindi sono felice e Damon abbia aiutato Rick amo la loro amicizia nel telefilm...
Per non parlare del Defan.. Che dolci!
Spero che risolveranno tutte le loro divergenze ;D
Io sono decisamente Delena ma continuerei comunque a leggere questa storia perchè mi piace troppo Hahah xD
A presto baci
Dreamer_Vampire

01/03/14, ore 13:50

Bellissimo capitolo, la storia mi piace un sacco e come appassionata di the Walking Dead e the Vampire Diaries non posso fare a meno di amarla <3 Ti prego aggiorna presto che l'idea é bellissima <3 Baci <3 Marty

10/02/14, ore 23:12

Molto carino il capitolo :) una curiosità si tratta di una Delena o Stelena?
Jeremy invece che fine ha fatto? Inserirai qualche personaggio di twd? (Tipo Daryl, il mio preferito xD) a presto =)

09/02/14, ore 21:13

Wow che storia...
Non ho mai letto nulla del genere
È inquietante ma mi piace e anche se ho sempre odiato i film sugli zombie e mi hanno sempre fatto fare notti bianche il capitolo mi piace molto e continuerò a leggere xD
Aspetto il prossimo
Un bacio :)