I'll Always Remember That Time of Our Life.
di Bellatrix_Black_51

28/02/14, ore 20:24

E così questa storia termina.
Mi è piaciuta: gradevole, ben scritta e molto attenta alla sfera emotiva dei personaggi.
Sia Bellatrix, che Voldemort, molto coerenti nel proprio ruolo, quindi assolutamente IC.
Geniale l'idea finale dell'Imperio, molto toccante e triste.
Ebbene si, la storia andava rispettata, quindi lei sposa un uomo che palesemente non ama.
Anche se Lord Voldemort ce lo vedo poco a prendere parte ad un matrimonio, mi rendo conto che il fulcro della trama era proprio analizzare la natura di un sentimento impossibile e devo dire che quest'ultimo capitolo invece non mi ha delusa affatto.
Molto carina ^.^

13/02/14, ore 10:21

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! No...no...non è possibile...non puoi!!! Ti prego dimmi che è uno scherzo! Non riesco a credere che sia finita!
Non riesco a capire perché...prima erano così affiatati e invece poi lui ha iniziato a trattarla con freddezza! Doveva invece consolarla, lurido, schifoso, grandissimo c******e!!! Forse è perché non voleva che il distacco fosse doloroso, forse non voleva ammettere che stava perdendo una persona che alla fin fine aveva davvero amato.
Durante la preparazione Bella viene persino punta da un elfo ma non ci fa caso. Lui era lì ma era come se non ci fosse. La truccano, la imbellettano, la vestono ma nessuno dei due se ne rende conto: erano entrambi presi dai loro pensieri.
Fino all'ultimo ho sperato che lui si alzasse, stecchisse Lestrange e se la portasse via, ma evidentemente...
La parte con la canzone è stata meravigliosa, tutto torna. Lui sa che vorrebbe -dovrebbe- salvarla ma ormai è troppo tardi, anzi, la mette anche sotto Imperio pur di far finire la cerimonia. Via il dente via il dolore. ù.ù
Solo una cosa: NON OSARE MAI PIù DIRE CHE I TUOI CAPOLAVORI SONO LAGNE, CHIARO?
Bene.
Bacionissimi e alla prossima