Seven minutes in heaven
di _brancamenta

07/05/15, ore 15:42

Adoro! Sei bravissima, ho amato questa OS (consigliata da una mia amica) e l'ho letta tutta di un fiato. La storia è meravigliosa e il modo in cui hai ipotizzato le storie passate dei personaggi è davvero molto ben curato e soprattutto realistico, quindi complimenti. Come ho già detto scrivi proprio bene, sei molto brava e hai un tuo stile particolare di scrittura: complicato e dettagliato, ma senza sfociare in uno stile difficile da leggere e pesante, anzi, molto scorrevole e che riesce a prendere. Ho molto appezzato l'assenza di errori e la lunghezza della storia, nonostante sia una OS. Mi permetto di proporti di crearne un'altra, una specie di sequel in cui spieghi come si concludono tutte queste storie che sembrano sul filo di un rasoio. È un consiglio spassionato (se, l'amerei alla follia). Detto questo ancora i miei complimenti!

29/07/14, ore 12:21

Hey ciao!
sono tomlinsonvans quella del fake e dello scambio di recensioni.
Allora.....da dove comincio?
Come ti avevo anticipato io amo le slash anche se quando ho visto che la ff oltre a i larry cerano anche ziam e nosh ammetto che sono rimasta un po' perplessa perché non shippo ne ziam ne nosh, ma solo larry.
Ma come faccio a mettere una recensione negativa? Ovviamente non posso visto che scrivi in modo divino e la ff in se è fantastica e adesso a farti leggere una mia storia mi sento davvero tanto in imbarazzo.
continua così perché davvero sei BRAVISSIMA.
un bacio.
-tomlinsonvans

28/07/14, ore 23:03

Non sai quanto avevo voglia di fare questa cosa. Ho letto questa meraviglia :3 Finalmente! E anche se ora mi sto dannando per questa fine, io non posso dirti altro che: WOW!
Wow, Ila. Io lo sapevo già perché avevo letto Leiden, ma WOW! il tuo stile di scrittura è da far invidia e non so come descrivertelo ma sappi che mi emoziona ogni parola, ogni frase, ogni idea di questa meravigliosa OS.
è divisa perfettamente tra le tre ship, l'idea è sia originale sia intrigante. Ora ho capito il senso del titolo che spesso tornava alla mia mente e devo proprio ammettere che, cazzo!, mi è piaciuta tantissimo.
Okay, così non vado da nessuna parte.
Ma ora sono in una marea di sensazioni strane e diverse che non so dove appigliarmi. Sto aspettando da un po' per scrivere qualcosa con senso, ma non riesco.
Diciamo che ho amato Josh - ma va? E che dopo di lui viene subito Liam (saranno i tuoi modi di descrivere il TUO preferito? **) Ma tornando al batterista :3 adoro tantissimo il modo in cui lo hai descritto, è bellissimo aw ♥ e mi fa dannare e mi farà dannare, già lo so >.< E la scena con Niall penso che sia stata la mia preferita.
Gli Ziam, ah, sarà che sono suscettibile con loro, ma mi hanno fatto venire i brividi e so che mi faranno penare. Ma chi non mi farà penare? >.<
E i Larry... aw ♥ Per loro non ci sono mai abbastanza parole, ma la gelosia di Louis è stata impeccabile e perfetta!
Okay, ti deluderà tantissimo questa recensione, lo so, ma pensa che mi hai totalmente sconvolto da non riuscire a dire nulla di comprensibile... Okay?
Ah, mi sono piaciuti tantissimo due aspetti: le canzoni che hai usato, perfette per ogni momento e, poi, il fatto che non fosse AU. Questo perché mi fa pensare a loro come agli 1D che fanno simili porcate, che sono reali, che sono LORO insomma...e, sì, per come li hai messi, nonostante l'angst, mi piace da morire. Anche perché sotto certi aspetti li hai descritto esattamente come mi immagino siano! E forse per questo mi sono ritrovata dentro la storia!
Che ti stimo tantissimo penso tu l'abbia capito, anche se non è mai abbastanza fartelo sapere. Mi piace molto come scrivi, hai un sacco di talento, perciò ti obbligo a non sottovalutarti mai! >.<
E, ora, piano piano, inizierò CtEO e non vedo l'ora!
Grazie per l'emozioni, grazie per il porno awww, grazie per aver scritto delle mie tre ship preferite. E, niente, grazie ♥
Un abbraccio immenso,
VenerediRimmel

13/07/14, ore 23:48

Sono la persona più lenta del mondo a leggere ma devo dire che sono state le due ore della mia vita spese meglio! Scrivi benissimo e interpreti le emozioni in maniera emozionante-direi-. Io ho una lista di autrici che aggiungo a preferite e tu sei una di quelle due -è raro che io lo faccia- .. Poi volevo dirti che mi hai fatto odiare Niall in questa os, ma questi sono dettagli inutili ahah. Complimenti!! Veramente.

08/07/14, ore 15:04

Comincio col dirti che adoro il titolo *-*
Sinceramemte credevo che la FF era una AU in cui i 1D non erano famosi...E quindi devo ammettere che sono rimasta un pochino delusa (ma niente di grave ahah)

Non conosco bene i 5sos e quindi ogni volta che citavi un nome andavo a vedere su google per sapere com'era ahha.

Parlando della storia:
Calum che guarda il bel Zayn me gusta.
Poi Zayn e Liam che si considerano eteri ahahah.

Ho notato anche leggendo la tua minilong che usi molto spesso delle paroline in francese...Ti adoro per questo!

E Liam che si paragona a Perrie? (nella realtà Perrie non mi fa né caldo né freddo)

Ora passiamo ai Nosh...Josh innamorato é super cucciolosoooo!
Fortunato Niall ad avere un ragazzo così!
(Le tue ff mi ricordano sempre quanto sono forever alone)

"Ugualmente, però, il suo ruotarsi non durò molto perché Josh la bloccò e se la puntò addosso sotto lo sguardo di tutti i presenti, sorpresi dal suo gesto così azzardato."
Ma dai, io lo adoro Josh che si punta la bottiglia da solo, my hero.
In ogni caso però mi dispoace per Josh che ama Niall e non sa cosa Niall provi per lui (in parte lo sa, ma non capisce perché Niall lo nega, perché sono sicura che Niall nega i sentimenti che prova per Josh)

Ed ora passiamo ai nostri Larry (che sono la mia coppia preferita, like always, dopo abbiamo I nosh *-* e dopo gli ziam haha)
Tipo Louis preocupato e nervoso é grandioso, voglio dire Harry e Luke in una stanza da soli O_o (farebbero una coppia carina, MA IL MIO CUORE É DEI LARRY, e Harry ama infinitamente Louis)

In ogni caso penso che dovresti scrivere un continuo x

07/06/14, ore 00:35

Perbacco! Ora si che si ragiona.
Nonostante io sia iscritta da tanto, non ho recensito molto e sto cercando slash belle da leggere a più non posso e ho trovato questa che fin'ora batte tutto quello che ho letto e recensito.
Partiamo con il fatto che mettere tre diversi pairing in una stessa OS differenziandone le storie ci vuole davvero una buona fantasia e una capacità di scrittura non indifferente, quindi ti faccio i miei complimenti. Inoltre ho notato la tua passione per le descrizioni ed è una cosa che apprezzo davvero molto, credo siano necessarie ad una persona per capire l'introspezione, il pensiero, le emozioni, ma anche l'aspetto fisico, i gesti, le azioni, le reazioni. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Voglio allora partire con gli Ziam. Sono quelli che ti sono riusciti meglio e te ne devo dare atto perchè hai descritto tutto con estrema accuratezza e il risultato è stato ottimo. Amo Liam e l'introspezione, merita davvero.
I Nosh sono invece molto curiosi e mi hanno creato parecchi punti interrogativi. Quindi in pratica Niall si ubriaca e va a letto con Josh? Mi piace e visto che leggerò la long sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto.
I Larry sono i portatori del rapporto completo qui, e ci piace perchè sono la mia OTP della vita, li amo tra tutti. Sono perfetti e Louis lo amo così, che toppa e si fa valere su Harry, che non fa la parte della donna mezza calzetta, ma è uomo tanto quanto Louis, non ha comportamenti più effemminati dell'altro. Lo apprezzo davvero molto.
Ti facci i miei più grandi complimenti perchè l'ho amata davvero molto e leggero sicuramente la long, forse recensirò tutti i capitoli.
Un saluto grande
Left_

14/05/14, ore 14:42

Eccomi qua :) non so proprio cosa dire, mi ha lasciato letteralmente senza parole. Scrivi divinamente, davvero, vorrei avere un briciolo del tuo talento. Ho amato questa os, l'ho letta ovunque, dal divano al letto, dall'aula di informatica alle lezioni di epica. Nella mia mente c'era solo "DEVO ASSOLUTAMENTE FINIRLA". E ora che sono giunta alla fine devo farti i complimenti, te li meriti. Concludo qui perchè sono quasi le 3 e non ho ancora preparato il pranzo (dovevo finire di leggere hahaha). Bacioni
Elena

11/05/14, ore 23:06

Eccomi, ti ricordi di me? Per lo scambio recensioni? Beh, direi che sono arrivata :)
Allora, inizio con il farti i complimenti. Sì, perchè scrivi davvero bene, e nemmeno immaginavo, sei stata una scoperta. hai un linguaggio ricercato, per nulla banale o ripetitivo, senza risulatere spocchiosa. Nel senso che fai un uso intelligente delle parole, complimenti.
Hai fatto il classico? Oppure leggi tantissimo, altrimenti non si spiega.
Passando al resto, devo dire che hai sviluppato la trama in modo originale.
Sebbene l'idea di partenza magari potesse risultare un po' più banale, tu l'hai trasformata in 'ben altro'.
Mi piace il modo in cui hai parlato delle diverse storie, e di come il finale non sia per nulla affrettato. Molte volte, infatti, nelle OS soprattutto si rischia di lasciarsi prendere dalla voglia di finire 'presto' e si rovina tutta la storia, invece tu sei stata bravissima anche qui. Complimenti.
Devo anche dire che io non amo molto le slash, soprattutto se rosse, e invece tu sei stata in grado di farmela amare, perciò: tanto di cappello.
Ultima cosa che voglio dirti, è che fai bene ad essere fiera di questa OS, te lo meriti davvero <3
Perciò ancora complimenti e spero a presto <3

26/04/14, ore 12:20

Ciao:)
Allora inizio col dire che non ho mai letto prima una slash, ma questa non è affatto male. Nonostante la categoria non è volgare e mi piace il fatto che ci siano dei sentimenti che sono espressi bene. Oltretutto è anche scritta bene ed in modo scorrevole quindi brava. Credo che leggeró un'altra tua storia appena avró del tempo ahaha.
Un bacio:)

18/03/14, ore 15:28

Ciao, eccomi qui.
Allora, innanzitutto volevo farti i complimenti per come scrivi: semplice e scorrevole senza errori grammaticali.
Ma, premettendo che le slash non mi sono mai piaciute, ho trovato questa un po'...non so davvero come spiegarmi. Diciamo che l'ho trovata un tantino banale per i miei gusti.
Ad essere sincera, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove c'erano Liam e Zayn. Per il resto, non volermene, ma non mi ha interessata particolarmente.
Comunque mi piace molto il tuo stile (infatti la bandierina è verde) e spero di non averti offesa, non era affatto una mia intenzione.
Un bacio,
-delusjone.

15/03/14, ore 04:30

È stupenda, complimenti, davvero.
Avrò letto tantissime storie in questo sito, ma poche mi hanno davvero colpita, e devo dire che questa mi ha assolutamente lasciata stupita.
Lo dico perchè è scritta benissimo a differenza di molte altre, e sopratutto perchè, a parere mio, questa storia sembra rispecchiare quello che è la loro realtà, nonostante noi non possiamo saperne esattamente i particolari.
Complimenti davvero, sono felice di recensire e appena avrò tempo mi metterò a leggere un'altra delle tue storie.

03/03/14, ore 20:53

Ok ok. Piano... Se leggerei una tua fanfiction? Ma anche subito! Adoro il modo in cui scrivi, e la storia è favolosa! Magari saper scrivere come te... Io ci provo, ma tu... tu hai proprio il potenziale.. Puoi fare strada, te lo assicuro. Io sono abbastanza critica e non recensisco quasi mai le storie, ma questa meritava. Perché non sei caduta nella volgarità, nonostante tutto. Perché c'è dell'angst ma non è eccessivamente pesante. Perché fa sognare, nonostante tutto. E perché sono riuscita a tifare per i Nosh, stranamente. Ok, non sono riuscita a rimanere seria ahah. Ad ogni modo, la fanfiction è qualcosa di favoloso, subito nelle ricordate. Hai sviluppato un argomento che tanti avrebbero sviluppato sempre nello stesso modo banale (sesso sesso sesso alcool sesso) e invece tu ci hai messo dentro i sentimenti. La rabbia, il dubbio, la frustrazione, ma anche l'amore. E non ho messo soprattutto alla fine perché non esiste solo l'amore, il mondo non è solo rose e fiori.. Ci sono tanti dubbi, tanta rabbia e tanta frustrazione, sempre. E tu non sei caduta nel volgare, nel banale e nel già sentito, ma hai reso tua questa storia e l'hai fatta diventare... magnifica. Davvero tanti tanti complimenti. Continua così ;)
iloveyourface

26/02/14, ore 12:15

Non ho davvero parole
Non riesco a credere che è la tua prima slash. Sei davvero troppo, troppo brava.
La ho letta tutta d'un fiato ed è sicuramente una delle mie os preferite in assoluto, mi sono appassionata alla storia di ogni singolo personaggio e wow.
Secondo me dovresti farci una os, anche perché non puoi lasciarmi gli ziam così, per non parlare del nosh e dei lerry.. Piango
La ho davvero amata e hai davvero ragione ad essere orgogliosa di te stessa
Wow wow e ancora wow
Spero tantissimo che la continuerai
Tanto love lol
Alice

22/02/14, ore 21:21

Ti ammiro molto. Se solo avessi metà del tuo coraggio, o della tua bravura, riuscirei ad essere contenta. Scrivo tanto, scrivo tutto ciò che mi passa per la mente. Ho scritto quindi migliaia e migliaia di slash, e se questa è davvero la tua prima volta, non posso far altro che inchinarmi e farti i miei più grandi complimenti. Se entrerai nel mio profilo vedrai che non c'è ancora niente, vedrai che tutto quello che ho scritto, è rimasto per me. Credo tu abbia fatto uno dei passi più importanti e sì, hai tutto il permesso di dedicare ciò a te stessa, perché abbattere queste barriere è solo il primo passo per una grande scrittrice.

20/02/14, ore 16:32

Wow. Cosa devo dire? è qualcosa di semplicemente perfetto, e merita, davvero. Non ci sono davvero parole, bravissima.
un bacio.
-Axx