La mia storia.
di Valexx__bieber

18/05/14, ore 21:06

Oddio è stupendo anche questo capitolo, scrivi bene ed è perfetta ♥ Appena aggiorni dimmelo perché non vedo l ora di vedere come sarà♥♥ Baciooni ♥Alexia

14/03/14, ore 14:34

Aaaaah dannata trama!
Mi sono immedesimata nella protagonista, dev'essere difficile vivere senza un padre, e nonostante si abbiano amici e tutto, il vuoto rimane.
Non ho notato errori, ho riletto il capitolo due volte così se ne vedevo uno ti avvisavo, ma no, tutto è liscio.
Solo che ti consiglio dopo la virgola o il punto, di lasciare un piccolo spazio perchè in genere si fa così per non confondere la vista del lettore. Poi mi piace che la ragazza abbia già conosciuto Justin da due settimane, cosa insolita ma a tuo pieno favore.
Vado a leggere il prossimo :)

11/03/14, ore 21:05

Hey,
eccomi come promesso...
per cominciare volevo dirti che amo le storie in cui la trama tratta di Justin che salva la protagonista.. perché alla fine rappresenta tutto quello che Justin è per noi beliebers.. il nostro salvatore.
Tornando alla storia, sono curiosa di leggere il primo capitolo... quindi vado subito.
Un bacio.
- Mery

11/02/14, ore 19:04

E' davvero molto bella questa storia ;)
Tu scrivi molto bene e,non vedo l'ora che aggiorni!
Mi raccomando avvisami!
PS:La trama è fantastica
Alla prossima,bacioni
xoxo

10/02/14, ore 17:05

E' un inizio interessante e sono molto curiosa di sapere come continua. Avvertimi appena continui <3

10/02/14, ore 15:30

Ok mi hai lasciato con una curiosità assurda.. Quando continui? Sei molto brava a scrivere complimenti! ❤️

10/02/14, ore 14:17

Ehyyyyyyy ciao bellissima :) Come promesso sono qui a recensire :) eheheh io mantengo sempre le mie promesse... Bene che dire? Mi piace come inizio, la trama sembra originale anche perché i personaggi sono più piccoli del solito... Mi piace che non sia una storia allegra, ok ora non prendermi per una guasta feste che vuole solo il male delle persone, ma le storie un pó tristi mi piacciono, perché mi immedesimo tanto in loro, a tal punto di provare le stesse emozioni e a soffrire con loro... lo so sono masochista hahahah... nel testo non ho notato errori grammaticali o ortografici e questo va benissimo... Scusami se non dico molto, ma voglio vedere come si svolgerà la storia... Le prossime recensioni saranno più lunghe te lo prometto :) Detto questo io vado, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere... un bacioooo e avvisami quando aggiorni sarò lieta di lasciare un'altra recensione... Ciaoooo -Mirea